Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Dunkan View Post

    Grazie del chiarimento, si a me interesserebbe per i tre circuiti che hai citato pi? eventualmente Cremona devo per? ci sarebbe la polizza a giornata in caso...vado avanti con il rinnovo della Sport.
    Ma quando dici che i pareggiamenti non si faranno pi?, intendi che ? gi? cosa certa o c'? in corso qualche "trattativa" con la federazione?
    certo al 100% no per? la federazione sta facendo molte pressioni, e chiaramente circuiti come mugello e misano ? altamente probabile che si adegueranno vietandoli cmq se vuoi puoi chiamare gully che ti spiega tutto. Lui non pu? mandare mail o fare cose pubblicamente perch? se non sta attento lo fanno smettere di lavorare, ma se ci parli ti racconta come stanno le cose.

    Originally posted by joe998 View Post

    Ma io col 1000 rompo le palle ai 600 con piloti.
    Le categorie devono essere sui tempi secondo me.
    Il turno finale per cilindrata poi avrebbe comunque un ordine di partenza e quindi ricadiamo nel problema gara.
    Secondo me che li tolgano e lassino la copertura assicurativa de pur misera.
    Ma in tutti i casi facciano chiarezza e non L italianata. Insisto poche regole ma chiare a TUTTI


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non ? che hai un ordine di partenza invece che suddividere solo per tempi aggiungi un'ulteriore suddivisione per cilindrata. Al mugello se becchi il mille davanti che va un po' pi? piano non lo passi pi? e butti via giri a raffica...va a culo di trovare pista libera.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      certo al 100% no per? la federazione sta facendo molte pressioni, e chiaramente circuiti come mugello e misano ? altamente probabile che si adegueranno vietandoli cmq se vuoi puoi chiamare gully che ti spiega tutto. Lui non pu? mandare mail o fare cose pubblicamente perch? se non sta attento lo fanno smettere di lavorare, ma se ci parli ti racconta come stanno le cose.
      Ok, grazie, ora mi ? chiaro. Attendo di vedere cosa esce fuori a Verona, immagino che si sapr? qualcosa con certezza.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Dunkan View Post

        Ok, grazie, ora mi ? chiaro. Attendo di vedere cosa esce fuori a Verona, immagino che si sapr? qualcosa con certezza.
        speriamo ma vedendo come lavora la federazione non ci scommetterei

        Comment


        • Font Size
          #199


          Originally posted by Bera View Post
          Io spero che non li levino i pareggiamenti, perch? avendo un 600 ? l'unico turno dove non mi trovo i 1000...
          Quoto...
          Se verr? confermata l'abolizione dei pareggiamenti, scriver? a tutti gli organizzatori xch? cambino le classiche 4 categorie introducendone una dedicata esclusivamente alle moto 600cc
          oramai le differenze tra 600 da 100cv e 1000 da 200 sono troppo abissali
          Non per nulla il turno migliore, pi? divertente e pi? redditizio ? sempre quello del pareggiamento dove si gira tutti 600 con l'intrusione al massimo di qualche 750.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Terribile View Post

            Anche chi ha i 1000 lo spera per non trovare dei 600 in rettilineo!!!!!
            Ivan x favore, i rettilineo sono larghi 12 metri, non esiste l'obbligo di traiettoria unica, la differenza di prestazione ? talmente abissale che un 1000 nemmeno se ne accorge della presenza di un 600 in rettilineo.
            non si pu? dire la stessa cosa x un 600 che trova dentro una curva una moto col doppio dei sui cavalli ma portata in maniera meno efficace.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Alternativa
              far partire ad ogni turno in base ai tempi del turno presedente della stessa cat. ?
              PRtenza normale distanziAti da quei tre 4 secondi che di solito lasciano i commissari all ingresso.
              Se ti presenti al cancellato bene parti con davanti quello pi? veloce oppure ti metti ultimo se non hai fretta o se sei in ritardo.
              Gli organizzatori devono lavorare in po di pi? per la gestione. Per? un esperimento io lo azzarderei


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #202
                Ma non capisco quanto lagnarsi, ormai il motivo della federazione lo si conosce, che faccia un campionato a prezzi onesti e riempirebbe le griglie.

