Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 2012... Rimetto le ruote in pista.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dal 2012... Rimetto le ruote in pista.

    Dopo alcuni anni di fermo ho deciso di rientrare in pista. La domanda che pongo, vista la mia inattivit?, riguarda le gomme: giravo con i Dunlop Kr col 125/80-17 all'anteriore ed il 195/65-17al posteriore. Ma il 125/80 non lo fanno pi?? Sto cercando di comprare un treno nuovo, che mi serve per il 3 settembre (il ribattesimo), ma trovo solo 120/70.

    Inoltre....dove comprate a prezzo?

    Grazie a tutti per l'aiuto ed il briefing!
    Last edited by maden954; 10-08-18, 15:24.

  • Font Size
    #2
    Maden vedo che nessuno purtroppo ? stato in grado di aiutarti...
    Hai poi trovato le gomme?!
    Quindi luned? ti fai st? pistatona?!
    Dove vai di bello a girare?!
    Voglio venire anche ioooo!!!
    Ahaha magari... e invece domani mi tocca lavor?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa il ritardo. Poi ho trovato tutto, sono stato a Cremona ed oltre la fatica immane per star sulla moto ho pure avuto problemi di elettronica...sar? per la prossima, ormai ho ripreso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maden954 View Post
        Scusa il ritardo. Poi ho trovato tutto, sono stato a Cremona ed oltre la fatica immane per star sulla moto ho pure avuto problemi di elettronica...sar? per la prossima, ormai ho ripreso!
        Eh vab? dai, io in questi casi dico sempre che la prima non conta! L'importante ? che hai ricominciato!
        Hai altre pistate in programma?
        Io sar? a Cremona questa domenica!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa la latitanza. Ho fatto altre 2 pistate sempre a Cremona, l'ultima il 12 novembre. La moto ora ? a posto (io un p? meno) ma dai, dopo una assenza di 6 anni e 15kg di zavorra in pi?, con la mia vecchia 954 ho girato in 1'39" con ancora ampi margini di miglioramento, ma soprattutto ricomincio a muovermi e divertirmi sulla moto. Mi dispiace non aver letto prima i messaggi, che magari ci si beveva in caff? insieme!
          Alla prossima!
          Last edited by maden954; 28-11-18, 13:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maden954 View Post
            Scusa la latitanza. Ho fatto altre 2 pistate sempre a Cremona, l'ultima il 12 novembre. La moto ora ? a posto (io un p? meno) ma dai, dopo una assenza di 6 anni e 15kg di zavorra in pi?, con la mia vecchia 954 ho girato in 1'39" con ancora ampi margini di miglioramento, ma soprattutto ricomincio a muovermi e divertirmi sulla moto. Mi dispiace non aver letto prima i messaggi, che magari ci si beveva in caff? insieme!
            Alla prossima!
            Si dai maden, nella stagione 2019 vediamo di organizzare e il caff? ce lo beviamo per darci ancora pi? carica prima della pistata... come se ce ne fosse bisogno... ahahaha!

            Comment

            X
            Working...
            X