Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Almeria + Jerez Andalusia GP Tour 2019 by Promo Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per jerez probabilmente si perch? ? in fondo alla spagna, l'unica cosa ? che se vai in aereo poi devi noleggiare un auto...bisogna per? anche dire che in spagna il gasolio costa un cazzo e le autostrade sono gratis

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tazgana View Post

      mi spiace ma non ? possibile, potresti fare fino a barcellona per guadagnare 1000km e una notte, poi ne restano 1500km.
      Pure io volevo fare col traghetto ma poi diventava quasi improponibile, quindi ho optato per auto e carrello..............................., i costi in benzina "gasolio sono molti", chiaro che spalmare la spesa su pi? moto magari pu? avere la sua convenienza.

      Cmq Jerez ? na figata........................................
      mi sa che navi "interne" ci sono da Barcellona a per esempio Malaga

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma non conviene questo costo spedire le moto e magari prenotare ora volo?
        assolutamente si.......io ho fatto una volta bologna - Jerez in furgone ( circa 2.300 km x 2) e non lo rifarei sia per la fatica che per il costo solo poco inferiore, le altre volte ho preferito aereo + camion + auto a noleggio . Visto che dal punto di vista economico ? una trasferta comunque costosa, stare a diventare matti per provare a risparmiare 100 euro non mi sembra il caso ,

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho fatto jerez 2-3 volte, sempre usato il trasporto moto col bilico e poi aereo. UNA FIGATA, arrivare in aereo, poi nel box e trovi tutto gi? pronto, ti sembra di essere un pilota del mondiale, poi in inverno trovi sempre anche piloti famosi che si allenano, quindi ti senti ancor di pi? un Pro.
          Tra una cosa e l'altra ho speso sempre 1500? a botta, tutto compreso, per 3 giorni di pista, albergo, aereo, auto ecc. Secondo me 3 giorni comunque sono troppi, al terzo non ne potevo pi? e ho sempre girato poco.
          Comunque se uno ha possibilit?, ? una esperienza da fare assolutamente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            per jerez probabilmente si perch? ? in fondo alla spagna, l'unica cosa ? che se vai in aereo poi devi noleggiare un auto...bisogna per? anche dire che in spagna il gasolio costa un ***** e le autostrade sono gratis
            Basterebbe andare in 3/4 e noleggi uto assieme e via.... Se prenoti ora per? il volo non penso che costi un botto.....poi in quelle date.

            Cazz.. sarebbe figo.. peccato che son povero...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Basterebbe andare in 3/4 e noleggi uto assieme e via.... Se prenoti ora per? il volo non penso che costi un botto.....poi in quelle date.

              Cazz.. sarebbe figo.. peccato che son povero...
              si si ma infatti fanno cos? di solito, trasporto col bilico, si va in aereo e poi ci si organizza in 4-5 per noleggiare l'auto...i voli costano poco se li prendi in giorni anonimi io avevo visto per barcellona (per aragon) a fine mese era tipo 30? a tratta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                si si ma infatti fanno cos? di solito, trasporto col bilico, si va in aereo e poi ci si organizza in 4-5 per noleggiare l'auto...i voli costano poco se li prendi in giorni anonimi io avevo visto per barcellona (per aragon) a fine mese era tipo 30? a tratta
                esatto, il costo dell'aereo ? ridicolo ( se prenotato adesso) ? la componente meno costosa , E' chiaro che il giochino dal punto di vista economico equivale a farsi due rehm di tre giorni in Italia.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DanteCru View Post

                  esatto, il costo dell'aereo ? ridicolo ( se prenotato adesso) ? la componente meno costosa , E' chiaro che il giochino dal punto di vista economico equivale a farsi due rehm di tre giorni in Italia.
                  Per?..a Jerez... ci vai una volta nella vita no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io altri 20 abbiamo. gia prenotato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      io altri 20 abbiamo. gia prenotato
                      Tutte e due le piste?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dev'essere una bella storia!
                        Last edited by nello bike; 19-10-18, 04:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Io andrei di opzione 4.... le gomme le ho..

                          E se non le ho... le avr?!


                          Pi? che altro.. 4 giorni di fila... chi azzo li tiene.. anche con 1 giorno di pausa.....

                          Da Almeria a Jerez quanti km sono?
                          Sui 500/600, dipende da dove passi.
                          Per alloggi posso dare dritte.
                          Se non mi coincide con date di Gully ci sono anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nello bike View Post
                            dev'essere una bella storia!
                            Cazzo.. fighissima... anche se con la media di funzionamento che ha la panigale V4.... mh... vatti a fidare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Per?..a Jerez... ci vai una volta nella vita no?
                              io ci vado fisso dal 2011, anche se forse quest'anno mi tocca saltare. Per me ? la pista pi? bella che c'?, scorrevole ma non velocissima, alla fine ti diverti anche con una 300. Almeria invece non sono mai stato, ma me ne hanno parlato tutti bene.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La combinazione migliore per chi volesse fare le 2 date sarebbe moto in bilico e affittare macchina, magari in 3 o 4 per dividere la spesa.
                                Aereo fino a Malaga, ci sono combinazioni con easyjet da Malpensa dirette, e 3 ore per Almeria, poi da Almeria a Jerez, e ritorno a Malaga, 2 ore e mezza, per lasciare la macchina e prendere l'aereo.
                                Come ho detto prima posso dare informazioni di hotel sui 20?/notte a 10 minuti dal circuito di Almeria o 15 minuti da Jerez.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X