Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15-4 Cremona....inizia la stagione :) presenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    15-4 Cremona....inizia la stagione :) presenti?

    Beh,come da titolo.....moto nuova(x cos? dire),pista a me nuova,mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi di ddg ed accettare consigli su tutto:moto,guida ed altro

    Mi riconoscerete di sicuro x la moto brandizzata ddg x cui vi aspetto sotto il nostro gazebo! !!
    Troverete una r6 ed un k7 1000 entrambe only track e saremo gi? l? dal mattino, io nn essendo ancora al 100% fisicamente pronto far? solo il pomeriggio x cui avr? tempo x fare pure 2 foto x cui fatevi vedere!!!!

  • Font Size
    #2
    Che moto? Sempre S1000R ?

    Date gas anche per un EX come me...

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? la moto ? per? trasformata solo pista,? un ibrido con carene rr ma sempre manubrio alto x i miei gravi problemi di tendinite.
      Prover? anche due o tre modifiche alla ciclistica e vediamo cosa succede.....ah devo pure memorizzare il percorso e le traiettorie!
      L'idea di partenza era fare tutto a Castrezzato visto che la conosco abbastanza bene ma ? gi? tutta piena x cui abbiamo optato x Cremona.

      Comment


      • Font Size
        #4
        guardati qualche video prima di andare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          guardati qualche video prima di andare
          Certo,ne ho scaricati un paio dal tubo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Smanettone buona pistata a te e ai tuoi amici!
            Io e la mia Suzukona purtroppo non saremo ancora operative per la pista in quella data ma sicuramente non mancher? occasione per pistare insieme, del resto la stagione ? appena all'inizio!
            Date gasss e attendiamo foto!!


            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Certo,ne ho scaricati un paio dal tubo
              spero uno dei miei

              Comment


              • Font Size
                #8
                @Simona,la mattina far? qualche foto di sicuro ? se degne le metto sul forum

                @ SuperAlex:mandami link che guardo pure i tuoi video(ora sto vedendo quelli di un caro amico che conosco da molto tempo:suxilo)
                Last edited by smanettone75; 08-04-18, 21:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  @Simona,la mattina far? qualche foto di sicuro ? se degne le metto sul forum

                  @ SuperAlex:mandami link che guardo pure i tuoi video(ora sto vedendo quelli di un caro amico che conosco da molto tempo:suxilo)
                  Ahahah Smanettone le foto in pista con le nostre cavallone non sono mai indegne, non potrebbero mai esserle!
                  Come ? andata la giornata?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ahahah Smanettone le foto in pista con le nostre cavallone non sono mai indegne, non potrebbero mai esserle!
                    Come ? andata la giornata?!
                    ? andata male.......Nel senso che aveva piovuto x cui nn me la sono sentita di entrare x i mega nuvoloni neri carichi di acqua che continuavano ad attraversare il circuito.Il ragazzo che mi porta facendo la giornata intera ha preferito rimandare,si riparte il 29 sempre belli carichi (in tt i sensi!!!!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah ? vero ... domenica ? stato un altro malefico giorno nuvoloso e piovoso ... hai fatto bene a non rischiare, avrei fatto senza dubbio la stessa cosa!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X