Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by smanettone75 View Post


    Modalit? goliardica on:


    Eh ma cos? si ammazza la famosa categoria dei "rubacoppette"
    Guarda .....ad essere sincero una coppetta l'ho vinta pure io nella categoria sfigati.
    Mi ha fatto un gran piacere, ma se posso correre meno rischi a fronte di meno teste calde ne faccio volentieri a meno. (tanto una ce l'ho!!)

    Comment


    • Font Size
      #167
      Chi pensa che l'essenza del pareggiamento stia nel portare a casa la coppetta del Decathlon non ha proprio capito una cazz e la cosa non mi stupisce...
      x me possono pure levare classifiche e premiazioni,
      Basta che lasciano il turno cronometrato con ingresso in ordine di tempo e diviso x cilindrata.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by polsogrippato View Post
        Chi pensa che l'essenza del pareggiamento stia nel portare a casa la coppetta del Decathlon non ha proprio capito una cazz e la cosa non mi stupisce...
        x me possono pure levare classifiche e premiazioni,
        Basta che lasciano il turno cronometrato con ingresso in ordine di tempo e diviso x cilindrata.
        Quoto tutto

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by joe998 View Post
          Guarda .....ad essere sincero una coppetta l'ho vinta pure io nella categoria sfigati.
          Mi ha fatto un gran piacere, ma se posso correre meno rischi a fronte di meno teste calde ne faccio volentieri a meno. (tanto una ce l'ho!!)
          Hai ragione !
          Ho fatto solo una battuta ma non era x prenderti in giro, sia ben chiaro

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by smanettone75 View Post

            Hai ragione !
            Ho fatto solo una battuta ma non era x prenderti in giro, sia ben chiaro
            Ma va figurati


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #171
              A me qualche pareggiamento ? capitato di farlo, ma devo dire che non mi piacciono granch? e non li reputo indispensabili (al contrario della irrinunciabile divisione per tempi). Ma chi apprezza questa formula ? giusto che continui a farli, ci mancherebbe. A questo punto, la cosa che non ho capito ? questa: la copertura assicurativa non sarebbe valida in tutti i turni di una giornata con pareggiamenti o questa non validit? riguarda solo il pareggiamento finale? Perch? a questo punto, se fosse vera la prima ipotesi, per me i pareggiamenti li dovrebbero togliere di mezzo, oppure proporre molte pi? giornate con la sola divisione per tempi e senza pareggiamento finale, dato che (di fatto) chi del pareggiamento se ne frega (ma vuole la divisione per tempi), si troverebbe costretto a girare senza alcuna copertura assicurativa. Se invece questa limitazione di copertura vale solo per il turno di pareggiamento finale... a quel punto nessun problema, tutti devono essere liberi di divertirsi come credono visto che la pista costa bei soldi

              Comment


              • Font Size
                #172
                Non si sa ma come ho detto prima rischiamo che sia tutta la giornata.
                Speriamo che gli organizzatori lascino perdere il tutto usando il buon senso.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Cmq al Tazio gi? fanno e facevano turni divisi per categoria senza pareggiamenti e io ci ho sempre girato .
                  Diciamo che nei pareggiamenti bisognerebbe prenderli con la dovuta mentalit? . Cio? seguire quello avanti che va leggermente pi? veloce che noi .
                  Certo che da quinti.vogliamo arrivare primi e un altro discorso . Oppure i rubacoppette . Ma non hanno nulla a che vedere con divisione per tempi.
                  Poi ripeto basterebbe che i campionati facessero formule pi? eccessive in tutti i sensi .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Se nei turni prima del pareggio devi fare il tempo per partire davanti durante il pareggiamento stai facendo una gara anche l? e quindi non dovrebbe essere coperta da assicurazione.
                    Da questo principio ovvio e riconosciuto da qualsiasi assicurazione si capisce meglio che una gara non ? solo se vi ? una partenza in griglia rutti insieme.
                    Per chi ancora non l?avesse capito.



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Cmq al Tazio gi? fanno e facevano turni divisi per categoria senza pareggiamenti e io ci ho sempre girato .
                      Diciamo che nei pareggiamenti bisognerebbe prenderli con la dovuta mentalit? . Cio? seguire quello avanti che va leggermente pi? veloce che noi .
                      Certo che da quinti.vogliamo arrivare primi e un altro discorso . Oppure i rubacoppette . Ma non hanno nulla a che vedere con divisione per tempi.
                      Poi ripeto basterebbe che i campionati facessero formule pi? eccessive in tutti i sensi .

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      La divisione per tempi ? essenziale. Sul resto ci siamo capiti tutti e benissimo.
                      Non facciano i finti tonti dai.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        nella peggiore delle ipotesi si girer? come si ? sempre fatto ad imola!!! la cosa essenziale sono turni cronometrati e categorie!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          Chi pensa che l'essenza del pareggiamento stia nel portare a casa la coppetta del Decathlon non ha proprio capito una cazz e la cosa non mi stupisce...
                          x me possono pure levare classifiche e premiazioni,
                          Basta che lasciano il turno cronometrato con ingresso in ordine di tempo e diviso x cilindrata.
                          Sarebbe la soluzione ideale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Io spero che non li levino i pareggiamenti, perch? avendo un 600 ? l'unico turno dove non mi trovo i 1000...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Bera View Post
                              Io spero che non li levino i pareggiamenti, perch? avendo un 600 ? l'unico turno dove non mi trovo i 1000...
                              eh ? proprio per quello che mi girano altamente. i mille tappatori sono la piaga dei circuiti. andrebbero estirpati con le maniere forti

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Bera View Post
                                Io spero che non li levino i pareggiamenti, perch? avendo un 600 ? l'unico turno dove non mi trovo i 1000...
                                Anche chi ha i 1000 lo spera per non trovare dei 600 in rettilineo!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X