Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 '08 vs r6 08 vs zx6r 09

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originally posted by paolo25 View Post

    Glielo dico anche io ma vuole fare come vuole lui!!!
    Pero per il cbr gli dico di andare di 600!!!
    appunto mi pare che tra il cbr 600 e il cbr 1000 ci sia un pochino di differenza come 'consiglio'

    Comment


    • #77
      Originally posted by NitroRick View Post
      Ciao a tutti!

      anche io sto pensando di cambiare moto, al momento ho un RSV4 RR del 2015 prontopista.
      Sono al secondo anno di solo pista con láprilia, ma purtroppo devo dire che non é mai partita la scintilla, non trovo fiducia con lei, un vero dispiacere.
      Percui stó valutando anche io di passare al 600 (o al mille? ), magari un CBR di cui si trovano davvero tanti pronto pista.
      CBR come antisaltellamento, conviene montarlo?
      Ciao ...
      Vivi in mezzo alle Dolomiti e... fai solo Pista
      Hai una RSV4 e... vuoi cambiarla per un 600
      Te stai Male

      Su racconta allo Zio Molla cosa ti affligge, perchè messe apposto le sospensioni hai na Moto Spettacolare
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

      CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

      Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

      La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

      PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

      Comment


      • #78
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Concordo con Roby ...
        fossi io prenderei il CBR, ma Mille però
        Ti sconsiglio il Kawa 600 08, buona Moto ma vecchia generazione
        e ti avverto che quelli dopo 09 vanno meglio di Serie che con certe sospensioni
        CBR che annata ? Dici l'ultimo ?

        Originally posted by NitroRick View Post
        Ciao a tutti!

        anche io sto pensando di cambiare moto, al momento ho un RSV4 RR del 2015 prontopista.
        Sono al secondo anno di solo pista con láprilia, ma purtroppo devo dire che non é mai partita la scintilla, non trovo fiducia con lei, un vero dispiacere.
        Percui stó valutando anche io di passare al 600 (o al mille? ), magari un CBR di cui si trovano davvero tanti pronto pista.
        CBR come antisaltellamento, conviene montarlo?
        Sei il primo che sento senza feeling sulla rsv4.
        Di solito è una moto con cui c'è molto empatia come per il cbr.

        Se l'hai presa usata, cerca di dargli una sistemata
        Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

        Comment


        • #79
          Ciao io, quest'anno ho preso uno zx6r 09, ma ho deciso di prenderlo revisionato e con su tutto per la pista, infatti la spesa non è stata per nulla bassa..
          Poi il mio amico ha comprato un CBR 600 ed un altro il Daytona 675, ho avuto modo di provarle per 5 giri a Cremona, e la cosa che più mi ha lasciato di stucco e che non centrano un ***** l'una con l'altra a partire dalla posizione in sella, percui valuta soprattutto quello..
          Io per esempio sul cbr non ci stò..
          Poi se non fai gare inutile parlare di sospensioni freni e motore, tanto li trovi sempre moto con pezzi aftermarket non paragonabili a come sono di serie..
          Comunque il passaggio da 1000 (suzuki k8) a 600cc lo rifarei altre cento volte, soprattutto se il mille è senza elettronica..

          Comment


          • #80
            Originally posted by Erik31 View Post
            CBR che annata ? Dici l'ultimo ?

            Sei il primo che sento senza feeling sulla rsv4.
            i CBR1000 van bene tutti dallo '08 in poi ... la Ciclistica è quella, basta metterla Apposto come si deve (e non coi sistemi delle altre Moto)

            La RSV4 è fantastica ma con parecchi problemi di ELEttronica, infatti negli anni è diventata sempre +Sofisticata ed è la migliore di tutte come qualità/possibilità di intervento, ma a conti fatti pare peggiore di altre molto meno sofisticate ...
            In Strada ha il Mono di Marmo, tanto basta a togliere Feeling quando l'asfalto non è perfetto ossia sempre ... in Pista fa entrare ELE e toh!
            Ma Nitro è in silenzio stampa

            Originally posted by lc86 View Post
            Poi se non fai gare inutile parlare di sospensioni ...
            Visto che sei istruttore di Sci ... ho fatto le Sospensioni a degli Sciatori Speciali Principianti ed hanno subito shato meglio
            pensa che erano identiche a quelle di altri ... diciamo un Tot più bravi
            Se però bisogna parlare di roba marmorizzata allora hai ragione e si finisce come Nitro

            Cmq complimenti per la buona attitudine di scambiarsi la Moto con gli amici ... si impara veramente tanto facendolo ...
            Con un po' di conoscenza Tecnica si possono poi ricreare effetti piacevoli di altre Moto sulla propria
            .
            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

            CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

            Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

            La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

            PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

            Comment


            • #81
              Bene venduto la mia zx6r 07, e preso zx6r 12, vediamo come si comportera........................................ .

              Comment

              Working...
              X