Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello:tutto ci? che bisogna sapere ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello:tutto ci? che bisogna sapere ;)

    Allora,siccome a luglio (7&8) avremo in tre a farci x la prima volta nella nostra vita una delle piste pi? belle del mondo e sapendone poco pi? di niente vorrei fare delle domande (magari)banali ma che ci possono tornare utili al bisogno.
    Premesso che non cerchiamo consigli di guida in quanto il nostro spirito ? quello del puro divertimento ed al limite chiederemo lumi su dove veramente avremo bisogno i nostri quesiti sono questi;

    1)Un pieno al serbatoio della moto (15/17litri) ed una tanica possono bastare x una giornata divisa a turni?
    (Siamo in due con il mille ed uno con 600)

    2)Al bisogno visto che facciamo due giorni dove possiamo fare il pieno?in autodromo c'? qualcosa oppure bisogna uscire?

    3)Bisogna mostrare qualcosa appena arrivati all'ingresso? (X capirci dove c'? il casco rosso gigante )

    4)Meglio prendere un mini frigo oppure il bar ? vicino ai box (abbiamo preso in condivisione pure il box x stare all'ombra ) x acqua ed eventualmente fanno panini od insalate anche veloci?

    5)Volendo l'organizzatore ci d? la possibilit? sabato sera di lasciare le moto in un box ed evitare di caricarle di nuovo sul furgone per poi scaricarle il giorno dopo....Ci possiamo fidare od ? meglio portarle in albergo con parcheggio chiuso?

    6)Ci date un consiglio per andare a mangiare in un paio di posti vicino senza spendere un rene? Non ricordo se alloggeremo a Scarperia oppure Borgo San Lorenzo

    7)Se avete altre indicazioni oppure consigli da darci vi ringraziamo e siamo tutt'orecchie

  • Font Size
    #2
    1 Un turno richiede pi? o meno 5/6 litri.
    2 Eviterei di girare con tutta quella benzina....ad ogni modo all'interno dell'autodromo c'? il distributore.
    3 Appena arrivati basta dire con quale organizzatore sei prenotato...
    4 io mi porto sempre bevande e viveri nel frigo, preferisco la comodit? e avere tutto a portata di mano. C'? il bar ed ? al primo piano....
    5 c'? gente che lascia le moto sotto i gazebi tutta la notte, mai sentito nessun problema....nel box secondo me puoi andare tranquillo
    6 di solito vado al "Rustico"...pizzeria ristorante alla buona, si spende il giusto, si mangia bene ed ? vicino all'autodromo
    7 dare tanto, tanto tanto Gas

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di solito per il punto 3 bisogna estrarre anche il portafoglio. 5 eurini per entrare, spesso anche per gli iscritti.
      Se cos? fosse fate presente che state 2 gg.
      Capacissimi di farvi pagare 2 volte...

      Per mangiare avrete l'imbarazzo della scelta. Sconsiglio, solo per il costo, la Fattoria Il Palagio. Si mangia benissimo ma...bastonano

      Comment


      • Font Size
        #4
        M'ha alle volte so che il biglietto lo paghi se entri al mattino alla sera non fanno pagare io ho pagato una volta sola ed ero entrato il mattino 5 euro .la benzina ovviamente all' interno costa di pi? m'ha....... E poi il 07 luglio ci sar? anch'io con amici ...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nigel76 ,grazie x i consigli,x il punto 7 ci proveremo ma nn so fino a che punto

          Paolo Grandi,ho dei vaghi ricordi in quanto molti anni fa ero stato alla bucine a fare il commissario di percorso e ricordavo che un signore del posto mi disse qualcosa su una fattoria, grazie pure a te

          Nervus ,ah ci sarai pure te????? Meglio dai,cos? ci si rivede e si fa caciara ho ancora il tuo numero x cui daje x altri dubbi sapremo a chi rompere le balle ahahahahahah ma box pure voi o gazebo?
          Last edited by smanettone75; 11-06-18, 06:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il 600 con 25l dovrebbe farcela...poi dipende anche da quanto e come uno gira,se entra per primo e prende la bandiera ad ogni turno nel paddock c'? il distributore ma ha prezzi molto alti, consiglio di fermarsi ad uno dei distributori che si trovano nel tragitto dall'uscita del casello al circuito. Finito il primo giorno uscite la sera e rifate rifornimento.
            L'ingresso te lo paga l'organizzatore, dite i nomi quando arrivate...tecnicamente se tu fai solo il primo giorno dovresti pagare l'ingresso del secondo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              il
              L'ingresso te lo paga l'organizzatore, dite i nomi quando arrivate...tecnicamente se tu fai solo il primo giorno dovresti pagare l'ingresso del secondo....
              Perfetto,grazie anche a te Alex
              X domenica vedremo,intanto facciamo arrivare sabato prima
              Last edited by smanettone75; 11-06-18, 10:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                il 600 con 25l dovrebbe farcela...poi dipende anche da quanto e come uno gira,se entra per primo e prende la bandiera ad ogni turno nel paddock c'? il distributore ma ha prezzi molto alti, consiglio di fermarsi ad uno dei distributori che si trovano nel tragitto dall'uscita del casello al circuito. Finito il primo giorno uscite la sera e rifate rifornimento.
                L'ingresso te lo paga l'organizzatore, dite i nomi quando arrivate...tecnicamente se tu fai solo il primo giorno dovresti pagare l'ingresso del secondo....
                A me l ingresso lo ha fatto pagare altrimenti non ci facevano entrare...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok vi far? sapere come andr? a finire. .....
                  Angelo e se aprirsi moto non 3d x la giornata ? ci mettiamo pure qualche foto il giorno dopo la pistata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by anakin76 View Post
                    A me l ingresso lo ha fatto pagare altrimenti non ci facevano entrare...

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                    con che organizzatore hai girato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si sono con il gazebo e un paio di amici . Poi cmq una volta si decide la postazione. . Che il pi? delle volte ? centrale . Per avere un Po bagni e ristoro vicino . Senn? se hai il box mi dici il numero e vedo se riesco a mettermi di fronte con il gazebo .

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nervus View Post
                        Si sono con il gazebo e un paio di amici . Poi cmq una volta si decide la postazione. . Che il pi? delle volte ? centrale . Per avere un Po bagni e ristoro vicino . Senn? se hai il box mi dici il numero e vedo se riesco a mettermi di fronte con il gazebo .

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Ok i numeri di telefono tanto ce li abbiamo di gi? x cui ci si aggiorna magari anche 2 o 3 giorni prima
                        Last edited by smanettone75; 11-06-18, 12:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          con che organizzatore hai girato?
                          Promoracing

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by anakin76 View Post
                            Promoracing

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                            non mi ricordo se ho pagato l'ultima volta che sono andato con promo...vedr? a luglio con gully sicuramente non si paga

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io l ultima volta quest anno non ho pagato ed ero con promo racing . Ma anche lo scorso anno non ho pagato . L unica volta che ho pagato e stato quando ho dormito in camping e quindi sono entrato alla mattina . Vediamo adesso il 07 . .

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X