Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Almeria + Jerez Andalusia GP Tour 2019 by Promo Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ragazzi che invidiaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #47

      Comment


      • Font Size
        #48

        ottimo Frazar, spettacolo grazie!

        Comment


        • Font Size
          #49
          finiti i tre giorni a Jerez...stasera si torna a casa..
          Jerez ? un circuito spettacolare...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Report report.
            C'era un carissimo amico mio K7 1000 tutto nero, era nel box 8, e venerd? e domenica il mio meccanico con dei piloti, erano nel box 36 o 37, gi? di li.

            Comment


            • Font Size
              #51
              allora parto dicendo: CHE ESPERIENZA!!!!!
              mai divertito tanto in pista!! io ero nel box 10 e 11 organizzato dal grande enrico di 100hp che non finir? mai di ringraziare!!!
              tre giorni di bel tempo e solo la domenica hanno girato nella pista di cross vicina (una gara endurance) e il vento ha portato un po di sabbia in circuio ..
              Roccoli diceva che era solo un fatto visivo perch? l'asfalto non cambiava di nulla per lui...
              in ogni caso nel nostro box si respirava la giusta atmosfera: passione e divertimento...un grazie a enrico e mirko di 100 hp e a tutti i signorotti che hanno fatto da mangiare e ci hanno aiutati dentro il box!!
              ringraziamento anche a rossocorsa che con una organizzazione al top hanno fatto divertire tutti!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                caspita frazar peccato che non lo hai scritto prima ...poteva passare a bere uno sprissszzz finita la giornata (magari ? anche passato)
                cmq gardamoto e 100hp ? un'accoppiata vincente!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Anche io ho un bel ricordo di Jerez...tralasciando che andarci col carrello ? un massacro e che io, ai tempi, ho preso acqua e nebbia...oltre ad esplodere la moto in uscita dall'ultimo dx dell'arena.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    vacca boia ragassss... sono ancora la con la testa...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X