Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 20 maggio MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ehhh il Muggio... che figata, ? la pista che mi ha emozionata di pi?!
    Allora avete girato bene?!
    Cavoli Nervus mi spiace che hai avuto problemi alla moto, tutto ok ora la tua cavalla?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ciao. Simo . Guarda appena sono partito al primo turno dopo poco pi? di un giro non sentivo la moto girare libera . Ed al secondo giro sentivo rumori strani e non saliva bene di Giri. .
      Morale tornato nel paddock assieme ad altri amici abbiamo smontato prima il serbatoio e pulito la pompa benzina. Che cmq era un Po sporca ma non era lei il problema poi abbiamo smontato tutte le carene tolta cassa filtro per poter verificare le candele cercando una chiave nel paddock che cmq non andava bene . Insomma per farla breve . Grazie ad un amico abbiamo deciso di cambiare le candele e il problema si ? risolto . Cos? son riuscito a fare il turno del primo pomeriggio valido per l assegnazione del numero di partenza per il pareggiamento. E poi il pareggiamento totali 2 turni e qualche giro nel warm upp.
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ehhh il Muggio... che figata, ? la pista che mi ha emozionata di pi?!
      Allora avete girato bene?!
      Cavoli Nervus mi spiace che hai avuto problemi alla moto, tutto ok ora la tua cavalla?!
      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Rieccomi.... contento di aver conosciuto nervus....... scazzato un bel p? per la moto... ma bella compagnia e bel tempo...

        Poi posto qualche foto e scrivo qualcosa..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Nervus View Post
          Ciao. Simo . Guarda appena sono partito al primo turno dopo poco pi? di un giro non sentivo la moto girare libera . Ed al secondo giro sentivo rumori strani e non saliva bene di Giri. .
          Morale tornato nel paddock assieme ad altri amici abbiamo smontato prima il serbatoio e pulito la pompa benzina. Che cmq era un Po sporca ma non era lei il problema poi abbiamo smontato tutte le carene tolta cassa filtro per poter verificare le candele cercando una chiave nel paddock che cmq non andava bene . Insomma per farla breve . Grazie ad un amico abbiamo deciso di cambiare le candele e il problema si ? risolto . Cos? son riuscito a fare il turno del primo pomeriggio valido per l assegnazione del numero di partenza per il pareggiamento. E poi il pareggiamento totali 2 turni e qualche giro nel warm upp.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          ufff... vab? che dire... nella sfiga almeno non era niente di grave... ehhh ste moto, gioie e dolori, come le donne no? ahaha noooo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post

            ufff... vab? che dire... nella sfiga almeno non era niente di grave... ehhh ste moto, gioie e dolori, come le donne no? ahaha noooo
            Uhm. 2 cose a qui non so pu? fare a meno
            Mannaggia......

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Eh si... Qui sulla moto c'? anche il casco che ha testato in pista domenica

              Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tra l'altro sabato c'era anche adryf4 ma purtroppo ce ne siamo accorti solo a fine giornata

                Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ? passato anche mikiff.. Subito reclutato x riempire una tanica di benza ahahah



                  Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by mito22; 21-05-18, 11:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Qui con massi46r1

                    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Superpippo View Post

                      Ma nooo, non l'avevo mica visto questo thread !!!

                      Mauvez ero al Villino anch'io (la Tuono sul carrello era la mia).
                      Voi eravate in 2 in camera, giusto? Quindi siete voi quelli che mi hanno svegliato all'alba?!?
                      E vedo solo ora che ho anche girato nei turni del gruppo C con Mito.
                      Peccato cazzius, era un'occasione per conoscersi live... la prox. volta butto un occhio in questa sezione.
                      Con Davide ci siamo gi? visti 2-3 volte a Misano, ma ieri non l'ho mai visto in giro per il paddock.
                      Vabb? dai, sar? per la prox.

                      Com'? andata, vi siete divertiti ?
                      Avete fatto solo sabato, o la due giorni ?
                      Io solo sabato, e sono tornato a casa sfatto (sfattissimo) ma contento. Il Mugello ? una roba esagerata!

                      SOMARONE..... sempre leggere.

                      Cmq. adesso angelo ha gli adesivi DAIDEGAS sulla moto.. quindi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by GT-V7 View Post
                        Con Simoni Racing... Che onore!


                        Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                        Mitico FILIPPO SIMONI che ? venuto a salutarmi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Due giornate veramente belle! Bel tempo, bellissime moto, clima davvero racing, e soprattutto gran bella gente, a partire da tutti i ragazzi di DDG, quelli del motoclub ducati Marche che ringrazio x la gentilezza e l'ospitalit?, lo staff di Brothers moto ducati Ancona... Filippo Chiarelli, organizzatore e proprietario di promo racing, in giro tra box e paddock ho rivisto tante persone che mi ha fatto veramente piacere rincontrare... Manuel Poggiali, Torcolacci, Riccardo Tanara (Tamoto), Lorenzo Alfonsi che era nel box con noi e alla fine si ? lasciato convincere a fare qualche giro in pista.. Un vero missile!
                          ? poi tante nuove conoscenze... Ecco qualche foto


                          Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ...

                            Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ... Sabato c'era anche Mau design.. Maurizio Fusi.. Grazie x essere passato a trovarci

                              Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ovviamente io non mi sono fatta mancare almeno una foto con lei...

                                Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X