Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritorno in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dopo una lunga gestazione la moto ? pronta. Sono in attesa della nuova piastra di sterzo superiore perch? mi ? stata mandata per errore quella del modello 2002 che ha un differente offset, ma dovrei ricevere quella giusta entro qualche giorno.

    Ora non rimane altro da fare che ricordarsi come si va in moto.


    Comment


    • Font Size
      #17
      stupenda

      Comment


      • Font Size
        #18
        X cui a quando il nuovo battesimo tra i cordoli? ???
        2018 o 2019?

        Comment


        • Font Size
          #19
          esattamente tra sette giorni a Magione (meteo permettendo).

          Ho anche preso adattatori vari per le colonnine elettriche del circuito (per termo, compressore e robe varie..)

          Dita incrociate per il tempo!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Poi vogliamo il tuo report se riesci a girare eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ovviamente!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eccoci qua ancora una volta.... la bella stagione ? alle porte e se tutto va bene riporter? il ferro in pista dopo la bella giornata che ho passato a fine 2018 http://www.daidegasforum.com/forum/f...one-21-ottobre

                Visto che ormai siamo nell'era moderna ho deciso di aggiornare la moto con un bel TC della IRC, non tanto con l'idea di farlo lavorare come un forsennato con mante di gas a gogo, ma piu che altro per evitare la classica combinazione "ultimo turno/gomme usurate/stanchezza" che di solito fa sempre dare una bella musata per terra.

                Comunque ecco qualche foto del montaggio, i consigli di Marco (ND tecnico) sono stati preziosissimi. per quanto riguarda l'interfaccia di controllo del TC utilizzer? una pulsantiera e l'immancabile display in modo da avere una lettura piu immediata e sicura delle impostazioni.

                https://imgur.com/a/kA8fBnF

                Last edited by Meloni; 21-02-19, 12:39.

                Comment

                X
                Working...
                X