Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8-9 settembre Metzeler day MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Il mitico Marco di Foto Eventi mi ha appena girato due fotine.. del Metzeler Day al Mugello



    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Simona199 View Post

      S? neh... ? la stessa cosa che mi ha detto un'altra persona vedendomi girare a Frakkia e Misano!

      Passo dopo passo simo, senza esagerare e senza dare troppo peso al solo cronometro x?, xch? la moto ? soprattutto gusto, quindi prima cosa ti devi divertire, mentre guidi, senza farti influenzare dal tempo in assoluto.... Guidando sciolta, ovvero senza essere rigida, tesa, sulla moto e respirando tra una cura e l'altra senza andare in apnea, vedrai che giro dopo giro comincerai a prendere ritmo e ti ritroverai a fare tutto in maniera pi? naturale, facile e soprattutto veloce, senza neanche che tu te ne renda conto.... praticamente c devi ballare la samba sulla moto Il resto poi verr? di conseguenza con consigli suggerimenti e dedizione, xch? alla fine sei tu che devi portare la moto e quindi sei tu che devi impegnarti x mettere in atto quello che ti viene detto
      Credici e non demordere, la tenacia porta risultati
      Vedi anche io, dallo scorso anno, prima stagione col 600, ho levato 2 secondi su tutte le piste... Certo sarebbe stato pi? facile ritornare di corsa sul 1000, quando hoi visto i mei tempi salire inesorabilmente ma con impegno e dedizione,(un paio di gommette buone ) e senza farmi demoralizzare, i risultati sono arrivati lo stesso, anzi a Mugello e Franciacorta ho pure abbassato i vecchi best del 1000 di mezzo secondo e sai xch? ? Xch? mi diverto un mondo quando guido la zanzarina
      Quindi quando metti il casco, vai con la samba simooo

      Comment


      • Font Size
        #138
        che poeta de noantri

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          che poeta de noantri
          k pistola k sei

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by polsogrippato View Post


            Passo dopo passo simo, senza esagerare e senza dare troppo peso al solo cronometro x?, xch? la moto ? soprattutto gusto, quindi prima cosa ti devi divertire, mentre guidi, senza farti influenzare dal tempo in assoluto.... Guidando sciolta, ovvero senza essere rigida, tesa, sulla moto e respirando tra una cura e l'altra senza andare in apnea, vedrai che giro dopo giro comincerai a prendere ritmo e ti ritroverai a fare tutto in maniera pi? naturale, facile e soprattutto veloce, senza neanche che tu te ne renda conto.... praticamente c devi ballare la samba sulla moto Il resto poi verr? di conseguenza con consigli suggerimenti e dedizione, xch? alla fine sei tu che devi portare la moto e quindi sei tu che devi impegnarti x mettere in atto quello che ti viene detto
            Credici e non demordere, la tenacia porta risultati
            Vedi anche io, dallo scorso anno, prima stagione col 600, ho levato 2 secondi su tutte le piste... Certo sarebbe stato pi? facile ritornare di corsa sul 1000, quando hoi visto i mei tempi salire inesorabilmente ma con impegno e dedizione,(un paio di gommette buone ) e senza farmi demoralizzare, i risultati sono arrivati lo stesso, anzi a Mugello e Franciacorta ho pure abbassato i vecchi best del 1000 di mezzo secondo e sai xch? ? Xch? mi diverto un mondo quando guido la zanzarina
            Quindi quando metti il casco, vai con la samba simooo
            Hehe e ssssamba sia!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Comunque le Metzeler mi sono piaciute tantissimo, eh per forza, sono parenti strette delle Pirellone quindi non potrebbe essere altrimenti!
              Unica cosa da nuove hanno veramente tantissima cera e ci vuole pi? di un attimino prima che si puliscano quindi bisogna avere una particolare attenzione, per lo meno questa ? stata la mia netta sensazione!

              Comment


              • Font Size
                #142
                metzeler rr ormai sono la mia prima scelta per il nuovo, sono quelle che si pagano meno di tutta la famiglia pirellosa per la questione cera strano, sinceramente non l'ho mai notato messe nuove pi? di una volta per il pareggiamento ginocchio a terra gi? la prima curva del giro di lancio e poi full gas dal primo all'ultimo giro

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mito22 View Post

                  GRande Domenico!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Ciao Mito, sono Samuele, il ragazzo con R1 blu e Dainese D-air, ? stato un piacere conoscerti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Il mitico Marco di Foto Eventi mi ha appena girato due fotine.. del Metzeler Day al Mugello



                      bellissime....casco nuovo? bello anche quello!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by gabro View Post

                        bellissime....casco nuovo? bello anche quello!
                        Che casco avete?

                        Arai Quantum ORIENTAL TATTOO



                        In attesa dell'Arai RX-7V MAZE RED
                        Last edited by mito22; 13-09-18, 14:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          metzeler rr ormai sono la mia prima scelta per il nuovo, sono quelle che si pagano meno di tutta la famiglia pirellosa per la questione cera strano, sinceramente non l'ho mai notato messe nuove pi? di una volta per il pareggiamento ginocchio a terra gi? la prima curva del giro di lancio e poi full gas dal primo all'ultimo giro
                          Quoto . Tutto per intero .
                          Ps: simo . Per abbassare i tempi ci vuole un altra agnolottata .
                          Dove si parler? in
                          Tecnica e tattiche di guida nhe ?

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Il mitico Marco di Foto Eventi mi ha appena girato due fotine.. del Metzeler Day al Mugello



                            Bellissime Dave! Va che aggressivvv che sei!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Nervus View Post
                              Quoto . Tutto per intero .
                              Ps: simo . Per abbassare i tempi ci vuole un altra agnolottata .
                              Dove si parler? in
                              Tecnica e tattiche di guida nhe ?

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Ahaha vero Nervus e anche di marce e punti di staccata nehh

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Ciao Mito,

                                se vuoi le foto le puoi mettere pure sul sito.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X