Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka che delusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    eh vabb? tutti insieme appassionatamente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh io quando vado in pista i bagni sono proprio l'ultima cosa che guardo . Per? c'? da dire che se gli utilizzatori dei bagni fossero civili , le cose sarebbero migliori ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauvez View Post
        bo o canto fuori dal coro io o non vi capisco, mi state dicendo che siccome si spende meno ? lecito non avere sicurezza e servizi adeguati? parlo di un ambulanza adeguata e colonnine della corrente funzionati o perlomeno non arruginite e pericolose, alla fine costa 150 euro, non 15 euro,
        Ciao mauvez! ? dieci anni che non vado a rijeka e mi sa che salto altri 10 anni :-)
        va bene tutto ma l'ambulanza vorrei fosse adeguata.
        Alla fine 150 euro... ? poco meno di misano. Calcolando il risparmio viaggio, ??????la preferisco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post

          i bagni di misano non li batte nessuno....
          Ma solo quando sono andato io sembravano delle latrine?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ReLuca View Post

            Ma solo quando sono andato io sembravano delle latrine?
            Sono un po' vecchi ed un po' gi? di manutenzione, per? sono puliti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by biondob View Post

              Sono un po' vecchi ed un po' gi? di manutenzione, per? sono puliti.
              penso stiamo parlando di altri bagni.. io dico quelli infondo al paddock, vicino alla "torre di controllo" (non conosco il gergo tecnico ahah) ad ogni modo facevano veramente schifo. non parlo di rotture eh.. parlo proprio di essere lerci.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ReLuca View Post

                penso stiamo parlando di altri bagni.. io dico quelli infondo al paddock, vicino alla "torre di controllo" (non conosco il gergo tecnico ahah) ad ogni modo facevano veramente schifo. non parlo di rotture eh.. parlo proprio di essere lerci.
                Ma parli di Misano?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by biondob View Post

                  Ma parli di Misano?
                  Si! ci sono stato una volta sola e non so bene come descrivere dove si trovano questi bagni.. ad ogni modo sul serio erano davvero sporchi, forse ? stato solo un caso.. ad esempio i bagni di Magione sono decisamente pi? puliti.. poi ripeto, magari era solo un caso (spero)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma a Rijeka io i bagni non li ricordo cos? terribili (1 anno fa).
                    Quelli in muratura in direzione prima curva poco prima del baracchino che fa dei cevapcici strepitosi erano quelli pi? da evitare.
                    Davanti ai box c'erano dei container bianchi dove c'erano bagni e docce. OK son container, non saranno il top di comodit?, per? erano puliti.
                    Poi boh, magari dopo un anno sono gi? andati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by oettam View Post
                      Ma a Rijeka io i bagni non li ricordo cos? terribili (1 anno fa).
                      Quelli in muratura in direzione prima curva poco prima del baracchino che fa dei cevapcici strepitosi erano quelli pi? da evitare.
                      Davanti ai box c'erano dei container bianchi dove c'erano bagni e docce. OK son container, non saranno il top di comodit?, per? erano puliti.
                      Poi boh, magari dopo un anno sono gi? andati.
                      sono ancora cosi, certo se arrivi la mattina dopo prove libere con i tedeschi non ti conviene entrare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ot
                        I bagni/docce di Misano zona distributore sono stati rifatti e ora sono eccellenti. Come quelli di SMDL. Spero li rifacciano tutti, a Misano.
                        Al Muggio invece quelli del paddock non sono all'altezza.
                        Imola invece sono ok.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Nonostante i servizi medici al minimo posso spendere una parola buona. Amo questa pista da anni, 40 giorni mi hanno quasi staccato una gamba in partenza.
                          Me l'hanno salvata proprio i medici di Rijeka.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28


                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Nonostante i servizi medici al minimo posso spendere una parola buona. Amo questa pista da anni, 40 giorni mi hanno quasi staccato una gamba in partenza.
                            Me l'hanno salvata proprio i medici di Rijeka.
                            Ho saputo del tuo incidente, mi hanno detto davvero niente di bello.. Spero e ti auguro una buona guarigione!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by roby1088 View Post



                              Ho saputo del tuo incidente, mi hanno detto davvero niente di bello.. Spero e ti auguro una buona guarigione!!
                              Grazie, ho subito gi? 5 interventi e luned? un altro. Ma sono contento perch? sono fortunato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by robb?rsm View Post

                                Grazie, ho subito gi? 5 interventi e luned? un altro. Ma sono contento perch? sono fortunato
                                POrca miseria robb?... azzo....

                                Dai che ? una menata..... ma che non si fa invecchiando per avere scuse per girare pi? lenti!

                                Daghe...

                                Che ti dicono? Ma precisamente che ti ? successo? Sai che io sono poco social...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X