                Gli organizzatori che facciano quello che vogliono io mi adeguero se mi piacera la formula.
                Non capisco questo questo putiferio da parte di alcuni utenti, se non vi stanno bene i pareggiamenti ci sono tante giornate che non li hanno e le open pit che costano anche meno.
                Vorra dire che ritornero a girare a Rjeka, se poi le formule non mi picciono attacchero il casco al chiodo.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by tazgana View Post
                  Ma non capisco quanto lagnarsi, ormai il motivo della federazione lo si conosce, che faccia un campionato a prezzi onesti e riempirebbe le griglie.

                  Gli organizzatori che facciano quello che vogliono io mi adeguero se mi piacera la formula.
                  Non capisco questo questo putiferio da parte di alcuni utenti, se non vi stanno bene i pareggiamenti ci sono tante giornate che non li hanno e le open pit che costano anche meno.
                  Vorra dire che ritornero a girare a Rjeka, se poi le formule non mi picciono attacchero il casco al chiodo.
                  Ma infatti anche per me dovrebbe essere cos?,se voglio mi faccio una bella assicurazione su uno sport a rischio nel caso io sia scoperto e faccio male a qualcuno mi mangiano la casa.
                  ognuno deve prendersi le proprie colpe.
                  Last edited by Terribile; 05-01-19, 18:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by polsogrippato View Post

                    Ivan x favore, i rettilineo sono larghi 12 metri, non esiste l'obbligo di traiettoria unica, la differenza di prestazione ? talmente abissale che un 1000 nemmeno se ne accorge della presenza di un 600 in rettilineo.
                    non si pu? dire la stessa cosa x un 600 che trova dentro una curva una moto col doppio dei sui cavalli ma portata in maniera meno efficace.
                    Era una battuta......comunque nessuno sarai mai contento al 100%,e comunque ti posso garantire che se uno da gas con il 1000 il 600 in uscita di curva lo trova in mezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Terribile View Post

                      Era una battuta......comunque nessuno sarai mai contento al 100%,e comunque ti posso garantire che se uno da gas con il 1000 il 600 in uscita di curva lo trova in mezzo.
                      Si in uscita si certamente
                      Forse sarebbe davvero ora di cominciare a pensare a turni dedicati esclusivamente ai 600, cos? come avviene gi? x i pareggiamenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by joe998 View Post
                        Alternativa
                        far partire ad ogni turno in base ai tempi del turno presedente della stessa cat. ?
                        PRtenza normale distanziAti da quei tre 4 secondi che di solito lasciano i commissari all ingresso.
                        Se ti presenti al cancellato bene parti con davanti quello pi? veloce oppure ti metti ultimo se non hai fretta o se sei in ritardo.
                        Gli organizzatori devono lavorare in po di pi? per la gestione. Per? un esperimento io lo azzarderei


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Che ? quello a cui alludevo in un post precedente,
                        un turno Superpole diciamo, si entra dalla pit lane a distanza 5 secondi uno dall'altro, si ? sgranati, si ha pista libera e la lepre davanti cmq ancora a vista, si lasciano via classifica finale e premiazione ed amen...
                        E cmq sarebbe un peccato xch? cmq fa parte dell'evento anche quello, da un tocco di colore in pi?, ma d'altronde se c'? chi rosica ed ha il coltello dalla parte del manico ci si adeguer? ma spero proprio non lasciando semplicemente turni cronometrati misti e stop come ad imola.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Questa cosa non ? fattibile perch? in piste come il Mugello avresti il turno 600 con 10/15 moto e gli altri tre turni sarebbero troppo affollati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by j0_ View Post
                            Questa cosa non ? fattibile perch? in piste come il Mugello avresti il turno 600 con 10/15 moto e gli altri tre turni sarebbero troppo affollati.
                            ma va se adesso fanno il pareggiamento la divisione ? gi? bella che fatta e fattibile...1000 A, 1000 B, 600 A, 600 B e tutti gli altri che rimangono in un turno open mischiato

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Cmq guardavo che braghi (che tra l'altro non vado con lui perch? ? un butta su) ha fatto la locandina per la fiera di Verona con le date del 2019 e ci sono i pareggiamenti! Boh!

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Sarebbe bello superalex turni 600A e 600 B!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X