Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ampliamento Tazio Nuvolari

    Ragazzi, sapete quando amplieranno il Tazio Nuvolari (in prov di Pavia).
    Mi hanno riferito che il proprietario ha gi? acquistato alcuni terreni limitrofi e dovrebbero ampliare l'autodromo.
    Qualcuno sa qualcosa?

  • Font Size
    #2
    si sente dire gi? dagli scorsi anni ma si sa quanto sono lunghe ste cose

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      si sente dire gi? dagli scorsi anni ma si sa quanto sono lunghe ste cose

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche Adria... dovevano ampliarla... idem franciacorta...... e ho sentito anche cremona due sabati fa... ma... MAH....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sentito di cremona anche io un mesetto fa. sicuramente il tazio ne avrebbe pi? bisogno a mio parere, a giugno vado a girarci e sento se se ne parla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con tutti i soldi che fanno 'sti posti...... solo in Italia hanno difficolt? a fare qualcosa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Basta vedere i prezzi che devono tenere per poter tirare avanti rispetto ad altri stati...

              Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


              Last edited by roby1088; 16-05-18, 19:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roby1088 View Post
                Sentito di cremona anche io un mesetto fa. sicuramente il tazio ne avrebbe pi? bisogno a mio parere, a giugno vado a girarci e sento se se ne parla
                quando? io penso di andar gi? il 24

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  quando? io penso di andar gi? il 24
                  il 14, ? una giornata di corsi riservata ad un'associazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Franciacorta all'inizio era piccolissima, poi avevano aggiunto il pezzo in fondo. Da l?, sono andati avanti anni dicendo che l'avrebbero allungata ancora, forse in rete c'erano anche disegni di come sarebbe diventata. Morale, ? sempre rimasta uguale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io francamente non vedo la necessit? di ampliare nessuna delle 3. in italia abbiamo gi? abbondanza di piste sopra i 4 km .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        Io francamente non vedo la necessit? di ampliare nessuna delle 3. in italia abbiamo gi? abbondanza di piste sopra i 4 km .
                        ti vorrei correggere: al nord abbiamo abbondanza di piste....perch? da ROma in gi? c'? ampia carenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Invece secondo me non sono abbastanza. Se Adria, Modena, SMDL, ecc. ampliassero, diverrebbero eccellenti alternative, a prezzi umani, delle piste pi? blasonate.
                          Che forse dovrebbero un p? rivedere la loro politica sui prezzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolo Grandi View Post
                            Invece secondo me non sono abbastanza. Se Adria, Modena, SMDL, ecc. ampliassero, diverrebbero eccellenti alternative, a prezzi umani, delle piste pi? blasonate.
                            Che forse dovrebbero un p? rivedere la loro politica sui prezzi.
                            Credo che se i pistini venissero ampliati e portati sui 4/5 km i loro prezzi verrebbero allineati a quelli delle piste pi? blasonate.
                            Gi? smdl,che ? una via di mezzo, ha circa gli stessi prezzi di misano, dove ci fanno il mondiale.
                            Poi imola ed il mugello che sono le due piste pi? costose d'italia, esauriscono i posti a disposizione un mese prima della data.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh diciamo che avere un Mugello al nord non sarebbe male
                              L unica cosa visto che da quando ho iniziato ho visto solo nascere Cremona e il Tazio. Perlomeno qualche saliscendi lo potevano anche fare .

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X