Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I "rubacoppette"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by biondob View Post

    Si certo, ma farlo facendo il "rubacoppette" ? proprio da poveretti
    Pero' nessuno lo sa.

    Comment


    • Font Size
      #32
      C'e' gente che fa' i pareggiamenti a vita persa per una coppetta di plastica e latta... meglio i rubacoppette, almeno stanno davanti e non rompono le balle

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post

        Pero' nessuno lo sa.
        Lo sai tu ogni volta che la guardi per?...
        Comunque d'accordissimo con tutto, tranne che io preferisco stare nei migliori degli esperti piuttosto che negli ultimi dei veloci. Mi sento molto pi? tranquillo quando sono io ad essere tra i pi? veloci in pista, cos? i sorpassi li faccio io e rischio meno di subire attacchi kamikaze...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by rei348 View Post

          Lo sai tu ogni volta che la guardi per?...
          Comunque d'accordissimo con tutto, tranne che io preferisco stare nei migliori degli esperti piuttosto che negli ultimi dei veloci. Mi sento molto pi? tranquillo quando sono io ad essere tra i pi? veloci in pista, cos? i sorpassi li faccio io e rischio meno di subire attacchi kamikaze...
          vero pero' se giri nella categoria superiore hai piu possibilita' di migliorarti guardando chi gira piu veloce di te, mentre al contrario non puoi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Nella mia ultima fase pistaiola con motivazione sempre pi? calante in prova ho sempre fatto piet?, non mi veniva proprio di spingere, mentre in gara ho sempre fatto molto meglio, complice adrenalina immagino, girando anche 3 secondi pi? veloce.



            Memorabili le coppette rubate partendo 27esimo e finendo terzo in 7 giri al mugello e partendo 11esimo e vincendo a Misano.



            Persino la mia ultima pistata "seria" con garetta e record personale in gara di 1:58.3 in prova avevo fatto 2:00.3.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Beh non so come funzionino i pareggiamenti con gli altri organizzatori ma l'unica volta in cui li ho fatti io contavano i tempi con cui giri e non come ti piazzi alla fine (credo sia per via di leggi e leggine ) che la trovo una cagata colossale.
              Partivo 3? degli scarsi, ne supero uno e verso la fine vengo superato da un altro, vabb? terzo mi sta bene mi sono detto.... e invece uno che partiva oltre il 15esimo posto ha girato un pelo pi? forte e mi ha ciulato il posto (girando 3 secondi pi? veloce al Tazio che in tutta la giornata), per carit? chissene frega della coppetta di latta, per? essendo l'unica volta che l'ho provato mi sarebbe piaciuto potermela giocare.
              Oltre a chi finge per finire in un gruppo pi? scarso se ci si mette pure il fatto che pur essendo magari ultimo gli basta un giro buono per arrivare primo la trovo una cagata.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ConteMaf View Post
                Beh non so come funzionino i pareggiamenti con gli altri organizzatori ma l'unica volta in cui li ho fatti io contavano i tempi con cui giri e non come ti piazzi alla fine (credo sia per via di leggi e leggine ) che la trovo una cagata colossale.
                Partivo 3? degli scarsi, ne supero uno e verso la fine vengo superato da un altro, vabb? terzo mi sta bene mi sono detto.... e invece uno che partiva oltre il 15esimo posto ha girato un pelo pi? forte e mi ha ciulato il posto (girando 3 secondi pi? veloce al Tazio che in tutta la giornata), per carit? chissene frega della coppetta di latta, per? essendo l'unica volta che l'ho provato mi sarebbe piaciuto potermela giocare.
                Oltre a chi finge per finire in un gruppo pi? scarso se ci si mette pure il fatto che pur essendo magari ultimo gli basta un giro buono per arrivare primo la trovo una cagata.
                dipende, al tazio con motorace fanno la media di tutti i giri tranne quello di lancio, invece ad esempio gully fa per posizione di arrivo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  dipende, al tazio con motorace fanno la media di tutti i giri tranne quello di lancio, invece ad esempio gully fa per posizione di arrivo
                  Ah buono a sapersi, ero convinto che fosse il tempo del giro migliore con motorace, comunque la formula di Gully mi pare pi? sensata, credevo non si potesse fare per via di qualche legge che vieta le gare ecc...
                  Rossocorsa al mugello invece sai come funziona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ConteMaf View Post

                    Ah buono a sapersi, ero convinto che fosse il tempo del giro migliore con motorace, comunque la formula di Gully mi pare pi? sensata, credevo non si potesse fare per via di qualche legge che vieta le gare ecc...
                    Rossocorsa al mugello invece sai come funziona?
                    non ci ho mai girato...anche promoracing se ricordo bene fa per posizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      vero pero' se giri nella categoria superiore hai piu possibilita' di migliorarti guardando chi gira piu veloce di te, mentre al contrario non puoi.
                      Giusto ed ? anche pi? difficile fare un giro pulito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Promoracing e rossocorsa fanno per somma dei tempi.
                        Finora non ho mai girato con gully, ma devo andare il mese prossimo a imola (dove per? non si fanno i pareggiamenti) ma mi pare strano che facciano i pareggiamenti per posizione.
                        La formula di fare per somma dei tempi ? studiata proprio per evitare sorpassi suicidio, durante la garetta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          non ci ho mai girato...anche promoracing se ricordo bene fa per posizione
                          No promoracing al Mugello fa x cronometraggio, conta il tempo totale non la posizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Nella mia ultima fase pistaiola con motivazione sempre pi? calante in prova ho sempre fatto piet?, non mi veniva proprio di spingere, mentre in gara ho sempre fatto molto meglio, complice adrenalina immagino, girando anche 3 secondi pi? veloce.



                            Memorabili le coppette rubate partendo 27esimo e finendo terzo in 7 giri al mugello e partendo 11esimo e vincendo a Misano.



                            Persino la mia ultima pistata "seria" con garetta e record personale in gara di 1:58.3 in prova avevo fatto 2:00.3.

                            la cosa e' un po differente tu eri nei piloti e non hai rubato nulla, la cosa sarebbe stata diversa se ti fossi fatto mettere in qualche categoria inferiore e durante la gara avessi girato in 1.58!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by polsogrippato View Post

                              No promoracing al Mugello fa x cronometraggio, conta il tempo totale non la posizione
                              dire tempo totale ? la stessa cosa di dire per posizione

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                dire tempo totale ? la stessa cosa di dire per posizione
                                Non propio, conta il tempo dal primo passaggio all`ultimo, potresti anche partire ultimo ed arrivare primo anche arrivando a meta classifica per posizione.
                                Confermo che anche Gully adotta questo sistema.
                                Va da se che pi? o meno conta dove arrivi per posizione salvo casi eccezionali, ad es parti a 20m ed arrivi attaccato al culo di quello d`avanti quando guarderai la classifica sare avanti, senza averlo sorpassato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X