Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    eh ? proprio per quello che mi girano altamente. i mille tappatori sono la piaga dei circuiti. andrebbero estirpati con le maniere forti
    Prendi un 1000!!!

    Comment


    • Font Size
      #182
      No cmq a parte tutto, se il problema ? la copertura assicurativa allora li possono anche cavare, basta che lascino le divisioni per gruppi e tempi se no ridiventa un casino come una volta...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Terribile View Post

        Prendi un 1000!!!
        troppi soldi per prenderlo e mantenerlo, in pi? troppa potenza avrei paura a provare ad andarci forte. pi? che guidare sarebbe un farsi portare, stancandosi pure cmq devo dire che entrando nei gruppi piloti il problema quasi sparisce diventando uno dei pi? lenti

        Originally posted by Bera View Post
        No cmq a parte tutto, se il problema ? la copertura assicurativa allora li possono anche cavare, basta che lascino le divisioni per gruppi e tempi se no ridiventa un casino come una volta...
        quello rimarr? ovviamente non ci sono questioni su questo

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Bera View Post
          No cmq a parte tutto, se il problema ? la copertura assicurativa allora li possono anche cavare, basta che lascino le divisioni per gruppi e tempi se no ridiventa un casino come una volta...
          appunto problema risolto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #185
            Ho appeno letto gli ultimi messaggi, provo riassumere, ditemi se mi son perso qualcosa:
            - si gira come ad Imola, in turni e con tempi cronometrati noti solo all'organizzatore per eventuali spostamenti di gruppo, i tempi vengono pubblicati solo il giorno dopo;
            - si gira come fatto fino ad oggi con il turno finale di pareggiamento, la tessera sport per? NON sarebbe (ad oggi) valida, i vari organizzatori stanno valutando come procedere (tipo eliminare il pareggiamento) ?

            Vorrei rinnovare la Sport sperando non cambi nulla...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Dunkan View Post
              Ho appeno letto gli ultimi messaggi, provo riassumere, ditemi se mi son perso qualcosa:
              - si gira come ad Imola, in turni e con tempi cronometrati noti solo all'organizzatore per eventuali spostamenti di gruppo, i tempi vengono pubblicati solo il giorno dopo;
              - si gira come fatto fino ad oggi con il turno finale di pareggiamento, la tessera sport per? NON sarebbe (ad oggi) valida, i vari organizzatori stanno valutando come procedere (tipo eliminare il pareggiamento) ?

              Vorrei rinnovare la Sport sperando non cambi nulla...
              la situazione che ci sar? effettivamente si sapr? solo quando la fmi si decider? a fare il benedetto comunicato ufficiale.
              MA nei circuiti mondiali i pareggiamenti non si faranno pi? (questo non vuol dire come a imola che non si sanno i tempi semplicemente giornata senza pareggiamento finale), quindi la tessera varr?.
              Negli altri circuiti minori ma omologati ? probabile che si far? la stessa cosa ma ? meno certo. Ad esempio pedersoli dice che le loro giornate "time attack" rimarranno in quanto sono turni normali semplicemente alla fine premiano in base ai tempi che fai ma non c'? griglia o numero di giri prefissato. Magari questa potr? essere una scorciatoia utilizzabile anche a mugello e misano non so onestamente si vedr?.
              A cremona non cambier? nulla non essendo omologato.

              Se giri solo a mugello,misano e imola la sport varr? sicuramente e non avrai problemi. A cremona non varr? come ? sempre stato. Negli altri dovrebbe essere lo stesso che per le mondiali ma per sicurezza potrebbe essere conveniente per 40? fare anche la asi

              Comment


              • Font Size
                #187
                Che il 90% delle giornate siano state a pareggiamento mi pare una forzatura. Comunque resta il fatto che sono diventate troppo simili ad un'attivit? agonistica.
                Non mi stupisce quindi l'intervento della Federazione. Che ultimamente pare abbia visto calare gli inscritti alle sue manifestazioni sportive.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Paolo Grandi View Post
                  Che il 90% delle giornate siano state a pareggiamento mi pare una forzatura. Comunque resta il fatto che sono diventate troppo simili ad un'attivit? agonistica.
                  Non mi stupisce quindi l'intervento della Federazione. Che ultimamente pare abbia visto calare gli inscritti alle sue manifestazioni sportive.
                  le giornate di gully sono tutte con pareggiamento, promoracing pi? della met?, rossocorsa tutte con pareggiamento, r&b addirittura ne fa due in una giornata, daje sar? 70%.

