Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8-9 settembre Metzeler day MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by klemmax View Post
    io direi 7 e 10


    Simona199 Allora, com'? andata con la Suzukona? Torniamo a Ducati?!
    Eehhh no klemmax per la prossima stagione l'intenzione ? di rimanere con la Suzukona e vedere un p? di quanto migliora il feeling, magari se capita non sarebbe neanche male fare un corso visto che sono autodidatta ahaha
    ovviamente questi sono i pensieri che mi frullano nella testa oggi ma domani ? un altro giorno...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Simona199 View Post
      ovviamente questi sono i pensieri che mi frullano nella testa oggi ma domani ? un altro giorno...
      Ovviamente

      L'idea di farsi seguire la prossima stagione non ? affatto malvagia, non hai una lunga carriera da autodidatta ed ? pi? facile correggere adesso errori che diventano poi automatismi nel tempo ... Non ho idea di come hai girato, se il tempo ? proprio alto ? possibile che ci sia proprio qualche errore di impostazione di guida, risolverlo ti far? divertire di pi?, girare pi? sicura e anche pi? forte

      Comment


      • Font Size
        #123
        fai bene anche io anno prossimo un corso al mugello ho gi? deciso di farlo con palix o Goi che dicono che son bravi poi decider?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Quando si arriva ad un certo punto ? normale che non si riesca a migliorare le proprie performance in pista se come me e te Simona199 si ha fatto gavetta sul campo e basta.

          Oramai tutti i piloti professionisti hanno il loro coach proprio x questo,osserva il tuo modo di guidare e cerca di correggere i tuoi errori di impostazione sulla moto,approccio alla curva e linee/traiettorie x cui fai bene come ti hanno detto a fare un corso,cronoe sicurezza ne beneficeranno

          Comunque alla fine se ti sei divertita che ti frega se hai fatto 2echiccassosenefrega?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Hehe si mi sono comunque divertita quindi... pazienza e per questa volta... fuck the time!
            Comunque anche se a denti stretti faccio coming out perch? sono una "pilota" come voi e quindi anche se sono una donna ? giusto che mi prendiate per il culo come fate tra di voi quando girate demmerda ahaha i miei bestialissimi laps non sono andati sotto il 2.18 limortaccimiaaa!!
            ?????Il prossimo anno se riesco mi sparo una bella due giorni perch? st? cosa non mi va proprio gi?, nehhh!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Simona 2,18 non ? poi cos? male....

              Comment


              • Font Size
                #127
                comunque non ? facile per nessuno guidare i 1000 attuali, troppa potenza

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by m63g69 View Post
                  Simona 2,18 non ? poi cos? male....
                  Eh be inzomma Massimo, un p? di pistate le ho fatte nelle ultime due stagioni quindi avrei dovuto girare molto meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Hehe si mi sono comunque divertita quindi... pazienza e per questa volta... fuck the time!
                    Comunque anche se a denti stretti faccio coming out perch? sono una "pilota" come voi e quindi anche se sono una donna ? giusto che mi prendiate per il culo come fate tra di voi quando girate demmerda ahaha i miei bestialissimi laps non sono andati sotto il 2.18 limortaccimiaaa!!
                    ?????Il prossimo anno se riesco mi sparo una bella due giorni perch? st? cosa non mi va proprio gi?, nehhh!!
                    Simo ? un tempo eccezionale..... se l'asfalto ? bagnato Scherzi a parte, il mugello ? una brutta bestia... vero che ? un paio d'anni che un p? di pista la fai, ma il Mugello fa un p? storia a se ? veloce e bisogna abituarsi a far correre la moto in curva che non ? naturale. L'anno prossimo dedicandogli pi? tempo e magari seguita da qualcuno vedrai che quel tempo scender? un p?. Guarda il lato positivo, sar? pi? facile fare meglio [mode presa per il culo OFF]

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by klemmax View Post

                      Simo ? un tempo eccezionale..... se l'asfalto ? bagnato Scherzi a parte, il mugello ? una brutta bestia... vero che ? un paio d'anni che un p? di pista la fai, ma il Mugello fa un p? storia a se ? veloce e bisogna abituarsi a far correre la moto in curva che non ? naturale. L'anno prossimo dedicandogli pi? tempo e magari seguita da qualcuno vedrai che quel tempo scender? un p?. Guarda il lato positivo, sar? pi? facile fare meglio [mode presa per il culo OFF]
                      Ahaha vero Max!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Ciao Mito, ma ? giusto questo nr. 349 292670 perch? non ti vedo con whatsapp

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Eh be inzomma Massimo, un p? di pistate le ho fatte nelle ultime due stagioni quindi avrei dovuto girare molto meglio...
                          Simo, se posso, un tuo grosso limite ? l'avvicinamento alla curva, frena un po' dopo, rallenta un po' meno, arrivaci ed entraci un po' pi? veloce xch? poi una volta dentro non le fai male, in sella sei su bene
                          cerca d lavorare e migliorare un po' questa cosa e dopo si pu? passare all'accelerazione tra una curva e quella successiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by polsogrippato View Post

                            Simo, se posso, un tuo grosso limite ? l'avvicinamento alla curva, frena un po' dopo, rallenta un po' meno, arrivaci ed entraci un po' pi? veloce xch? poi una volta dentro non le fai male, in sella sei su bene
                            cerca d lavorare e migliorare un po' questa cosa e dopo si pu? passare all'accelerazione tra una curva e quella successiva
                            Secondo me invece ? altro... come le ho detto... tra l'altro facendole un giro dietro a pochi metri......

                            Per? tempo al tempo...visto su di me che il mugello non ? una pista immediata anzi... mi sa che ? quella dove pi? delle altre bisogna girare.. girare girare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              avete fatto una sfida sul quarto di miglio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by polsogrippato View Post

                                Simo, se posso, un tuo grosso limite ? l'avvicinamento alla curva, frena un po' dopo, rallenta un po' meno, arrivaci ed entraci un po' pi? veloce xch? poi una volta dentro non le fai male, in sella sei su bene
                                cerca d lavorare e migliorare un po' questa cosa e dopo si pu? passare all'accelerazione tra una curva e quella successiva
                                S? neh... ? la stessa cosa che mi ha detto un'altra persona vedendomi girare a Frakkia e Misano!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X