Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 giugno Varano de Melegari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by renzo18 View Post
    Rotto un dito ma si guarisce, moto solo scivolata. Non troppi danni
    meno male dai, danni contenuti per pilota e cavalla... pilota soprattutto che ? quello importante!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io invece ero uno di quelli che il testosterone se lo sognano di notte......ho migliorato di poco la prestazione del 25 Aprile scorso ma sono ancora lontano dai "fasti" dell'anno scorso, probabilmente questa e' stat la mia ultima pistata con la Brutale, sinceramente mi sono un po' stufato di una moto a detta di molti, "inguidabile in pista", mi faccio un mazzo pazzesco, patisco il caldo, non ho tempo il sabato perch? lavoro tutto il giorno e mi sono ridotto a caricare due moto sul carrello alle 5:30 del mattino, avevo un sonno maledetto, nel pomeriggio praticamente finito il primo turno ho avuto il fiatone per mezz'ora, boccheggiavo, non e' stata una bella sensazione.....davvero un momento NO per la pista....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        Io invece ero uno di quelli che il testosterone se lo sognano di notte......ho migliorato di poco la prestazione del 25 Aprile scorso ma sono ancora lontano dai "fasti" dell'anno scorso, probabilmente questa e' stat la mia ultima pistata con la Brutale, sinceramente mi sono un po' stufato di una moto a detta di molti, "inguidabile in pista", mi faccio un mazzo pazzesco, patisco il caldo, non ho tempo il sabato perch? lavoro tutto il giorno e mi sono ridotto a caricare due moto sul carrello alle 5:30 del mattino, avevo un sonno maledetto, nel pomeriggio praticamente finito il primo turno ho avuto il fiatone per mezz'ora, boccheggiavo, non e' stata una bella sensazione.....davvero un momento NO per la pista....
        Succede Dani, se il tempo e le energie fisiche scarseggiano , piuttosto prenditi un p? di "riposo" e tra un p? valuterai il da farsi visto che a quanto pare ti st? anche prendendo la scimmia di cambiare moto... eh eh la conosco bene quella scimmia... ti far? ritrovare l'entusiasmo, ne sono certa!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Io invece ero uno di quelli che il testosterone se lo sognano di notte......ho migliorato di poco la prestazione del 25 Aprile scorso ma sono ancora lontano dai "fasti" dell'anno scorso, probabilmente questa e' stat la mia ultima pistata con la Brutale, sinceramente mi sono un po' stufato di una moto a detta di molti, "inguidabile in pista", mi faccio un mazzo pazzesco, patisco il caldo, non ho tempo il sabato perch? lavoro tutto il giorno e mi sono ridotto a caricare due moto sul carrello alle 5:30 del mattino, avevo un sonno maledetto, nel pomeriggio praticamente finito il primo turno ho avuto il fiatone per mezz'ora, boccheggiavo, non e' stata una bella sensazione.....davvero un momento NO per la pista....
          Non vado in pista ma ti capisco. Sai ogni tanto credo che ci sono "persone normali "che vivono nel momdo reale e che si fanno il mazzo per andare avanti. Credo che se poi arrivi talmente stanco in pista , diventi "pericoloso "e uno non si diverta pi? .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post
            ho preso la coppetta evvivaaaaa!!
            ahaha sono arrivata seconda... su dueee!!
            Ah ah sfottetemi pure ehhh gne gne gne comunque la signorina al primo posto ? nettamente pi? brava di me, tanto di cappello... girava nei veloci quindi il gruppo superiore rispetto a quello in cui ero io!

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
            Bravissima e che classe

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Simona199 View Post
              Eccolaaaaa!! Aggressivvv 199 ahaha!

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
              Complimenti bella piega

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Tony race View Post

                Bravissima e che classe
                Grazie Tony!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Tony race View Post

                  Complimenti bella piega
                  Grazieeee!! :5:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    ho preso la coppetta evvivaaaaa!!
                    ahaha sono arrivata seconda... su dueee!!
                    Ah ah sfottetemi pure ehhh gne gne gne comunque la signorina al primo posto ? nettamente pi? brava di me, tanto di cappello... girava nei veloci quindi il gruppo superiore rispetto a quello in cui ero io!

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    Perbacco se sei fascion.....ma eri in pista o stavi andando a prendere l'aperitivo con il vestitino,le infradito e la boccia di prosecco in mano?!ahahahahah Pensa che io ero in cisa,ho trovato la ragazza a cui ho venduto la moto e mi diceva che stava scendendo a Varano a vedere un amico girare,se sapevo cos? scendevo pure io e passavo a salutarti mannaggia.........comunque dobbiamo organizzare qualcosa,ho un'amica che ha il tuo passo cos? almeno scatta la bagarre!!!!ahahahahhh dai!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Luchinogt View Post

                      Perbacco se sei fascion.....ma eri in pista o stavi andando a prendere l'aperitivo con il vestitino,le infradito e la boccia di prosecco in mano?!ahahahahah Pensa che io ero in cisa,ho trovato la ragazza a cui ho venduto la moto e mi diceva che stava scendendo a Varano a vedere un amico girare,se sapevo cos? scendevo pure io e passavo a salutarti mannaggia.........comunque dobbiamo organizzare qualcosa,ho un'amica che ha il tuo passo cos? almeno scatta la bagarre!!!!ahahahahhh dai!!!!
                      ahaha mi hanno gi? detto qualsiasi cosa su sta foto... giuro che il vestito ? una cinesata che ho raccattato da mia sorella il giorno prima perch? io odio fare shopping e per la premiazione non mi sono messa i jeans perch? faceva un caldo maledetto!! Comunque grazie per il fashion, questa ? una prova di ci? che sostengo da sempre cio? che spendere tanti soldi nei vestiti ? una cagata pazzesca ahaha
                      Fai iscrivere la tua amica a ddg cos? si organizza, tanto io segnalo sempre le date che faccio!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X