                  la fmi di certo non vedr? aumentare gli iscritti alle sue gare per questa cagata. La gente vuole solo andare a divertirsi la domenica dopo una settimana di lavoro non si mette a fare trofei che spendi pi? soldi e giri di meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    eh ? proprio per quello che mi girano altamente. i mille tappatori sono la piaga dei circuiti. andrebbero estirpati con le maniere forti
                    Eh vabbeh che devo fare io starmene a casa?
                    semplicemente il buon senso bisogna usare,se mi trovo uno come te tranquillo che appena posso mollo il gas e ti faccio passare cos? non ci ostacoliamo a vicenda



                    p.s;la prossima volta che ti vedo in pista ti sgonfio le gomme,ti metto i criceti negli stivali e ti faccio scoppiare l'airbag prima ancora di metterti la tuta
                    Last edited by smanettone75; 05-01-19, 12:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Eh vabbeh che devo fare io starmene a casa?
                      semplicemente il buon senso bisogna usare,se mi trovo uno come te tranquillo che appena posso mollo il gas e ti faccio passare cos? non ci ostacoliamo a vicenda
                      basta avere il turno per cilindrata e si risolve da se

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Basta levare le coppette hai pareggiamenti e finisce l? . E rimane un turno cronometrato

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          la situazione che ci sar? effettivamente si sapr? solo quando la fmi si decider? a fare il benedetto comunicato ufficiale.
                          MA nei circuiti mondiali i pareggiamenti non si faranno pi? (questo non vuol dire come a imola che non si sanno i tempi semplicemente giornata senza pareggiamento finale), quindi la tessera varr?.
                          Negli altri circuiti minori ma omologati ? probabile che si far? la stessa cosa ma ? meno certo. Ad esempio pedersoli dice che le loro giornate "time attack" rimarranno in quanto sono turni normali semplicemente alla fine premiano in base ai tempi che fai ma non c'? griglia o numero di giri prefissato. Magari questa potr? essere una scorciatoia utilizzabile anche a mugello e misano non so onestamente si vedr?.
                          A cremona non cambier? nulla non essendo omologato.

                          Se giri solo a mugello,misano e imola la sport varr? sicuramente e non avrai problemi. A cremona non varr? come ? sempre stato. Negli altri dovrebbe essere lo stesso che per le mondiali ma per sicurezza potrebbe essere conveniente per 40? fare anche la asi
                          Grazie del chiarimento, si a me interesserebbe per i tre circuiti che hai citato pi? eventualmente Cremona devo per? ci sarebbe la polizza a giornata in caso...vado avanti con il rinnovo della Sport.
                          Ma quando dici che i pareggiamenti non si faranno pi?, intendi che ? gi? cosa certa o c'? in corso qualche "trattativa" con la federazione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by smanettone75 View Post

                            Eh vabbeh che devo fare io starmene a casa?
                            semplicemente il buon senso bisogna usare,se mi trovo uno come te tranquillo che appena posso mollo il gas e ti faccio passare cos? non ci ostacoliamo a vicenda



                            p.s;la prossima volta che ti vedo in pista ti sgonfio le gomme,ti metto i criceti negli stivali e ti faccio scoppiare l'airbag prima ancora di metterti la tuta
                            Al limite devi gonfiarle molto cos? sente scivolare . Se le abbassi gli fai pi? grip ihihi.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Nervus View Post
                              Basta levare le coppette hai pareggiamenti e finisce l? . E rimane un turno cronometrato

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Purtroppo secondo me non basta bisogna togliere anche la partenza in ordine di tempi. Purtroppo lo dico per quelli a cui piace il pareggio.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                basta avere il turno per cilindrata e si risolve da se
                                Ma io col 1000 rompo le palle ai 600 con piloti.
                                Le categorie devono essere sui tempi secondo me.
                                Il turno finale per cilindrata poi avrebbe comunque un ordine di partenza e quindi ricadiamo nel problema gara.
                                Secondo me che li tolgano e lassino la copertura assicurativa de pur misera.
                                Ma in tutti i casi facciano chiarezza e non L italianata. Insisto poche regole ma chiare a TUTTI


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X