Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Nervus View Post
    M'ha speriamo visto che ? la pista pi? vicina non darebbe male come allenamento. Riferimento .
    Quindi quest anno bisogner? cercare di limare qlc prima che cambiano tracciato .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Nervus piuttosto vieni a Misano e / o al Muggio ad agosto su dai che te vuoi limare che tanto sei gi? veloce! Nehhh!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Simona199 View Post

      Nervus piuttosto vieni a Misano e / o al Muggio ad agosto su dai che te vuoi limare che tanto sei gi? veloce! Nehhh!
      Ciao. Simo .
      Io quest' anno non ho ancora girato . Ci?? non sono ancora uscito a fare neanche mezza giornata . E tre date le ho gi? perse . Appena risolvo il problema. Qlc bella uscita la Voglio fare .
      Leggo le varie uscite programmate . Ma non sono intervenuto . Causa problemi moto . Che spero al pi? presto di risolvere .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Nervus View Post
        Ciao. Simo .
        Io quest' anno non ho ancora girato . Ci?? non sono ancora uscito a fare neanche mezza giornata . E tre date le ho gi? perse . Appena risolvo il problema. Qlc bella uscita la Voglio fare .
        Leggo le varie uscite programmate . Ma non sono intervenuto . Causa problemi moto . Che spero al pi? presto di risolvere .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Mannaggia Nervus, s? avevo letto che la tua cavalla ti st? facendo girare i maroni. Mi spiace, spero che tu risolva al pi? presto. Del resto la moto ? femmina quindi i maroni li fa girare per forza ogni tanto.
        Spero di pistare al pi? presto con te cos? ci facciamo due risate e mi dai qualche consiglio... e ti faccio vaiiiii vaiiiii al muretto quando passi! Nehhhh!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Simona199 View Post

          Mannaggia Nervus, s? avevo letto che la tua cavalla ti st? facendo girare i maroni. Mi spiace, spero che tu risolva al pi? presto. Del resto la moto ? femmina quindi i maroni li fa girare per forza ogni tanto.
          Spero di pistare al pi? presto con te cos? ci facciamo due risate e mi dai qualche consiglio... e ti faccio vaiiiii vaiiiii al muretto quando passi! Nehhhh!
          E dai anche a me fa piacere .
          Anzi appena risolvo Vogli o fare anche io un Varano . Ci ho girato una volta sola all'inizio

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Nervus View Post
            E dai anche a me fa piacere .
            Anzi appena risolvo Vogli o fare anche io un Varano . Ci ho girato una volta sola all'inizio

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Si!! Facciamo accampamento la sera prima !

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Nervus View Post
              Ciao. Simo .
              Io quest' anno non ho ancora girato . Ci?? non sono ancora uscito a fare neanche mezza giornata . E tre date le ho gi? perse . Appena risolvo il problema. Qlc bella uscita la Voglio fare .
              Leggo le varie uscite programmate . Ma non sono intervenuto . Causa problemi moto . Che spero al pi? presto di risolvere .

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Azz ciao nervus, cosa ha suzumezza?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ecco appunto! Che per la pista che ? gi? ora sla fan pagare bene eh (e per quanto mi riguarda se la possono tenere )
                giornata a turni costa cmq meno di franciacorta con organizzatore e a differenza degli altri ha la protezione data completa vera

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  giornata a turni costa cmq meno di franciacorta con organizzatore e a differenza degli altri ha la protezione data completa vera
                  Cosa costa la giornata a turni? Non mi ricordo quanto avevo pagato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Cosa costa la giornata a turni? Non mi ricordo quanto avevo pagato...
                    155 o 170 a seconda di quando prenoti

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Sarebbe interessante avere una pista seria anche al nord. In realt? c'? gi? Cremona, ma 5.200 m. sono da mondiale...Quindi speriamo.

                      Il problema (vedasi tutti gli annunci di ampliamenti del passato in vari circuiti) per?, alla fine, ? sempre lo stesso.

                      Avere i permessi.
                      Cacciare i soldi.

                      E alla fine non si fa nulla
                      Last edited by Paolo Grandi; 21-05-19, 10:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Al Nord sarebbe molto valida, alla fine io aspettai invano quella di Vigasio, Motorcity Vigasio ciao ciao....
                        Metti anche i soldi c erano, penso sia stato un problema di ambientalisti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by tazgana View Post

                          Azz ciao nervus, cosa ha suzumezza?
                          Ciao. Non arrivando notifiche leggo ora .
                          La moto a come delle mancanze per poi riprendersi subito . Solo che lo fa a gas mediamente quando riprendo il gas in mano per l'uscita di curva fatto diverse prove anche sostituendo pompa benzina . Adesso stiamo verificando l impianto elettrico .

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Speriamo in bene... Il fatto che sul sito dell'autodromo sia chiaramente dichiarato (peraltro a stretto giro) e che il progetto sia depositato fa ben sperare...

                            Sarebbe davvero una pista notevole sopra i 5km...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Spero ma dubito che co sia qlc dislivello .
                              Le piste con dislivello e curve cieche sono le pi? divertenti .

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Curve cieche dalla cartina non sembra proprio....
                                E e dislivelli in pianura padana purtroppo la vedo veramente dura...

                                Detto questo potrebbe essere una buona via di mezzo il vero problema ? che non aprono pi? Monza alle moto da anni in Lombardia....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X