Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Sc 3 sul 600 .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Sc 3 sul 600 .

    Salve una curiosit? qualcuno ha gi? provato la sc3 anteriore sul 600?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Io nemmeno sapevo che esistessero, almeno sul sito pirelli non ce ne ? traccia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao. Bhe si certo e una gomma nata per i mille . Per? visto che un mio amico la usata . Mi a detto di provarla . Adesso l'ho provata nella pistina di casa .( lombardore).
      Per? il 26 la prover? a Cremona . E poi far? le mie valutazioni. Anche se so che sul 600 di norma si monta sc1 o analoghe .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma non era una gomma dura da Endurance da usare con temperature fredde?
        magari mi sbaglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mariolino89 View Post
          Ma non era una gomma dura da Endurance da usare con temperature fredde?
          magari mi sbaglio.
          quello ? il posteriore..l'anteriore ? un'altra cosa carcassa sc2 e mescola sc1

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho imparato una cosa nuova, mai provato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente sar? nata per l endurance . Ma molti amatori la usano sui mille conosco chi la usa tutto l anno e alcuni invece solo con il caldo . Mi riferisco all'anteriore . Ad alcuni dicono che gli ricorda il kr . Dicono che la trovano pi? precisa nella traiettoria . Questo ? quanto mi e stato riferito quando o posto a loro una domanda . . Adesso la prover?. Ma solo per curiosit?. Perch? ritengo che per i 600 quindi moto leggere per di pi? con piloti leggeri la sc1 o analoghe siamo pi? indicate per di pi? se uno non ? un gran staccattore. Ovviamente e una mia opinione

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X