Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tazio domenica 14

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post

    Il portatrasponder dovrei averne un paio a casa ma ripeto e' la prima volta che mi obbligano a pagarlo(ma magari adesso le cose sono cambiate visto che non giravo in pista da parecchi anni).
    Ah, io di portatrasponder ne ho a casa 3 e non credo di averne mai comprato uno...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Torakiky View Post

      Ah, io di portatrasponder ne ho a casa 3 e non credo di averne mai comprato uno...
      Se venivi domenica li vendevi a 5e cad.!!!
      P.s. provo a mettere il mio nel mercatino!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post

        Se venivi domenica li vendevi a 5e cad.!!!
        P.s. provo a mettere il mio nel mercatino!
        AHAHAHAH

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by paolo25 View Post

          Il portatrasponder dovrei averne un paio a casa ma ripeto e' la prima volta che mi obbligano a pagarlo(ma magari adesso le cose sono cambiate visto che non giravo in pista da parecchi anni).
          In ogni caso secondo me non e' nemmeno da paragonare all'organizzazione che ha Gully.
          Guarda io mi ci sono divertito ugualmente, ho portato anche a casa un coppa e sopratutto moto e tuta intere, sono andato principalmente per finire le gomme che avevo su quindi aspettative poche, pero' non per questo dico che e' stato tutto perfetto, fare un turno prima dei pareggiamenti tutti assieme a mio avviso ha poco senso tanto per citarne una.
          gully ottimo organizzatore... lui pero li fa pagare se non erro pi? di 5 e non puoi entrare alternando le moto...
          pero non per fare il puntiglioso... ma il programma di gully ? identico...

          sotto ho fatto un copia incolla...

          Dalle 09:00 alle 09:20 Gruppo A - Amatori

          Dalle 09:20 alle 09:40 Gruppo E - Esperti

          Dalle 09:40 alle 10:00 Gruppo V - Veloci

          Dalle 10:00 alle 10:20 Gruppo P - Piloti

          Dalle 10:20 alle 10:40 Gruppo A - Amatori

          Dalle 10:40 alle 11:00 Gruppo E - Esperti

          Dalle 11:00 alle 11:20 Gruppo V - Veloci

          Dalle 11:20 alle 11:40 Gruppo P - Piloti

          Dalle 11:40 alle 12:00 Gruppo A ? Amatori

          Dalle 12:00 alle 12:20 Gruppo E ? Esperti

          Dalle 12:20 alle 12:40 Gruppo V - Veloci

          Dalle 12.40 alle 13:00 Gruppo P - Piloti

          Dalle 13:00 alle 14:00 Pausa Pranzo e controllo categorie obbligatorio

          Dalle 14:00 alle 14:20 Gruppo A - Amatori Prove cronometrate

          valide per la griglia di

          partenza dei

          pareggiamenti

          Dalle 14:20 alle 14:40 Gruppo E - Esperti

          Dalle 14:40 alle 15:00 Gruppo V - Veloci

          Dalle 15:00 alle 15:20 Gruppo P - Piloti

          Dalle 15:20 alle 15:50 WARM UP / PROVE LIBERE

          Dalle 15:50 alle 16:10 Pareggiamento Gruppo 0PEN n? 6 giri Ingresso pit line ore 15.45

          Dalle 16:10 alle 16:30 Pareggiamento Gruppo 600 SSP 2 n? 7 giri Ingresso pit line ore 16.05

          Dalle 16:30 alle 16:50 Pareggiamento Gruppo 600 SSP 1 n? 8 giri Ingresso pit line ore 16.25

          Dalle 16:50 alle 17:10 Pareggiamento Gruppo SBK 2 n? 7 giri Ingresso pit line ore 16.45

          Dalle 17:10 alle 17:30 Pareggiamento Gruppo SBK 1 n? 8 giri Ingresso pit line ore 17.05

          Dalle 17:30 alle 18:00 Prove libere

          l'unico che secondo me fa un pacchetto pi? bello e diverso ? rb
          se ti capita una giornata con loro a cremona te li consiglio tanto... loro fanno il doppio pareggiamento e doppia classifica
          Last edited by Riddick; 16-10-18, 15:28.

          Comment


          • Font Size
            #35
            gully ? l'unico che comincia a spostare la gente gi? dopo il primo turno per casi eclatanti, altrimenti il secondo. Tutti gli altri di solito aspettano la pausa pranzo ed ? anche l'unico che tiene sempre un buffet dal mattino alla sera per tutti. Motorace diciamo che ? molto "casalingo" come organizzatore: le persone sono sempre state cordiali, ma paga in altri frangenti vedi iscrizione al mattino che ? gestita malissimo e il fatto che mette le naked coi 600 quando ora ci sono naked che vanno come ss di 10 anni fa

            Comment


            • Font Size
              #36
              E per non parlare dei 750 che mettono con i 600 a rubare coppette . Hihihihi.
              Scherzi a parte quoto superalex. Anche la volta scorsa c'era gente troppo lenta per girare con i piloti . Per? e anche vero che Alcuni danno tempi non corretti e poi uno si trova in un gruppo che non gli appartiene . Io personalmente preferisco iniziare con il gruppo meno veloce poi se ne ho mi spostano loro non ce bisogno di dirglielo. E ovvio gully lo fa fin da subito.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X