Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 luglio Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Va bene cos? nn diventate matti/matte con sto kaiser di cronometro!!!!!
    avete portato a casa la moto intera,siete andati forte in sicurezza(pista) che volete di pi??
    1 secondo i pi? od in meno mica ci fa entrare nel circuito della sbk o motogp. ...No? ???
    Avete notato che alcuni utenti pistaioli non mettono mai i loro tempi?
    Mica ? x vergogna,al.enorme x me,? che si ? soddisfatti cos? ed un secondo non ci cambia la vita,almeno io la vivo cos?,infatti quelle poche volte che ho a disposizione il tranponder i tempi nn li metto x evitare bagarre x la volta successiva,li sa solo SuperAlex perch? solitamente mi da suggerimenti x migliorare la guida,del crono frega niente
    Last edited by smanettone75; 17-07-18, 10:48.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Va bene cos? nn diventate matti/matte con sto kaiser di cronometro!!!!!
      avete portato a casa la moto intera,siete andati forte in sicurezza(pista) che volete di pi??
      1 secondo i pi? od in meno mica ci fa entrare nel circuito della sbk o motogp. ...No? ???
      Avete notato che alcuni utenti pistaioli non mettono mai i loro tempi?
      Mica ? x vergogna,al.enorme x me,? che si ? soddisfatti cos? ed un secondo non ci cambia la vita,almeno io la vivo cos?,infatti quelle poche volte che ho a disposizione il tranponder i tempi nn li metto x evitare bagarre x la volta successiva,li sa solo SuperAlex perch? solitamente mi da suggerimenti x migliorare la guida,del crono frega niente; )
      Si ? logico, l'importante ? sempre tornare a casa tutti integri , tanto io sono fermone in qualsiasi caso , almeno cerco di divertirmi!!

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


      Last edited by Claudietto; 17-07-18, 10:50.

      Comment


      • Font Size
        #48
        X come la interpreto io la pista siete tutti gi? degli eroi,tra la famiglia,figli, il lavoro, preparare la moto x la pista,alzarsi presto x arrivare in circuito, montare gazebo ecc...Se ci pensate gi? questo vi porta via tempo ed energie che nn avrete da spendere in pista,x assurdo il famoso secondino o pi? semplicemente facessimo la vita di un pilota vero,servito e riverito,hai voglia che lo togli!
        Last edited by smanettone75; 17-07-18, 11:23.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by smanettone75 View Post
          X come la interpreto io la pista siete tutti gi? degli eroi,tra la famiglia,figli, il lavoro, preparare la moto x la pista,alzarsi presto x arrivare in circuito, montare gazebo ecc...Se ci pensate gi? questo vi porta via tempo ed energie che nn avrete da spendere in pista,x assurdo il famoso secondino o pi? semplicemente facessimo la vita di un pilota vero,servito e riverito,hai voglia che lo togli!
          Verissimo!! Hai tutte le ragioni del mondo!!!! Siamo tutti persone normale, ? il nostro hobby e dobbiamo pensare solo a non fare danni!!!

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Certo certo e io per prima faccio il tuo ragionamento Smanettone anche perch? ho un'et? per cui potrei essere la zia di molti di voi ah ah per? ? nella mia indole cercare sempre un piccolo miglioramento, per me ? parte sostanziale del divertimento, poi ovvio che non sempre avviene ma il trugno come mi viene... mi passa poi subito bevendo una coca con gli amici!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Simona prima di migliorare il Best personale dobbiamo migliorare la nostra guida,credimi.
              Hanno ragione da vendere i vari Pinzo,Stradivari,Axel73 e Terribile quando affermano che un corso ti aiuta a migliorare la tua guida,acquisti sicurezza e senza accorgerti abbassi i tempi

              comunque a prescindere dal mio pensiero siete tutti degli EROI

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Simona199 View Post
                Certo certo e io per prima faccio il tuo ragionamento Smanettone anche perch? ho un'et? per cui potrei essere la zia di molti di voi ah ah per? ? nella mia indole cercare sempre un piccolo miglioramento, per me ? parte sostanziale del divertimento, poi ovvio che non sempre avviene ma il trugno come mi viene... mi passa poi subito bevendo una coca con gli amici!
                Ciao . Zia simo . Ah
                Ah.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  C'ero pure io con un Kawasaki 400 alla prima uscita (carine ste motorette da 18enni ).
                  Nel mio turno c'era una tuta ddg con un Suzuki blu.
                  Eri tu Simona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nervus View Post
                    Ciao . Zia simo . Ah
                    Ah.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Nervus ahaha ma daiiiii tu non puoi chiamarmi ziaaaaa non sei abbastanza pischello ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      C'ero pure io con un Kawasaki 400 alla prima uscita (carine ste motorette da 18enni ).
                      Nel mio turno c'era una tuta ddg con un Suzuki blu.
                      Eri tu Simona?
                      Si 2stroke ero io!
                      Ti sei divertito? Ti piace Franciacorta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Forse allora ci siamo incrociati qualche volta durante i vari turni.
                        Divertito sicuramente, ormai vado talmente poco in pista che ogni volta ? una pacchia Poi con una moto piccola cos? girare li ? piuttosto divertente, cosa che non mi aveva mai entusiasmato con il 600 quando avevo fatto alcune gare circa 10anni fa.
                        Adesso vedo se fare la gara o no domenica

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X