Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista a Cuneo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista a Cuneo

    Qualcuno di voi ? andato a girare nella pista di Busca in questi ultimi 2/3 anni. Io ci ero stato prima quando era pi? corta e lenta, adatta a motard o moto piccole e agili, ora ? sicuramente pi? veloce rispetto a prima. Ci siete stati? Opinioni? Mi vien la voglia di provarla con un dorsoduro 750.

  • Font Size
    #2
    Ho degli amici che fanno l'amatori e il dunlop e vanno regolarmente ad allenarsi a busca con i 600. Va bene per fare fiato e resistenza, sicuramente con un motard ti ci diverti alla grande. L'anno scorso volevo provare ad andare ma non ho avuto l'occasione, quest'anno sicuramente una mezza giornata vado a farla

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roby1088 View Post
      Ho degli amici che fanno l'amatori e il dunlop e vanno regolarmente ad allenarsi a busca con i 600. Va bene per fare fiato e resistenza, sicuramente con un motard ti ci diverti alla grande. L'anno scorso volevo provare ad andare ma non ho avuto l'occasione, quest'anno sicuramente una mezza giornata vado a farla

      Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
      Andr? a riprovarla! Tanto con il motard con 40 euro posso girarci tutta la giornata!

      Comment

      X
      Working...
      X