Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti r6 tazio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti r6 tazio

    ciao ho una r6 2006 e monto il 180/55 posteriore. volevo sapere quali rapporti dovrei montare. tempo sul giro intorno all' 130. circuito Tazio. ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by spawn22 View Post
    ciao ho una r6 2006 e monto il 180/55 posteriore. volevo sapere quali rapporti dovrei montare. tempo sul giro intorno all' 130. circuito Tazio. ciao
    Dipende con che rapporti giri adesso. .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non sbaglio un mio amico con moto originale e rapportatura originale girando veramente pochissimo ha fatto 28.9.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        I miei rapporti sono 16 48

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so quanto sia la rapportatura originale . Sta di fatto se la pista la voi fare con 6 marcie o con 5 . Dipende in fondo al rettilineo in frenata con che marcia e numero di Giri arrivi . Poi cmq il 30 e un primo step un Po ostico da superare. E capire quante volte hai girato l? dentro. Ci don molti fattori. Da tenere in considerazione. Cmq in linea di massima bisognerebbe Girare -1 +1 oppure -1 +2 . Un mio amico con il kawa 600 ci gira - 2 +1 E gira in 25 per? va bene a lui . Magari un altro con quella rapportatura non si trova .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono andato 2 volte. in fondo al rettilineo appoggio la quinta e poi stacco. quando la tua prima misura e il pignone?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora prova ad accorciare un dente . Cio? metti una corona con un dente in pi? da come stai usando adesso cos? la quinta la metti prima e le altre marce dovrebbero essere apposto per affrontare il resto del tracciato .Cmq se ? la seconda volta . Cmq ? un buon tempo.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X