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quale moto da pista prendereste?

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  • #31
    Originally posted by ConteMaf View Post

    No certo non posso essere certo di riportarla sempre a casa sana, ma mi sto 'buttando' su questa idea di fare pista un pelo più seriamente.e onestamente una porta aperta alla rivendibilità del mezzo che compro preferisco averla.
    La porta aperta tutti preferiscono averla piuttosto che no: tutto sta quanto sei disposto a spendere per tenerti questa porta aperta...

    Originally posted by ConteMaf View Post
    Il 636 che ho preso era solo stradale ed era NUOVO, ci ho fatto 400 km di pista e lo rivenderò stradale, facendo sicuramente 1000 volte meno fatica di rivendere una moto radiata solo pista.
    Boh?!? In bocca al lupo

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    • #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Poi come dici tu sono care, certo, però il mercato è questo e se vuoi la moto questo devi pagare.
      Ecco, questa frase riassume tutto: se fanno certi prezzi evidentemente gente disposta a darglieli ce n'è.
      Io però non sono tra quelli: considerando tutto, meglio fare 2 rate e spendere €5000 in più, a questo punto. Una moto usata DEVE costare meno di una nuova, ma parecchio meno: io non pagherei mai un'R1 del 2004 €4000, ci puoi mettere su quello che vuoi, e neppure un BMW del 2010 €10000.

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      • #33
        Originally posted by paolo25 View Post

        Guarda prima di prendere il cbr sono andato a vederne parecchie e ti assicuro che a quella cifra vanno via e anche velocemtne se sono realmente in ordine!
        Boh, per me sono troppi soldi, anche ad averli...

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        • #34
          eh si i soldi sono molti ma i prezzi sono quelli, a 4000/5000 trovi moto pista del 2004 a 6/7000 trovi qualcosa dal 2007/2008 e a 8500 in su cose del 2010

          un bel cbr 1000 messo bene a 6500 pensavo potesse essere una buona moto da dai vostri commenti pare che il bmw in pista sia un altro mondo (io l'ho usato solo in strada)

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          • #35
            Questa è valida come mezzo pista:
            https://www.subito.it/moto-e-scooter...tm?xtor=AD-17-[auto]-[moto-scoter]-[336x280]-[Criteo]-[liquidity]

            Dall'annuncio non si capisce, ma se la meccanica fosse ok...

            Comment


            • #36
              Originally posted by Torakiky View Post
              Questa è valida come mezzo pista:
              https://www.subito.it/moto-e-scooter...tm?xtor=AD-17-[auto]-[moto-scoter]-[336x280]-[Criteo]-[liquidity]

              Dall'annuncio non si capisce, ma se la meccanica fosse ok...
              si certo un concessionario ora vende una 2013 a meno di 7 mila...ciò significa che l'avrà comprato a meno di 6....ora chi è quel folle che darebbe via un bmw 2013 per 6 mila€? o è l'affare del secolo o qualcosa sotto ci dovrà essere

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              • #37
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                si certo un concessionario ora vende una 2013 a meno di 7 mila...ciò significa che l'avrà comprato a meno di 6....ora chi è quel folle che darebbe via un bmw 2013 per 6 mila€? o è l'affare del secolo o qualcosa sotto ci dovrà essere
                Ho già chiamato, la moto era stata rubata e l'hanno ritrovata in albania. Hanno rifatto i documenti e viene venduta come vista e piaciuta, onestamente non mi fido.....

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                • #38
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  eh si i soldi sono molti ma i prezzi sono quelli, a 4000/5000 trovi moto pista del 2004 a 6/7000 trovi qualcosa dal 2007/2008 e a 8500 in su cose del 2010

                  un bel cbr 1000 messo bene a 6500 pensavo potesse essere una buona moto da dai vostri commenti pare che il bmw in pista sia un altro mondo (io l'ho usato solo in strada)
                  Decisamente un'altro mondo.
                  Questo non significa che il Cbr non vada bene, eh.
                  Però concettualmente la Bmw ha fatto il salto generazionale, di conseguenza la differenza è notevole.
                  Per intenderci, il salto grosso è stato fatto nel 2010. Da lì in poi la moto è stata solo e sempre affinata, di conseguenza non è cambiata radicalmente e più o meno la prima serie va come l'ultima.
                  In più aggiungici che ha un'ottima elettronica e comunque tutti quelli che la usano in pista dicono che è molto facile e difficilmente mette in crisi pur avendo un motorazzo che spinge forte.
                  Insomma, se la differenza di prezzo sta nel tuo budget io non ci penserei 2 volte.
                  Last edited by andrea nadiani; 13-09-18, 14:39.

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                  • #39
                    Originally posted by ConteMaf View Post

                    Ho già chiamato, la moto era stata rubata e l'hanno ritrovata in albania. Hanno rifatto i documenti e viene venduta come vista e piaciuta, onestamente non mi fido.....
                    Come sempre nei prezzi troppo bassi c'e' sempre la fregatura dietro.

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                    • #40
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Come sempre nei prezzi troppo bassi c'e' sempre la fregatura dietro.
                      Boh?!? Io sarei andato almeno a vederla...

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                      • #41
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Boh?!? Io sarei andato almeno a vederla...
                        se e' stata rubata e portata in albania qualcosa su quella moto e' stato fatto di sicuro, io sicuramente per come sono fatto non la comprerei.

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                        • #42
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          se e' stata rubata e portata in albania qualcosa su quella moto e' stato fatto di sicuro, io sicuramente per come sono fatto non la comprerei.
                          Tipo? Cosa possono aver fatto "di sicuro"?

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                          • #43
                            incidenti a parte che magari si riesce a vedere qualche segno, aver usato in malomodo il motore(limitatore in 1 per 10km!!!), io resto dell'idea che nessuno regala nulla se un concessionario vende una moto sotto il suo prezzo di mercato un motivo c'e'.

                            Comment


                            • #44
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              incidenti a parte che magari si riesce a vedere qualche segno, aver usato in malomodo il motore(limitatore in 1 per 10km!!!), io resto dell'idea che nessuno regala nulla se un concessionario vende una moto sotto il suo prezzo di mercato un motivo c'e'.
                              Bè, lì è detto che segni ne ha, ma per una moto destinata alla pista io non ci baderei. L'importante è la meccanica: mica detto che un ladro debba "per forza" maltrattarla. Poi, oh, magari sì, ma almeno vederla e provarla...

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                              • #45
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Bè, lì è detto che segni ne ha, ma per una moto destinata alla pista io non ci baderei. L'importante è la meccanica: mica detto che un ladro debba "per forza" maltrattarla. Poi, oh, magari sì, ma almeno vederla e provarla...
                                non e' che l'anno rubata e trovata a 1km dal furto, quindi penso che in quell'asso di tempo chissa' cosa e' successo, in ogni caso diciamo che un salto a vederla se non si e' lontani possa valerne la pena

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