Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Almeria + Jerez Andalusia GP Tour 2019 by Promo Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Almeria + Jerez Andalusia GP Tour 2019 by Promo Racing

    ANDALUSIA GP TOUR 2019 by PromoRacing




  • Font Size
    #2
    aaahhhhh se avessi lossoldo indubbiamente opzione 7
    ma non avessi lossoldooooo ahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      aaahhhhh se avessi lossoldo indubbiamente opzione 7
      ma non avessi lossoldooooo ahaha
      Io andrei di opzione 4.... le gomme le ho..

      E se non le ho... le avr?!


      Pi? che altro.. 4 giorni di fila... chi azzo li tiene.. anche con 1 giorno di pausa.....

      Da Almeria a Jerez quanti km sono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se le rimedi anche a me ti accompagno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          con la 7 vuol dire pagare le gomme 325 a treno che per le supercorsa pu? anche essere adeguato, per le superbike ? troppo. E comunque basta prendere le metzeler rr slick e ti trovi con le stesse gomme e risparmi quasi 50? a treno
          cmq andando a febbraio non pensate di trovare il solleone, se si arriva a 20? nei momenti pi? caldi ? gi? grasso che cola tra i due circuiti ci sono 430 km

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me stuzzica molto molto l'opzione 6.......................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che figata. Ma le moto le trasportano come? E se devi mandare gomme, termocoperte, tute, ecc. ecc?

              Pensavo peggio come costo per?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by samvise View Post
                Che figata. Ma le moto le trasportano come? E se devi mandare gomme, termocoperte, tute, ecc. ecc?

                Pensavo peggio come costo per?.
                coi bilici. di solito insieme alla moto ti danno la possibilit? di portare cavalletti, tanica di benzina, borsa con abbigliamento, piccola cassetta attrezzi, 1 o 2 treni di gomme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  coi bilici. di solito insieme alla moto ti danno la possibilit? di portare cavalletti, tanica di benzina, borsa con abbigliamento, piccola cassetta attrezzi, 1 o 2 treni di gomme
                  Ah come fosse una CASSA?

                  Qualcuno l'ha mai fatto? Solo che immagino che si debba portare la moto che so a Milano o Roma, non penso si facciano tutti i paesi del mondo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by samvise View Post

                    Ah come fosse una CASSA?

                    Qualcuno l'ha mai fatto? Solo che immagino che si debba portare la moto che so a Milano o Roma, non penso si facciano tutti i paesi del mondo.
                    ? una cosa ormai standard...gully lo fanno ogni anno per le trasferte spagnole invernali, gli inglesi vengono gi? al mugello con 2 bilici in estate a girare ecc ovviamente ci sono dei punti di raccolta (di solito vicino alle grandi citt? ma sono diverse soprattutto al nord) dove passano a prendere le moto. In base a dove abiti scegli il pi? vicino e ti fai trovare le momento stabilito e lasci tutta la roba. Poi si fa la stessa cosa quando te le riportano indietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      C'? anche chi le moto, con il tutto annesso, te le viene a prendere a casa...

                      Io comunque forse a febbraio a Velencia ci sar?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by samvise View Post

                        Ah come fosse una CASSA?

                        Qualcuno l'ha mai fatto? Solo che immagino che si debba portare la moto che so a Milano o Roma, non penso si facciano tutti i paesi del mondo.
                        Si esatto.. una sorta di cassa.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ci stiamo pensando anche noi...credo solo jerez, ci hanno chiesto l'assistenza 2 piloti e questo punto vedo se posso partire con il mio camion e portare atre 3-4 moto?..solo che non riesco a capire i costi per arrivarci con il camion, credo che si debba cambiare nave a Barcellona, quindi fare tipo Civitavecchia-Barcellona e poi Barcellona-Malaga o Almeira.
                          Facendo cosi, mi posso portare ricambi e tutti gli attrezzi, gomme,cerchi ecc.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            ci stiamo pensando anche noi...credo solo jerez, ci hanno chiesto l'assistenza 2 piloti e questo punto vedo se posso partire con il mio camion e portare atre 3-4 moto?..solo che non riesco a capire i costi per arrivarci con il camion, credo che si debba cambiare nave a Barcellona, quindi fare tipo Civitavecchia-Barcellona e poi Barcellona-Malaga o Almeira.
                            Facendo cosi, mi posso portare ricambi e tutti gli attrezzi, gomme,cerchi ecc.
                            mi spiace ma non ? possibile, potresti fare fino a barcellona per guadagnare 1000km e una notte, poi ne restano 1500km.
                            Pure io volevo fare col traghetto ma poi diventava quasi improponibile, quindi ho optato per auto e carrello..............................., i costi in benzina "gasolio sono molti", chiaro che spalmare la spesa su pi? moto magari pu? avere la sua convenienza.

                            Cmq Jerez ? na figata........................................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tazgana View Post

                              mi spiace ma non ? possibile, potresti fare fino a barcellona per guadagnare 1000km e una notte, poi ne restano 1500km.
                              Pure io volevo fare col traghetto ma poi diventava quasi improponibile, quindi ho optato per auto e carrello..............................., i costi in benzina "gasolio sono molti", chiaro che spalmare la spesa su pi? moto magari pu? avere la sua convenienza.

                              Cmq Jerez ? na figata........................................
                              Ma non conviene questo costo spedire le moto e magari prenotare ora volo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X