Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello:tutto ciò che bisogna sapere ;)

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

bè 225 è solo 20km/h meno di un 600 quindi se ci girano sotto ai 2 minuti con quest'ultime che hanno quasi la metà dei cavalli fare un 2.11 con la 1299 dovrebbe essere abbastanza semplice

Comment

OT
      Così un po' cambia...
      Se la velocità max non è quella da GPS a bordo, ma quella da fotocellula del circuito, sicuro che ha chiuso prima.
      Le altre considerazioni rimangono valide.

Comment

A detta sua ha tenuto chiuso ed in effetti quelle sono velocità da 600 spompi...

Comment

comunque io gli ricorderei che tenere chiuso sul dritto è il modo migliore per fare danni alla moto

Comment

Ora glielo dico

Comment

Scusate . Non e mio carattere essere polemico . Ma solitamente un mille e in particolare quella moto si prende proprio per il gusto della accelerazione e velocità che riescono ad avere nel dritto aver moto così e non dare gas per paura di far danni alla moto ? Non ce Niente di male ad ammettere i propri limiti .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

Cmq penso che con un mille anche un amatore che gira in 2.25 sulla fotocellula arriva di più di 245 250 .
                Io stesso le prime volte arrivavo sulla fotocellula a 2.30. E non perché non davo gas in rettilineo e che non avevo coraggio di tenete aperto fino a dopo lo scollino . Che poi a me sembrava di tenere aperto ma in realtà chiedevo e parzializzavo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

Io sinceramente ci sono stato due volte una con promoracing e l altra rosso corsa non ho mai pagato l ingresso, fossi in voi nel serbatoio lascerei un bel 10 litri fisso l anno scorso al uscita della buone sono rimasto a secco direi un culo imbarazzante visto che il secondo ingresso ai box è lì

Comment

Working...
                  X