Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Due considerazioni.
    a) non ? specificato cosa intendono per "pareggiamento tempi" e come devono essere organizzate queste prove per rientrare in questa categoria (...classifica si classifica no, premi si no ecc ecc)
    Sicuramente lo specificheranno da qualche parte, perch? cos? detta per me non ha nessun valore..... se non quello che possiamo immaginarci noi per quello che sappiamo.
    Ma quello che pensiamo noi ? un discorso ...... quello che pensano gli assicuratori vale.
    b) il certificato medico non agonistico che sapessi io ? generico e non riporta indicazioni sullo sport praticato.
    A qualcuno risulta il contrario?

    Comment


    • Font Size
      #377
      daje han fatto tutto sto cinema apposta per coprirli se non c'? classifica non c'? pareggiamento ora bisogna vedere se li faranno fare i circuiti succubi della fmi

      Comment


      • Font Size
        #378
        sicuramente sar? come dici tu ma io me lo faccio specificare comunque

        Comment


        • Font Size
          #379
          la polizza riporta questo:

          Attivit? assicurata:
          promozione, organizzazione, partecipazione, gestione e controllo delle attivit? sportive, svolte sia a livello pratico (Prove, Allenamenti, Campionati, Tornei, manifestazioni in genere) che a livello formativo e promozionale (corsi, stages, conferenze, iniziative pubblicitarie, ecc.). Sono comprese le gare, prove e raduni automobilistici/motociclistici con esclusione dei danni da circolazione;

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by joe998 View Post
            Due considerazioni.
            a) non ? specificato cosa intendono per "pareggiamento tempi" e come devono essere organizzate queste prove per rientrare in questa categoria (...classifica si classifica no, premi si no ecc ecc)
            Sicuramente lo specificheranno da qualche parte, perch? cos? detta per me non ha nessun valore..... se non quello che possiamo immaginarci noi per quello che sappiamo.
            Ma quello che pensiamo noi ? un discorso ...... quello che pensano gli assicuratori vale.
            b) il certificato medico non agonistico che sapessi io ? generico e non riporta indicazioni sullo sport praticato.
            A qualcuno risulta il contrario?
            Classifica per tempi non per posizione.
            vince il pi? veloce non chi arriva primo.
            certificato medico non agonistico credo sia generico e vada bene.

            Comment


            • Font Size
              #381
              domani pare ci sar? riunione in fiera tra organizzatori e fmi per decidere il da farsi

              Comment


              • Font Size
                #382
                Ma per la Asi la visita medica andr? ugualmente bene quella agonistica ?
                Non vorrei pagarne un altra . Visto che Faccio gi? quella agonistica .

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Ma per la Asi la visita medica andr? ugualmente bene quella agonistica ?
                  Non vorrei pagarne un altra . Visto che Faccio gi? quella agonistica .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Se ? superiore (ovvero agonistica) andr? bene uguale.....il problema ? quando ? inferiore!!!1

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Se ? superiore (ovvero agonistica) andr? bene uguale.....il problema ? quando ? inferiore!!!1
                    Ok .grazie .

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by joe998 View Post
                      Due considerazioni.
                      a) non ? specificato cosa intendono per "pareggiamento tempi" e come devono essere organizzate queste prove per rientrare in questa categoria (...classifica si classifica no, premi si no ecc ecc)
                      Sicuramente lo specificheranno da qualche parte, perch? cos? detta per me non ha nessun valore..... se non quello che possiamo immaginarci noi per quello che sappiamo.
                      Ma quello che pensiamo noi ? un discorso ...... quello che pensano gli assicuratori vale.
                      b) il certificato medico non agonistico che sapessi io ? generico e non riporta indicazioni sullo sport praticato.
                      A qualcuno risulta il contrario?
                      Di solito il medico scrive attivit? sportiva non agonistica, anche perch? il certificato vale un anno e oltre alla tessera (asi o fim) puoi utilizzarlo anche per iscriverti in palestra, piscina ecc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        domani pare ci sar? riunione in fiera tra organizzatori e fmi per decidere il da farsi
                        Dalle voci che si sentono sembra che mugello e misano si adeguino a imola.
                        Mi pare abbastanza evidente per? che chi ha interesse a rimanere accreditato fim, circuito od organizzatore che sia, dovr?, volente o nolente, adeguarsi a ci? che decide fim.

                        In poche parole....ciao ciao pareggiamenti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by biondob View Post

                          Di solito il medico scrive attivit? sportiva non agonistica, anche perch? il certificato vale un anno e oltre alla tessera (asi o fim) puoi utilizzarlo anche per iscriverti in palestra, piscina ecc.
                          Lo so benissimo lo faccio da anni.
                          Ma non esiste il certificato non agonistico per uno sport specifico come chiedono sul sito asi.
                          Il non agonistico ? solo generico mentre lo specifico ? per L agonistico.
                          ...che sappia io ma sono abbastanza certo. Per? in ste cose ogni giorno ce n?? una.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by biondob View Post

                            Dalle voci che si sentono sembra che mugello e misano si adeguino a imola.
                            Mi pare abbastanza evidente per? che chi ha interesse a rimanere accreditato fim, circuito od organizzatore che sia, dovr?, volente o nolente, adeguarsi a ci? che decide fim.

                            In poche parole....ciao ciao pareggiamenti....
                            Dico la mia.. I pareggiamenti sono gare poche balle, e noi le prendiamo come tali. Quindi credo che il la questione deve essere posta in altro modo, ovvero volete partecipare ai pareggiamenti ? Benissimo tessera fmi obbligatoria come assicurazione. Anzi io metterei un obbligo ad avere una copertura asi o fmi a chiunque voglia girare in pista. Nel 2020 basta farwest sopratutto con i vari fenomeni che frequentano icircuiti

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Finalmente qualcuno che ragiona.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by davegan View Post

                                Dico la mia.. I pareggiamenti sono gare poche balle, e noi le prendiamo come tali. Quindi credo che il la questione deve essere posta in altro modo, ovvero volete partecipare ai pareggiamenti ? Benissimo tessera fmi obbligatoria come assicurazione. Anzi io metterei un obbligo ad avere una copertura asi o fmi a chiunque voglia girare in pista. Nel 2020 basta farwest sopratutto con i vari fenomeni che frequentano icircuiti
                                se pensassero solo alla sicurezza delle persone dovrebbero farlo, ma ovviamente non ? cos?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X