Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I "rubacoppette"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Azzz... Visto che il 23 c'era anche Goi al Mugello, avrei potuto lasciare il mio trabicolo a lui per i pareggiamenti o la garetta e portarmi a casa la coppetta!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Oggi ho visto finalmente con i miei occhi il rubacoppette al Mugello.
      Il best lap per partire in pole nella categoria SBK 2 era 2,05.....primo giro 2.01,6-poi 2,03.
      Fossi stato in Gully lo avrei escluso direttamente...non credo che sarebbe andato a a chiedere spiegazione.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Cosi tanto per Mugello del 23 aprile classe ssp2: miglior tempo per qualificarsi 2:17 19? tempo, nel pareggiamento 2:09 1? classificato
        Come vedi ce ben di peggio.

        Per me cambia poco, essendo regolarmente nella ssp1 meta classifica, ma tipo ? giusto che sia nella ssp2 non ? tanto la coppetta, ma il vedere il miglioramento misurarsi...........un stimolo una ricompensa per il lavoro svolto e l`impegno...................

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Terribile View Post
          Oggi ho visto finalmente con i miei occhi il rubacoppette al Mugello.
          Il best lap per partire in pole nella categoria SBK 2 era 2,05.....primo giro 2.01,6-poi 2,03.
          Fossi stato in Gully lo avrei escluso direttamente...non credo che sarebbe andato a a chiedere spiegazione.
          Successo uguale a me 2 anni fa, i primi 3 della sbk2 come sono partiti passo costante 2,01....in sbk 2 ?mah
          evidentemente sapendo che col 2,01 in SBK 1 non la prendono la coppetta allora si riducono a fare ste pagliacciate squallide, e che sorrisoni a 36 denti sul podio, mah... Io sinceramente mi vergognerei

          Comment


          • Font Size
            #95
            Io comunque rimango dell'idea di molti di voi:meglio ultimo dei veloci che primo dei meno bravi.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by tazgana View Post
              Cosi tanto per Mugello del 23 aprile classe ssp2: miglior tempo per qualificarsi 2:17 19? tempo, nel pareggiamento 2:09 1? classificato
              Come vedi ce ben di peggio.

              Per me cambia poco, essendo regolarmente nella ssp1 meta classifica, ma tipo ? giusto che sia nella ssp2 non ? tanto la coppetta, ma il vedere il miglioramento misurarsi...........un stimolo una ricompensa per il lavoro svolto e l`impegno...................
              Dovrebbero metterli poi in classifica nella classe appropriata a sti fenomeni del crono, cos? almeno gli passa la voglia

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Io comunque rimango dell'idea di molti di voi:meglio ultimo dei veloci che primo dei meno bravi.
                Assolutamente anche xch? da quelli davanti hai solo da imparare

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by polsogrippato View Post

                  Assolutamente anche xch? da quelli davanti hai solo da imparare
                  Quoto!

                  Preferisco non vincere na cippa, ma avere gente pi? veloce di me davanti, che mi possa migliorare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ultimo dei piloti? eccomi! luned? al mugello sono partito ed arrivato ultimo della sbk1... devo ammettere per? che ? abbastanza deprimente mettercela tutta e arrivare dietro a tutti. Alla fine ho girato anche pi? piano del solito tra stanchezza e mancanza di motivazione.
                    D'altro canto per?, sono soddisfatto perch? ho migliorato il best in qualifica e sono riuscito a finire i 9 interminabili giri del pareggiamento. Prossimo obiettivo rimanere in sbk1 e non finire ultimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      La coppa dice pochino, io giro per migliorarmi e perch? amo guidare in pista... L'ultima volta a Misano non ricordo la posizione, ma non ero senz'altro nei primi 3, per? ho tenuto da parte il foglio... davanti a me, a passeggio con un Aprilia di serie ? arrivato un certo L32 Un altro amico che corre da dieci anni ha una foto sola stampata a poster,un podio dell'anno scorso quando ? arrivato terzo nella 600 in una gara dove haga faceva la wild card (e ha vinto)... non l'ho mai visto cos? contento

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        I furbetti delle coppette ci sono sempre stati. A Rijeka succede addirittura il contrario. Dato che li fanno garette vere e proprie con partenza da fermo e classifica finale in base alla posizione, ho visto fare lo scambio di trasponder ossia l'amico veloce mette sulla sua moto il trasponder di quello lento per farlo partire meglio sulla griglia e dargli cos? un vantaggio immeritato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by tazgana View Post
                          Cosi tanto per Mugello del 23 aprile classe ssp2: miglior tempo per qualificarsi 2:17 19? tempo, nel pareggiamento 2:09 1? classificato
                          Come vedi ce ben di peggio.

                          Per me cambia poco, essendo regolarmente nella ssp1 meta classifica, ma tipo ? giusto che sia nella ssp2 non ? tanto la coppetta, ma il vedere il miglioramento misurarsi...........un stimolo una ricompensa per il lavoro svolto e l`impegno...................
                          Chi ? l'organizzatore che fa anche ssp2?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by polsogrippato View Post

                            Successo uguale a me 2 anni fa, i primi 3 della sbk2 come sono partiti passo costante 2,01....in sbk 2 ?mah
                            evidentemente sapendo che col 2,01 in SBK 1 non la prendono la coppetta allora si riducono a fare ste pagliacciate squallide, e che sorrisoni a 36 denti sul podio, mah... Io sinceramente mi vergognerei
                            Ma a parte la vergogna, sai che gusto girare per 4 turni 4/5 secondi pi? piano

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by biondob View Post

                              Chi ? l'organizzatore che fa anche ssp2?
                              gully

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                gully
                                grazie lo stesso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X