Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 moto su furgone passo lungo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4 moto su furgone passo lungo

    Ciao ragazzi come da titolo... ci stanno 4 moto su un furgone passo lungo?

    Dimensioni interne: 370 x187 (un Ducato Maxi direi... anche se quello che ho noleggiato io ? di altra marca).
    Ora: per la larghezza ? uno standrd e per cui di sicuro 3 moto affiancate giocando un po' a tetris ci stanno.

    Il dubbio ? sulla quarta che dovrebbe andare dietro di traverso (con i passaruota a rompere le pelotas). Non si trovano informazioni precise a riguardo...chi dice di si.. chi dice che "secondo lui" no... chi dice che suo cuggino ne ha caricate anche 5.

    Ora visto che con i "secondo me" le moto non si riescono a caricare se non ci stanno... qualcuno ha notizie "certe"? Io sono convinto che ci possano stare ma prima di trovarmi venerdi sera a caricare con la brutta sorpresa...

    Grazie
    Last edited by STENOGSX; 20-05-18, 21:03.

  • Font Size
    #2
    Quello che ti posso dire che prima avevo il furgone da te descritto e 4 moto ci sono state.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille!
      Last edited by STENOGSX; 21-05-18, 09:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Direi proprio di si! Noi abbiamo un VW LT35 passo lungo (dovrebbe avere pi? o meno le stesse dimensioni del tuo e dentro ci mettiamo 4 moto, due gazebi 6x3 e tutta l'attrezzatura necessaria (compresi i cavalletti per 4 moto che sono sempre un macello da sistemare!!!!!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          La stessa roba che abbiamo noi Eddy... Con aggiunta del bidone da 50lt di benzina.. ma quello dubito ci stia.... Ahahha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by STENOGSX View Post
            La stessa roba che abbiamo noi Eddy... Con aggiunta del bidone da 50lt di benzina.. ma quello dubito ci stia.... Ahahha
            Noi abbiamo 4 taniche da 20 litri e "sparpagliate" dove resta posto ci sono sempre entrare........

            Certo il bidone da 50 lt ha pi? "presenza" eheheheheheheh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Riuppo Il post x chiedervi come mettere 3 moto sul furgone passo lungo,2 ai lati ed una in mezzo vero?
              Ma quella in mezzo la mettete al contrario?
              Vi chiedo questo perch? abbiamo affittato a luglio un furgone passo lungo x andare al Mugello ed avendo 2 sportive ed una naked gradirei avere consigli da chi ? pratico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Riuppo Il post x chiedervi come mettere 3 moto sul furgone passo lungo,2 ai lati ed una in mezzo vero?
                Ma quella in mezzo la mettete al contrario?
                Vi chiedo questo perch? abbiamo affittato a luglio un furgone passo lungo x andare al Mugello ed avendo 2 sportive ed una naked gradirei avere consigli da chi ? pratico.
                Ci stanno in entrambi modi all'inizio quella centrale la mettevo al contrario . E un Po pi? rognosa da far salire ma se siete in compagnia non avrete problemi a metterla girata . Poi io avendo cmq il cavaletto centrale sul furgone co stanno anche tre nello stesso verso.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Angelo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X