Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Sei stato il miglior rookie?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Non saprei ma mi pare ci fossero altri alla prima gara che sono arrivati davanti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Concluderei il thread con un update. ieri dovevo rimanere in circuito perch? dovevo riportare a casa la moto di un amico che girava con Rosso Corsa...non era previsto ma data la giornata spettacolare (0 nuvole e 25 gradi) e il fatto che c'erano ancora posti non ho resistito e ho girato anch'io
        E ho avuto la conferma che l'emozione della gara mi aveva legato il polso destro
        Nel pareggiamento tutti i giri tranne uno in 04 ed uno 03 alto all'ultimo giro che ? il mio nuovo best

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          Concluderei il thread con un update. ieri dovevo rimanere in circuito perch? dovevo riportare a casa la moto di un amico che girava con Rosso Corsa...non era previsto ma data la giornata spettacolare (0 nuvole e 25 gradi) e il fatto che c'erano ancora posti non ho resistito e ho girato anch'io
          E ho avuto la conferma che l'emozione della gara mi aveva legato il polso destro
          Nel pareggiamento tutti i giri tranne uno in 04 ed uno 03 alto all'ultimo giro che ? il mio nuovo best
          Bravo Alex gran bei tempi, in particolare il passo del pareggiamento

          Comment


          • Font Size
            #65
            bravo io l ann o scorso ho fatto la wild card all amatori e base e confermo che vanno come dei missili. quest'anno ho fatto la wild al race attack e vanno pi? piano e mi son divertito di pi?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Quoto. Cmq non prenderci troppo gusto Alex . Nhe?
              Originally posted by polsogrippato View Post

              Bravo Alex gran bei tempi, in particolare il passo del pareggiamento
              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Nervus View Post
                Quoto. Cmq non prenderci troppo gusto Alex . Nhe?

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                anche perch? non ho pi? posto per le coppette ihih

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Mi sono letto il Topic tutto d'un fiato e ti faccio i miei pi? sinceri complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Sergius View Post
                    Mi sono letto il Topic tutto d'un fiato e ti faccio i miei pi? sinceri complimenti
                    grazie ? stata una bella esperienza

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      anche perch? non ho pi? posto per le coppette ihih
                      Modestia a parte........

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        Concluderei il thread con un update. ieri dovevo rimanere in circuito perch? dovevo riportare a casa la moto di un amico che girava con Rosso Corsa...non era previsto ma data la giornata spettacolare (0 nuvole e 25 gradi) e il fatto che c'erano ancora posti non ho resistito e ho girato anch'io
                        E ho avuto la conferma che l'emozione della gara mi aveva legato il polso destro
                        Nel pareggiamento tutti i giri tranne uno in 04 ed uno 03 alto all'ultimo giro che ? il mio nuovo best
                        Ti faccio i miei complimenti e vorrei chiederti una cosa.
                        Non ? che il motore del cbrrino ? un po' stanco?
                        Te lo chiedo perch? la velocit? massima ? un po' bassa, specie se in relazione con gli ottimi tempi.
                        Cio? io giro molto pi? piano, ho un best di 10 basso ma i 250 li passo quasi tutti i giri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by biondob View Post

                          Ti faccio i miei complimenti e vorrei chiederti una cosa.
                          Non ? che il motore del cbrrino ? un po' stanco?
                          Te lo chiedo perch? la velocit? massima ? un po' bassa, specie se in relazione con gli ottimi tempi.
                          Cio? io giro molto pi? piano, ho un best di 10 basso ma i 250 li passo quasi tutti i giri.
                          no ? che giro col rapporto un pelo lungo (16/42)....su un dritto cos? lungo (e con salita) pago un pochino per? mi trovo perfettamente in tutte le altri parti del circuito quindi l'ho tenuto cos?. Poi devo anche dire che al mugello 9 volte su dieci che ci sono stato ho sempre trovato vento contrario sul rettilineo e anche quello un pochino incide.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            no ? che giro col rapporto un pelo lungo (16/42)....su un dritto cos? lungo (e con salita) pago un pochino per? mi trovo perfettamente in tutte le altri parti del circuito quindi l'ho tenuto cos?. Poi devo anche dire che al mugello 9 volte su dieci che ci sono stato ho sempre trovato vento contrario sul rettilineo e anche quello un pochino incide
                            Non avevo pensato ai rapporti...
                            Io uso 15/40

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by biondob View Post

                              Non avevo pensato ai rapporti...
                              Io uso 15/40
                              Ho pubblicato il video del pareggiamento nella sezione video in pista se vuoi vederlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Complimenti! bel report e bella esperienza. Se avevo in mente di provare una wild card il prossimo anno ora mi hai convinto!
                                Ottimo anche il passo che hai tenuto nel pareggiamento!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X