Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove investire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove investire?

    Ciao ragazzi,
    giro abitualmente in pista sul 1.25 a Franciacorta, diciamo amatore medio-pippa.
    Vorrei migliorare e non so come fare.

    Al momento la mia zx6r 2008 con motore originale monta, filtro, scarico, pignone -1 e centralina pw3 mappata ed ho effettuato due corsi in pista.
    Dove mi consigliate di investire, senza sprecare soldi?

    - corso in pista
    - sospensioni
    - scatalizzare moto + rimappare

    Grazie mille per le risposte!

  • Font Size
    #2
    adesso han cambiato la pista quindi un secondino lo toglierai in automatico cmq tra i 3 sicuramente corso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Investi in pistate bisogna girare girare e girare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per farmi capire, dite che fino al 1.20 ? inutile fare qualsiasi modifica alla moto oltre quelle che ho?
        al netto naturalmente di rigenerare le sospensioni ogni anno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, a meno che quando guidi non senti comportamenti anomali o che la moto sia al limite in qualche aspetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            invenstire in corso sicuramente ? la scelta migliore, girare da autodidatta pu? non farti superare limiti che a volte non vediamo neanche.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              adesso han cambiato la pista quindi un secondino lo toglierai in automatico cmq tra i 3 sicuramente corso
              in che senso hanno cambiato la pista??????????


              tornando in tema confermo quanto detto dai ragazzi qui sopra, corso e pi? pistate possibile.

              vedo che ne hai gi? fatti 2, posso sapere dove e con chi?
              quante pistate fai all'anno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post

                in che senso hanno cambiato la pista??????????


                tornando in tema confermo quanto detto dai ragazzi qui sopra, corso e pi? pistate possibile.

                vedo che ne hai gi? fatti 2, posso sapere dove e con chi?
                quante pistate fai all'anno?
                hanno praticamente tolto la seconda s, ora dovrebbe essere pi? dolce...quindi la pista ? pi? veloce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  hanno praticamente tolto la seconda s, ora dovrebbe essere pi? dolce...quindi la pista ? pi? veloce
                  Scusami ma quando lo hanno fatto?
                  Anche se nn ho capito se ? quella che precede il primo tornantino a sinistra questa notizia non la sapevo.......X cui tutti i best ora vanno rivisti....

                  Tornando in topic se l'obiettivo ? abbassare i crono forse un corso pi? specifico sarebbe l'ideale secondo me.
                  Last edited by smanettone75; 20-04-18, 13:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    Scusami ma quando lo hanno fatto?
                    Anche se nn ho capito se ? quella che precede il primo tornantino a sinistra questa notizia non la sapevo.......X cui tutti i best ora vanno rivisti....

                    Tornando in topic se l'obiettivo ? abbassare i crono forse un corso pi? specifico sarebbe l'ideale secondo me.
                    dovrebbe essere diventata operativa in questi giorni...mi pare anche che abbiano anche riasfaltato la penultima curva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ragazzi al briefing di domenica ce lo ha confermato Pedersoli che cambiano la s lento che diventer? una staccaca in pendenza a sinistra molto tecnica e pi? veloce.

                      Tornando al topic ho fatto due corsi con la 76 racing a castelletto con cui mi sono trovato molto bene.
                      Faccio circa 8 pistate l'anno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        potresti provare a farne uno con la riding school proprio di pedersoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Infatti Pedersoli propone vari livelli di corsi,certo quelli pi? avanzati specifici x la pista nn sono regalati ma ? gente in gamba, se no potresti sentire pure Ivan Goi (Terribile su ddg)x una lezione one to one a Cremona.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            considera che nel prezzo hai anche la pista mentre se fai quelli con i piloti privati vengono fatti all'interno di giornate libere a tutti solitamente...quindi devi pagarti te la giornata oltre il corso e arrivi alle stesse cifre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prova a farti riprendere da un amico tanti errori li vedi da solo secondo me con gi? due corsi devi mettere in pratica girando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X