Per vederla avrei comunque dovuto fare 130 km, il concessionario mi ha detto che non da nessuna garanzia ne sul motore ne su altro.
Ok che costa un pelo meno, ma a sto punto se devo rischiare la prendo da un cristiano che l'ha usata fino al giorno prima a 300/500 euro in pi?.
Al netto che ancora non so se prenderne una stradale o una gi? pista (poi ne trovo alcune non immatricolate che non so nemmeno se sia un vantaggio oppure no oltre all'esenzione dal bollo)
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quale moto da pista prendereste?
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Originally posted by Torakiky View Post
B?, l? ? detto che segni ne ha, ma per una moto destinata alla pista io non ci baderei. L'importante ? la meccanica: mica detto che un ladro debba "per forza" maltrattarla. Poi, oh, magari s?, ma almeno vederla e provarla...
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Originally posted by paolo25 View Postincidenti a parte che magari si riesce a vedere qualche segno, aver usato in malomodo il motore(limitatore in 1 per 10km!!!), io resto dell'idea che nessuno regala nulla se un concessionario vende una moto sotto il suo prezzo di mercato un motivo c'e'.
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incidenti a parte che magari si riesce a vedere qualche segno, aver usato in malomodo il motore(limitatore in 1 per 10km!!!), io resto dell'idea che nessuno regala nulla se un concessionario vende una moto sotto il suo prezzo di mercato un motivo c'e'.
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Originally posted by ConteMaf View Post
Ho gi? chiamato, la moto era stata rubata e l'hanno ritrovata in albania. Hanno rifatto i documenti e viene venduta come vista e piaciuta, onestamente non mi fido.....
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Originally posted by ConteMaf View Posteh si i soldi sono molti ma i prezzi sono quelli, a 4000/5000 trovi moto pista del 2004 a 6/7000 trovi qualcosa dal 2007/2008 e a 8500 in su cose del 2010
un bel cbr 1000 messo bene a 6500 pensavo potesse essere una buona moto da dai vostri commenti pare che il bmw in pista sia un altro mondo (io l'ho usato solo in strada)
Questo non significa che il Cbr non vada bene, eh.
Per? concettualmente la Bmw ha fatto il salto generazionale, di conseguenza la differenza ? notevole.
Per intenderci, il salto grosso ? stato fatto nel 2010. Da l? in poi la moto ? stata solo e sempre affinata, di conseguenza non ? cambiata radicalmente e pi? o meno la prima serie va come l'ultima.
In pi? aggiungici che ha un'ottima elettronica e comunque tutti quelli che la usano in pista dicono che ? molto facile e difficilmente mette in crisi pur avendo un motorazzo che spinge forte.
Insomma, se la differenza di prezzo sta nel tuo budget io non ci penserei 2 volte.Last edited by andrea nadiani; 13-09-18, 13:39.
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Originally posted by SUPERALEX View Post
si certo un concessionario ora vende una 2013 a meno di 7 mila...ci? significa che l'avr? comprato a meno di 6....ora chi ? quel folle che darebbe via un bmw 2013 per 6 mila?? o ? l'affare del secolo o qualcosa sotto ci dovr? essere
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Originally posted by Torakiky View PostQuesta ? valida come mezzo pista:
https://www.subito.it/moto-e-scooter...tm?xtor=AD-17-[auto]-[moto-scoter]-[336x280]-[Criteo]-[liquidity]
Dall'annuncio non si capisce, ma se la meccanica fosse ok...
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Questa ? valida come mezzo pista:
https://www.subito.it/moto-e-scooter...tm?xtor=AD-17-[auto]-[moto-scoter]-[336x280]-[Criteo]-[liquidity]
Dall'annuncio non si capisce, ma se la meccanica fosse ok...
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eh si i soldi sono molti ma i prezzi sono quelli, a 4000/5000 trovi moto pista del 2004 a 6/7000 trovi qualcosa dal 2007/2008 e a 8500 in su cose del 2010
un bel cbr 1000 messo bene a 6500 pensavo potesse essere una buona moto da dai vostri commenti pare che il bmw in pista sia un altro mondo (io l'ho usato solo in strada)
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Originally posted by andrea nadiani View PostPoi come dici tu sono care, certo, per? il mercato ? questo e se vuoi la moto questo devi pagare.
Io per? non sono tra quelli: considerando tutto, meglio fare 2 rate e spendere ?5000 in pi?, a questo punto. Una moto usata DEVE costare meno di una nuova, ma parecchio meno: io non pagherei mai un'R1 del 2004 ?4000, ci puoi mettere su quello che vuoi, e neppure un BMW del 2010 ?10000.
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