Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate a turni Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornate a turni Cremona

    Ciao a tutti
    vorrei fare una giornata divisa per turni a Cremona l' 1/7 organizzata da loro e volevo avere qualche info da chi ha girato nelle giornate organizzate dal circuito
    ??????Si possono considerare a livello degli altri organizzatori o c'? il rischio di prendere qualche "pacco" ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yoshi55 View Post
    Ciao a tutti
    vorrei fare una giornata divisa per turni a Cremona l' 1/7 organizzata da loro e volevo avere qualche info da chi ha girato nelle giornate organizzate dal circuito
    ??????Si possono considerare a livello degli altri organizzatori o c'? il rischio di prendere qualche "pacco" ?
    Io ci giro spesso,le fanno di venerd?.
    Ci sono meno moto che con gli organizzatori,i turni sono divisi per tempi come con gli organizzatori.
    Non ricordo i tempi di sbarramento dei vari gruppi,credo che i piloti siano sotto il 35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille per le info
      interessante il discorso del numero di moto minore rispetto agli altri organizzatori, non so perch? ma pensavo il contrario.
      Comunque la data che mi interessa ? domenica 1/7 e penso propio che prenoter?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma fanno anche gli spostamenti eventualmente ? O se uno dichiara un tempo poi rimane nella categoria tutto il giorno. ?

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, sul sito c'? scritto che fanno i cambi di categoria come gli altri organizzatori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yoshi55 View Post
            Grazie mille per le info
            interessante il discorso del numero di moto minore rispetto agli altri organizzatori, non so perch? ma pensavo il contrario.
            Comunque la data che mi interessa ? domenica 1/7 e penso propio che prenoter?
            Io parlavo di infrasettimanale,la Domenica non saprei....se vuoi scrivimi in PVT .

            Comment

            X
            Working...
            X