Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jerez febbraio 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    jerez febbraio 2019

    PRENOTATO!! jerez febbraio 2019 con rossocorsa!!!! qualcuno c'???

  • Font Size
    #2
    Forse anche noi .. Anzi prenotato ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      top..vediamo come va questa mia prima uscita fuori dall'italia

      prenotato alla cueva park?
      noi andiamo gi? mercoled? e torniamo su luned?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz, vi piace spendere alla Cueva, ci sono altre opzioni molto pi? economiche a 10/15 minuti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Frazar hai perfettamente ragione, ma il vantaggio della Cueva ? che puoi arrivare in circuito a piedi, cos? non ci sono problemi di radunare il gregge da caricare sulla macchina per arrivare in pista tra quello che si ? fatto l'ultimo negroni alle cinque di mattina e quello che si sveglia alle sei per farsi il circuito a piedi; piuttosto alla Cueva non andateci a mangiare, ? caro come il fuoco e non ? niente di ch?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frazar View Post
            Azz, vi piace spendere alla Cueva, ci sono altre opzioni molto pi? economiche a 10/15 minuti.
            Ciao Frazar, mi dai qualche dritta? Io sto valutando di andare a Jerez il 23 e 24 febbraio. Prima volta in Spagna quindi.... zero assoluto

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho trovato un'offerta a 30 euro a notte.....dici che potevo spendere meno??????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Di solito prenotiamo al montecastillo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le date non le so.. la settimana prima facciamo valencia ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DanteCru View Post
                    Frazar hai perfettamente ragione, ma il vantaggio della Cueva ? che puoi arrivare in circuito a piedi, cos? non ci sono problemi di radunare il gregge da caricare sulla macchina per arrivare in pista tra quello che si ? fatto l'ultimo negroni alle cinque di mattina e quello che si sveglia alle sei per farsi il circuito a piedi; piuttosto alla Cueva non andateci a mangiare, ? caro come il fuoco e non ? niente di ch?.
                    hai ragione, la comodit? ? indiscutibile..........quello che si fa il negroni alle 5 del mattino meglio lasciarlo li

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nevione78 View Post

                      Ciao Frazar, mi dai qualche dritta? Io sto valutando di andare a Jerez il 23 e 24 febbraio. Prima volta in Spagna quindi.... zero assoluto
                      "Hotel Arcos" a Arcos dela Frontera, come detto 10/15 minuti in macchina (tutta superstrada) dal circuito, sui 20?/notte per una singola. 956701605.
                      Negli IRTA ci vanno molte squadre e piloti, alla riserva specificare che si va al circuito, a volte uno sconticino lo fa.
                      Hanno anche un bar ristorante di buona qualit? a buon prezzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frazar View Post

                        "Hotel Arcos" a Arcos dela Frontera, come detto 10/15 minuti in macchina (tutta superstrada) dal circuito, sui 20?/notte per una singola. 956701605.
                        Negli IRTA ci vanno molte squadre e piloti, alla riserva specificare che si va al circuito, a volte uno sconticino lo fa.
                        Hanno anche un bar ristorante di buona qualit? a buon prezzo.

                        molte grazie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quanto costa e che servizi d? rossocorsa? Che degli amici ne stavano parlando, io al limite mi aggrego per fare da meccanico/schiavo/autista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ginevr1 View Post
                            Quanto costa e che servizi d? rossocorsa? Che degli amici ne stavano parlando, io al limite mi aggrego per fare da meccanico/schiavo/autista
                            trovi tutto sul loro sito, anche se forse non c'? pi? posto.....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X