Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

normative sul rumore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    normative sul rumore

    con ste nuove normative sul rumore che aria tira per il 2019??? in particolare mugello,imola,misano!!!

  • Font Size
    #2
    Sempre solito....... scarico VERO.. va bene.....ovvio che se hai tromboncini o roba fatta in cantina da tuocuggino..dura....

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho mai avuto problemi con silenziatori normali,moto molto rumorose non le ho mai avute,per? a ottobre sono stato a imola e l'arrow stava sperimentando un db killer da mettere prima del terminale per diminuire il rumore e mantenere le stesse prestazioni e pensavo che si stavano preparando per un 2019 molto ridimensionato per quello che riguarda i decibel in pista!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al mugello dal 2018 hanno iniziato a fare la prova fonometrica alle moto pi? rumorose (tipo quelle col tromboncino), alle altre no. So che gli ambientalisti rompono per abbassare ulteriormente il limite ma per ora nulla.
        Imola e Misano hanno in teoria le stesse limitazioni del mugello ma non ho mai visto fare una prova fonometrica.

        All'autodromo di Modena, fanno la prova fonometrica a tutti, a prescindere dallo scarico montato e il limite ? molto pi? basso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vez1987 View Post
          Al mugello dal 2018 hanno iniziato a fare la prova fonometrica alle moto pi? rumorose (tipo quelle col tromboncino), alle altre no. So che gli ambientalisti rompono per abbassare ulteriormente il limite ma per ora nulla.
          Imola e Misano hanno in teoria le stesse limitazioni del mugello ma non ho mai visto fare una prova fonometrica.

          All'autodromo di Modena, fanno la prova fonometrica a tutti, a prescindere dallo scarico montato e il limite ? molto pi? basso.
          Mugello, ottobre 2018, cbr 600rr con scarico completo mivv (con materiale fonoassorbente "stanco") mi hanno fatto la prova fonometrica nel pomeriggio all'uscita del primo turno.
          Limite 107, rilevati 105,6 grazie all'aiuto di quello che girava la manetta del gas, che ha tenuto 5500 giri invece dei 7000 previsti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me quest anno in Francia ad aless prova fonometrica obbligatoria. Al limite dei 100db .con akra senza db killer .

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X