Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 giugno Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Simona199 View Post
    Giornata caldissima e traffico molto (pure troppo) intenso in pista, Mailandrea e Zox ? stato un piacere conoscervi e condividere con voi questa pistatona!
    Agevolo fotina ahaha ne ho poi presa una dal fotografo ma la metto poi domani

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Grande la simo partita 10 quanti ne ha messi dietro Gigi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post
      Giornata caldissima e traffico molto (pure troppo) intenso in pista, Mailandrea e Zox ? stato un piacere conoscervi e condividere con voi questa pistatona!
      Agevolo fotina ahaha ne ho poi presa una dal fotografo ma la metto poi domani

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Grande la simo partita 10 quanti ne ha messi dietro

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Simona199 View Post

        Si si certo presi i tempi, un poco sono migliorata ma fanno ancora cacare, ho visto un 1.41 e non mi st? bene per niente perch? 2 giorni prima ho girato sempre a Cremona con una Ducatona non mia (e quindi della serie "Simo statte bona che se gliela sfasci gli devi fare da schiava per tot anni ahaha"), quindi senza pensare assolutamente ai tempi ma solo con l'intenzione di godermela e ho fatto 1,39
        Ma che cazz???
        Bella Simo! Non lo sapevi che le ducati si vendicano quando le abbandoni??

        Non sono pratica di Cremona ma da quel che so son tempi buoni i tuoi! Cavoli brava!

        Io ti avevo detto che volevo venire su per il 25.. ma uff sono senza moto.. la recupero a fine mese e chiss? che prima o poi riuscir? a salire! Nel caso ti avviso, sarebbe bello organizzare insieme la giornata!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Simona199 View Post

          Si si certo presi i tempi, un poco sono migliorata ma fanno ancora cacare, ho visto un 1.41 e non mi st? bene per niente perch? 2 giorni prima ho girato sempre a Cremona con una Ducatona non mia (e quindi della serie "Simo statte bona che se gliela sfasci gli devi fare da schiava per tot anni ahaha"), quindi senza pensare assolutamente ai tempi ma solo con l'intenzione di godermela e ho fatto 1,39
          Ma che cazz???
          Bhe dai. sotto il 40 e gi? un bel andare.complimenti .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            Grande SIMO..... urgono adesivi DDG anche sulla moto per?! ah,ah..
            eh si decisamente!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by polsogrippato View Post

              Grande la simo partita 10 quanti ne ha messi dietro
              Eh non ne ho preso nessuno ahaha anzi un cattivone mi ha superata e alla fine ho fatto undicesima, tra l'altro ho girato male nella garetta, mortacci mia devo prendere coraggio e staccare pi? tardi perch? se cos? facessi cos? ne passerei anche un tot, vab?... prossima volta ahaha!
              Durante la giornata ho girato nella categoria esperti ma erano gruppi fatti un p? ad minkiam perch? alcuni non andavano proprio avanti e neanche facevano le traiettorie giuste, assurdo.
              Nella garetta invece ero nel gruppo open 1000 che a cosa ho capito sono le millone paracarro.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Simona199 View Post

                Si si certo presi i tempi, un poco sono migliorata ma fanno ancora cacare, ho visto un 1.41 e non mi st? bene per niente perch? 2 giorni prima ho girato sempre a Cremona con una Ducatona non mia (e quindi della serie "Simo statte bona che se gliela sfasci gli devi fare da schiava per tot anni ahaha"), quindi senza pensare assolutamente ai tempi ma solo con l'intenzione di godermela e ho fatto 1,39
                Ma che cazz???
                Grande Simo, dai con 39 inizi a girare bene...vedrai che presa confidenza con il gixxer tiri gi? ancora

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Bhe dai. sotto il 40 e gi? un bel andare.complimenti .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Grazie Nervus... inzomma dai in teoria dovrei andare molto meglio per? non vi viene tanto bene per il momento ahaha ... mmmm probabilmente mi manca un p? di coraggio per riuscire ad osare di pi? e scendere di qualche secondo, non che abbia la pretesa di fare 1.30 eh per? qualche secondino lo dovrei proprio cavare!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by DesmoPay View Post

                    Bella Simo! Non lo sapevi che le ducati si vendicano quando le abbandoni??

                    Non sono pratica di Cremona ma da quel che so son tempi buoni i tuoi! Cavoli brava!

                    Io ti avevo detto che volevo venire su per il 25.. ma uff sono senza moto.. la recupero a fine mese e chiss? che prima o poi riuscir? a salire! Nel caso ti avviso, sarebbe bello organizzare insieme la giornata!
                    Hehe Mary me ne sono accorta ed ? stata la vendetta pi? dolce del mondo, ce ne fossero... ahaha nei prossimi giorni metto le foto in groppa alla creatura che manco a dirlo mi ha stregata, mi esce il sangue dagli occhi e dal naso solo al pensiero ahaha!!
                    Dai che prima o poi ce la faremo a pistare insieme!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Grande Simo, dai con 39 inizi a girare bene...vedrai che presa confidenza con il gixxer tiri gi? ancora
                      Grazie Nigel! Si cavoli e la prossima pistata a Cremona vedr? di farla con delle gomme nuove, anche quello fa... di polso e anche molto di testa nel mio caso!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Probabilmente mi piazzer? sul lato opposto ai box, vicino al muretto.
                        Io con un BMW e il socio con un gsxr1000 bianco.
                        Sei nei box?
                        Ti ho cercato ieri in giro per il paddock ma non sono riuscito a beccarti .. Ho trovato ed ? stato un piacere il nostro chef volante e la sua panigale

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by klemmax View Post

                          Ti ho cercato ieri in giro per il paddock ma non sono riuscito a beccarti .. Ho trovato ed ? stato un piacere il nostro chef volante e la sua panigale
                          Eh lo so klemmax....purtroppo ho avuto un problema con la moto il 4/6 a Imola....non sapendo se riuscivo a risolvere ho preferito dare via la data....c'era un mio amico con gsxr1000 tutta bianca, l'hai visto? girava nel gruppo E

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Eh non ne ho preso nessuno ahaha anzi un cattivone mi ha superata e alla fine ho fatto undicesima, tra l'altro ho girato male nella garetta, mortacci mia devo prendere coraggio e staccare pi? tardi perch? se cos? facessi cos? ne passerei anche un tot, vab?... prossima volta ahaha!
                            Durante la giornata ho girato nella categoria esperti ma erano gruppi fatti un p? ad minkiam perch? alcuni non andavano proprio avanti e neanche facevano le traiettorie giuste, assurdo.
                            Nella garetta invece ero nel gruppo open 1000 che a cosa ho capito sono le millone paracarro.
                            Beh dai un passo alla volta, mi sembra che rispetto a Franciacorta sei gi? migliorata un po', cominci a prenderci su la mano, dai che poi ? tutta discesa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Eh lo so klemmax....purtroppo ho avuto un problema con la moto il 4/6 a Imola....non sapendo se riuscivo a risolvere ho preferito dare via la data....c'era un mio amico con gsxr1000 tutta bianca, l'hai visto? girava nel gruppo E
                              Penso di s?... Se ho capito bene era l'unica gsxr tutta bianca con i due scarichi in titanio... Abbiamo girato insieme tutto il giorno, ero nella E anche io

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by polsogrippato View Post

                                Beh dai un passo alla volta, mi sembra che rispetto a Franciacorta sei gi? migliorata un po', cominci a prenderci su la mano, dai che poi ? tutta discesa
                                Hai ragione Giuliano! Un p? per volta...!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X