Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta lap timer pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    app racecrono nel cellulare, funziona benissimo, un sacco di funzioni e dati.................................... ed ? gratis.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io avevo provato racecrono ma non funzionava, provato sia con smartphone samsung che lg e mi dava robe improponibili. Mi erano usciti dei best da motogp (1e26 a cremona e 1e48 al mugello) e su serie da 10 giri se andava bene ne prendeva 1 giusto, o meglio, allineato ai miei tempi (confrontavo col transponder del circuito). Col gps invece mai perso un giro.

      Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by roby1088 View Post
        Io avevo provato racecrono ma non funzionava, provato sia con smartphone samsung che lg e mi dava robe improponibili. Mi erano usciti dei best da motogp (1e26 a cremona e 1e48 al mugello) e su serie da 10 giri se andava bene ne prendeva 1 giusto, o meglio, allineato ai miei tempi (confrontavo col transponder del circuito). Col gps invece mai perso un giro.

        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
        Perch? avrai utilizzato il GPS integrato del telefono...
        Funzionano ad 1Hz ed ? troppo "lento" e di conseguenza poco preciso.
        Ci vuole un'antenna esterna da 10Hz che costa un centinaio di euro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by penna_85 View Post

          Perch? avrai utilizzato il GPS integrato del telefono...
          Funzionano ad 1Hz ed ? troppo "lento" e di conseguenza poco preciso.
          Ci vuole un'antenna esterna da 10Hz che costa un centinaio di euro
          Avevo provato con l'integrato e con una vecchia antenna gps acquistata anni prima, ma niente da fare. Gi? che dovevo fare la spesa mi sono buttato su un crono gps che tra l'altro, prendendo alimentazione dalla moto mi sollevava dallo sbattimento delle batterie con le quali vado poco d'accordo. Per questo motivo avevo escluso fin da subito i classici crono a torretta, successivamente ho abbandonato anche l'opzione smartphone+antenna per lo stesso motivo. Nonostante ci? ho visto molta gente usare racecrono in pista

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by roby1088 View Post

            Avevo provato con l'integrato e con una vecchia antenna gps acquistata anni prima, ma niente da fare. Gi? che dovevo fare la spesa mi sono buttato su un crono gps che tra l'altro, prendendo alimentazione dalla moto mi sollevava dallo sbattimento delle batterie con le quali vado poco d'accordo. Per questo motivo avevo escluso fin da subito i classici crono a torretta, successivamente ho abbandonato anche l'opzione smartphone+antenna per lo stesso motivo. Nonostante ci? ho visto molta gente usare racecrono in pista
            L'antenna, per stare tranquilli, vuole almeno 10Hz se ha frequenza minore la precisione potrebbe venire meno.
            Approvo la tua scelta!!
            Se dovessi acquistare un lap timer opterei anch'io per uno GPS anche se non alimentato da batteria della moto (tipo PZRacing)

            Comment

            X
            Working...
            X