Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 Luglio Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    15 Luglio Imola

    Chi c'? domenica al parco giochi?

  • Font Size
    #2
    Io con 4 amici.
    Hai il box e sei accampato da rom come noi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      paddock ovviamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io con 5 amici .... box

        Comment


        • Font Size
          #5
          Divertitevi e fate qualche foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Divertitevi e fate qualche foto
            mi divertir? se non mi trover? una carretta di 30 anni fa piantata in mezzo alle acque minerali che mi ha impedito di fare il best lo scorso anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Accampamento pronto

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Daidegass. Buona giornata .

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  giornata complessivamente negativa io ho girato lento e male per 4 turni poi dopo 3 cambi gomme e aver rimesso i rapporti dello scorso anno e ho ritrovato il feeling solo che ovviamente si ? anche ripresentato il problema coi mille che tappano stavo cercando di prendere un po' di spazio da quelli davanti ma Gianluca (xendorian) ? finito in ghiaia alla piratella e hanno dato la rossa fosse successo l'anno scorso probabilmente non sarebbe successo nulla visto che c'era un po' di asfalto in via di fuga, invece ora subito ghiaione....cmq moto panata con danni leggeri e solo una botta alla coscia per fortuna...dair esplosa per la capriola dopo l'infossamento..l'ultimo turno un po' che piovigginava a sprazzi, un po' che ero da solo aspettando che il compare tornasse dalla clinica, un po' che erano le 5 passate , ma soprattutto pensando che venerd? riparto per una 2 giorni al mugello ho preferito chiuderla l? e pensare alla prossima ci torner? ad agosto e vedr? di cavare qualcosa di buono partendo da subito con la moto messa come mi piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    giornata complessivamente negativa io ho girato lento e male per 4 turni poi dopo 3 cambi gomme e aver rimesso i rapporti dello scorso anno e ho ritrovato il feeling solo che ovviamente si ? anche ripresentato il problema coi mille che tappano stavo cercando di prendere un po' di spazio da quelli davanti ma Gianluca (xendorian) ? finito in ghiaia alla piratella e hanno dato la rossa fosse successo l'anno scorso probabilmente non sarebbe successo nulla visto che c'era un po' di asfalto in via di fuga, invece ora subito ghiaione....cmq moto panata con danni leggeri e solo una botta alla coscia per fortuna...dair esplosa per la capriola dopo l'infossamento..l'ultimo turno un po' che piovigginava a sprazzi, un po' che ero da solo aspettando che il compare tornasse dalla clinica, un po' che erano le 5 passate , ma soprattutto pensando che venerd? riparto per una 2 giorni al mugello ho preferito chiuderla l? e pensare alla prossima ci torner? ad agosto e vedr? di cavare qualcosa di buono partendo da subito con la moto messa come mi piace
                    La mattina sono riuscito a girare bene. Al secondo turno, considerando che era la prima 2018 ad Imola, ho girato subito con i best dello scorso anno.
                    Poi con il caldo dalla prima entrata del pomeriggio ho faticato parecchio.
                    Vuoi perch? il posteriore scivolava parecchio, vuoi perch? non ho il fisico ma ho fatto davvero la lingua lunga.

                    Quando ci tornate, il 19 o 26?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora? Foto in action?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ero l? sabato! Prima volta a Imola, devo dire pista decisamente complicata...
                        Ho cominciato a girare bene nel pomeriggio e complice un po' meno caldo ho fatto il best all'ultimo turno, 2:07.8!
                        I mille che fanno da tappo sono un bel problema, Imola non rende la vita facile ai 600. Per? alla fine si riescono a passare, magari anche con gusto. Sverniciare un mille alla frenata della rivazza ? piuttosto divertente! Anche se mi veniva meglio all'ultima variante, l? i mille lanciavano l'ancora prima ancora della piega a destra...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          La mattina sono riuscito a girare bene. Al secondo turno, considerando che era la prima 2018 ad Imola, ho girato subito con i best dello scorso anno.
                          Poi con il caldo dalla prima entrata del pomeriggio ho faticato parecchio.
                          Vuoi perch? il posteriore scivolava parecchio, vuoi perch? non ho il fisico ma ho fatto davvero la lingua lunga.

                          Quando ci tornate, il 19 o 26?
                          19 agosto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io 11-12 agosto con promoracing...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Devo capire come sono messo con le ferie, ma volevo almeno farne una il 19 o 26.
                              Se poi non parto, va a finire che i soldi che risparmio nel viaggio me li brucio in entrambe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X