Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23 settembre Tazio Cervesina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    23 settembre Tazio Cervesina

    qualcuno? fanno contest con anche estrazione premi finale

  • Font Size
    #2
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    qualcuno? fanno contest con anche estrazione premi finale
    A me tocca saltare..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pure a me, non ho pi? la moto...!!
      Posso sempre venire a fare la mano fortunata che estrae i premi in cambio di un paio di termocoperte che presumo siano il primo premio ah ah...
      Buon divertimento Superalex e gasss !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per i premi dipende dalla categoria, le termo vanno nella sbk basic, in ssp fast dove sono io il premio migliore ? un anteriore metzler mentre in sbk fast un posteriore....poi gli altri premi in ogni gruppo sono magliette e cappellini

        Comment


        • Font Size
          #5
          C sar? Ren?e mettiti vicino a lui cos? il cinema e assicurato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io provo a vedere se mi fanno fare un turno last minute; le categorie come sono messe come tempi ?? io giro in 29

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Io provo a vedere se mi fanno fare un turno last minute; le categorie come sono messe come tempi ?? io giro in 29
              guarda che ci sono ancora parecchi posti! dipende dalla giornata ovviamente se hai il mille con 29 dovresti riuscire a rimanere nella sbk fast

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                guarda che ci sono ancora parecchi posti! dipende dalla giornata ovviamente se hai il mille con 29 dovresti riuscire a rimanere nella sbk fast
                grazie!, abito diciamo "vicino" per cui me la rischio all'ultimo ! (ho un treno di D212 GPracer da finire che non reggerebbe i 7 turni...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ci sono con la mia Speed triple ma nonbo idea in quale categoria mi mettano. Con la vecchia moto giravo in 30 con questa nuova non saprei, ho dato il 40 di Cremona come riferimento con la nuova

                  Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk


                  Last edited by Sgari; 21-09-18, 16:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cavolo io ero li a provare la moto nuova

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riddick View Post
                      cavolo io ero li a provare la moto nuova
                      ah eh io ero insieme ad un amico col gazebo nella fascia centrale del paddock di fianco alla prima colonnina elettrica che si incontra venendo dall'ingresso giornata andata bene nuovo best 25.9 anche se sti geni fanno i contest per cilindrata e poi nella ssp buttano dentro anche le naked e chi mi trovo davanti in griglia? una bella tuono v4 cos? che bisogna fare i salti mortali per passarla col motore che si ritrova stendiamo poi un velo pietoso su come hanno estratto a sorte i premi finali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ero nel box... r1 nuova appena ritirata... io anche best con il 25.1 per essere alla prima uscita senza spingere mi ritengo soddisfatto... nel mio turno era anche bello girare, poco traffico e si andava bene...
                        si l'estrazione premi lasciava a desiderare... per il prossimo anno consigliamo la tombola

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimenti per tempi !!!!

                          Io mi sono presentato alle 15.15 e mi sono "infilato" nel turno warm-up; Mi hanno anche dato il turno finale del recupero ma ho fatto 7-8 giri tanto per perch? ero un p? senza fiato.

                          Devo assolutamente provare una volta con i rapporti giusti perch? col gommone (200/55) ? una rottura di maroni l'R1 old... ora che prende la coppia ? tramontato il sole ! best di 1.29.1 devo assolutamente migliorare !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Complimenti per tempi !!!!

                            Io mi sono presentato alle 15.15 e mi sono "infilato" nel turno warm-up; Mi hanno anche dato il turno finale del recupero ma ho fatto 7-8 giri tanto per perch? ero un p? senza fiato.

                            Devo assolutamente provare una volta con i rapporti giusti perch? col gommone (200/55) ? una rottura di maroni l'R1 old... ora che prende la coppia ? tramontato il sole ! best di 1.29.1 devo assolutamente migliorare !
                            ah il warm up l'ho fatto anch'io per rodare le pastiglie nuove sar? entrato verso le 15.40 circa non so magari ci siamo incrociati dentro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Riddick View Post
                              io ero nel box... r1 nuova appena ritirata... io anche best con il 25.1 per essere alla prima uscita senza spingere mi ritengo soddisfatto... nel mio turno era anche bello girare, poco traffico e si andava bene...
                              si l'estrazione premi lasciava a desiderare... per il prossimo anno consigliamo la tombola
                              0ttimo direi il feeling ce allora

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X