Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 luglio Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Claudietto View Post
    La suzukona ? pronta per domenica, tagliando, pastiglie e gomme, tutto fatto!!!!


    complimenti!!
    bellissime le carene!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Stephas View Post

      complimenti!!
      bellissime le carene!
      Grazie mille, queste carene le avevo fatte cos? perch? dovevano essere provvisorie ma alla fine ho deciso di lasciarle cos?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Simo sai gi? con chi sarai in box? Io alla fine ci sar? tutto il giorno perch? si sono sbagliati con la prenotazione..ahahahah

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Claudietto View Post
          Simo sai gi? con chi sarai in box? Io alla fine ci sar? tutto il giorno perch? si sono sbagliati con la prenotazione..ahahahah

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
          Claudietto mooolto meglio!! Io sar? in un box con due piloti del motoestate in veste di infiltrata e schiavizzatrice del loro sospensionista per? non ho mica chiesto che n. di box hanno, appena lo so ti dico! Tu box o gazebo? Sei con il tuo amico Massimo? Si ? iscritto a DDG?! Eh eh me lo aveva promesso nehh diglielo un p? hehe

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            Claudietto mooolto meglio!! Io sar? in un box con due piloti del motoestate in veste di infiltrata e schiavizzatrice del loro sospensionista per? non ho mica chiesto che n. di box hanno, appena lo so ti dico! Tu box o gazebo? Sei con il tuo amico Massimo? Si ? iscritto a DDG?! Eh eh me lo aveva promesso nehh diglielo un p? hehe
            Si si sar? con mio pap? Massimo , anche io sar? nel box con tutti i piloti come infiltrato fermone , il numero del box lo scoprir? al mattino quando arrivo, comunque sar? nel box di Cristini e Maestri ( saremo 2 box da 12 moto sicuramente i due box comunicanti),

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


            Last edited by Claudietto; 13-07-18, 18:46.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Simona199 View Post

              Claudietto mooolto meglio!! Io sar? in un box con due piloti del motoestate in veste di infiltrata e schiavizzatrice del loro sospensionista per? non ho mica chiesto che n. di box hanno, appena lo so ti dico! Tu box o gazebo? Sei con il tuo amico Massimo? Si ? iscritto a DDG?! Eh eh me lo aveva promesso nehh diglielo un p? hehe
              Domani gas

              Comment


              • Font Size
                #37
                U? allora news?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Come ? andata? News? Tempi?

                  Hai girato con la Suzu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ol?! Mi sono divertita un sacco anche perch? ero in ottima compagnia ma devo ammettere che ho girato piuttosto da schifo con la Suzu ehhh non sono riuscita a scendere sotto il 23.2 per? almeno ho mantenuto codesto seppur orrendo passo... al che mi han detto di non frignare perch? mantenere il passo ? comunque il preludio per abbassare il tempo la volta successiva.
                    Quello per? che mi st? sulle palle ? che 2 settimane prima con la Panigalona arancione ho girato in 1.22 e uffaaa ero straconvinta che questa volta un 1.21 l'avrei visto!!!
                    Vab?, pazienza! Moto sana culo sano anche questa volta quindi va bene cos?.
                    Foto non ne ho fatte e non ne ho prese a st? giro !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Vabb? dai non ? male 23 simo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabb? dai non ? male 23 simo!!!!
                        ehh inzomma non ? neanche bene cavoli io poi mi faccio i miei film e alla fine mi incazzo pure ah ah!
                        Comunque ? piacevole da guidare st? Suzukona eh ? anche agile nelle curve!
                        Mi hanno detto che dovrei provare una R1... ah ah c'erano quelle della scuola guida in pit lane sole solette ... mi veniva quasi voglia di montarne una e via!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Il mio difetto o meglio uno dei difetti ? che giro senza riferimenti e in questo modo anticipo troppo le staccate, mi devo segnare per ogni pista i punti esatti dove chiudere il gas perch? gi? solo in questo modo posso cavare tempo sul giro!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            considerando il 24 dell'anno scorso dovresti stare sul 22 adesso per andare uguale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io anche mi sono divertito, ma come tempo proprio non ci siamo,ero incazzato anche io alla sera, ma alla fine la moto sana a casa l'ho portata e questa ? la cosa pi? importante.. ci diceva Perotti domenica che con la variante nuova chi gira davvero forte al massimo toglie meno di un secondo, infatti la vede difficile abbassare il suo record di 10.0 fatto con bmw con pista "vecchia".

                              Invece persone normali a chi piace questa nuova versione toglie qualcosina in pi?..

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                considerando il 24 dell'anno scorso dovresti stare sul 22 adesso per andare uguale...
                                eh si per via della variante che hanno allargato...
                                A fine giornata poi mi ? pure andata male perch? erano previsti 40 min circa di open pit al che un amico che girava nei piloti si ? offerto di tirarmi un p?. Abbiamo aspettato un poco perch? sono entrati subito tutti gli amatori e neofiti e c'era un sovraffollamento assurdo... quando poi finalmente ne sono usciti un p? siamo entrati noi e io gli ho fatto 3 giri davanti dopodich? lui mi ha passata per tirarmi... e zacchete, subito la bandiera a scacchi 10 min in anticipo! Noooooo!!
                                Facendomi tirare sono sicura che qualcosa avrei cavato rispetto a sto 23 del cavolo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X