Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta: VarianteNuova Vs VarianteVecchia (Video Confronto) Come si affronta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mauvez View Post
    no dai la 6 con un 1000???? ma non ci credo ,a meno la che la metti perch? la vuoi mettere tu, esci in terza dall'ultimo tornante?zz va bene far scorrere la moto ma uscire in terza da quel tornante mi si impianta la moto, seconda terza appoggi la quarta e devi staccare, la quinta e la sesta proprio li non le uso
    Tiro in zona rossa la 5a,non ci credeva un ragazzo che ogni tanto vedo allora mi ha seguito ad inizio turno x 3 giri e sai che ha detto?
    "od ho contato male io od hai messo la 5a! "
    sul display ho pure il contamarce e quello fino ad ora non sbaglia.
    Sai anche da cosa me ne accorgo? Se ho davanti a me un mille in un giro a Castrezzato ed abbiamo lo stesso passo circa io uso molto di pi? il cambio.....eppure ho un mille pure io

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by smanettone75 View Post

      In effetti quello che x strada a me piaceva molto in pista mi sta deludendo un poco, quest'anno siamo stati al Mugello, sapevo di essere corto ma l'ho presa come una esperienza da fare almeno una volta nella vita.....risultato?
      muravo 2 volte sul rettilineo :/
      Pi? che altro sentendo qualche parere non ho capito che fare,la moto gira pi? bassa di suo rispetto alla carenata e non si sa se i rapporti del cambio sono diversi,a questo punto non so come mediare a questo, se nel 2019 ci troveremo se hai voglia di provarla te ne renderai conto pure tu.
      Che io sappia sono identici

      Comment


      • Font Size
        #33
        controllato sono identici
        prova questo programmino: https://www.gearingcommander.com/

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Far? cos? visto che la 44 denti(17/45originale ) ? servita a poco,spero che la catena non sia da accorciare
          effettivamente sembra che 17/44 vada bene per i bmw, se la tua ha gli stessi rapporti interni strano che muri...ma avevi il 200/60 dietro? se no ? l'unica cosa che rimane che possa influenzare la cosa

          Comment


          • Font Size
            #35
            sbaglio o la r fa 2000 giri in meno?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tazgana View Post
              sbaglio o la r fa 2000 giri in meno?
              e controllando ha pure la 4 pi? corta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ah ecco, x i regimi sapevo che girava pi? bassa....Ora sappiamo che pure la quarta marcia ? pi? corta.....

                SUPERALEX, posteriore da 190
                Last edited by smanettone75; 02-12-18, 14:37.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Ah ecco, x i regimi sapevo che girava pi? bassa....Ora sappiamo che pure la quarta marcia ? pi? corta.....

                  SUPERALEX, posteriore da 190
                  quindi /55 che accorcia rispetto alle gomme standard per il 17/44. Ti tocca allungare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    quindi /55 che accorcia rispetto alle gomme standard per il 17/44. Ti tocca allungare
                    Si prover? con una corona da 42 denti se la catena me lo permette,sinceramente non ho mai pensato di usare la gomma da 200 dietro in pista perch? x le mie capacit? basta ed avanza il 190


                    Comunque visto che in teoria si ? capito che fare chiederei x favore a tutti di ritornare in topic visto che a me interessa sopratutto se qualcuno ha fatto linee diverse da Axel73 o no.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X