Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Sorrido? forse hai (stranamente) mal interpretato...
    Sei in una comunity, se vuoi sentirti dire "hai ragione"....beh apriti un blog
    Stammi bene
    Pensa per te. Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      ti rendi conto che sei dai ragione ad fmi vorrebbe dire che in tutti questi anni ogni volta che hai fatto test, corsi o giri di piacere in giornate col pareggiamento non hai mai avuto copertura dalla tua licenza vero?
      Solo nel turno pareggiamento.....e a memoria ne avr? fatti 5.(nel 2018 forse 1)
      Infatti mi sto informando per una assicurazione che mi copra sempre fatta privatamente.!!!!!!
      E non ? questione di dar ragione ? questione di essere tranquillo se succede qualcosa a terzi per colpa mia.
      Last edited by Terribile; 09-01-19, 14:42.

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Terribile View Post

        Solo nel turno pareggiamento.....e a memoria ne avr? fatti 5.(nel 2018 forse 1)
        Infatti mi sto informando per una assicurazione che mi copra sempre fatta privatamente.!!!!!!
        E non ? questione di dar ragione ? questione di essere tranquillo se succede qualcosa a terzi per colpa mia.
        eh no!!!! per i geni della fmi non sarebbe mai valsa in tutte la giornata in cui ci sia stato il pareggiamento finale! dall'inizio alla fine! cosa che ? ovviamente falsa

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          eh no!!!! per i geni della fmi non sarebbe mai valsa in tutte la giornata in cui ci sia stato il pareggiamento finale! dall'inizio alla fine! cosa che ? ovviamente falsa
          Ah ok,perch? loro partirebbero dal presupposto che la giornata comprendeva il pareggiamento.
          Cmq come detto sopra ne ho fatto 1 quindi a me cambia zero,giro solo 4/5 volte il gioved? pre gara il resto faccio open pit a Cremona e far? una copertura extra per ogni imprevisto.

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Terribile View Post

            Ah ok,perch? loro partirebbero dal presupposto che la giornata comprendeva il pareggiamento.
            Cmq come detto sopra ne ho fatto 1 quindi a me cambia zero,giro solo 4/5 volte il gioved? pre gara il resto faccio open pit a Cremona e far? una copertura extra per ogni imprevisto.
            se riesci a trovare un'assicurazione che faccia a privati rc per la pista con moto da pista dicci poi chi ? la compagnia e soprattutto quante migliaia di ? ti chiedono

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              se riesci a trovare un'assicurazione che faccia a privati rc per la pista con moto da pista dicci poi chi ? la compagnia e soprattutto quante migliaia di ? ti chiedono
              Dai 1500 in su

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Terribile View Post

                Dai 1500 in su
                eh figa ma tanto il problema non si porr? dato che le giornate coi pareggiamenti al 99% non si faranno pi? nei circuiti omologati quindi le tessere varranno. Cremona che non lo ? ha la sua offerta dal circuito. Come ulteriore sicurezza si pu? fare anche asi

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  eh **** ma tanto il problema non si porr? dato che le giornate coi pareggiamenti al 99% non si faranno pi? nei circuiti omologati quindi le tessere varranno. Cremona che non lo ? ha la sua offerta dal circuito. Come ulteriore sicurezza si pu? fare anche asi
                  Quindi si pu? chiudere????!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Quindi si pu? chiudere????!!!!!
                    Finch? la fmi non rilascer? comunicazione ufficiale c'? sempre un 1% di incertezza purtroppo. Ma dovrebbe essere cos?

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      In sostanza rinnoviamo la Sport e, almeno sui circuiti pi? grandi, ci becchiamo le giornate strutturate in base a quello che decide FMI...
                      Su tutti gli altri gi? la tessera non copriva, quindi ognuno organizzer? come vuole.
                      Per chi vuol competere senza troppo impegno ci sono sempre le wild card al trofeo amatori.

                      Non sto dando ragione a FMI, ma da amatore ne ne far? una ragione e andr? comunque a girare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Dunkan View Post
                        In sostanza rinnoviamo la Sport e, almeno sui circuiti pi? grandi, ci becchiamo le giornate strutturate in base a quello che decide FMI...
                        Su tutti gli altri gi? la tessera non copriva, quindi ognuno organizzer? come vuole.
                        Per chi vuol competere senza troppo impegno ci sono sempre le wild card al trofeo amatori.

                        Non sto dando ragione a FMI, ma da amatore ne ne far? una ragione e andr? comunque a girare...
                        per i pareggiamenti baster? andare a cremona, mi sa che per loro sar? un bel boost negli affari

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          per i pareggiamenti baster? andare a cremona, mi sa che per loro sar? un bel boost negli affari
                          Niente niente ? meglio se non la prendono l'omologazione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Terribile View Post

                            Ah ok,perch? loro partirebbero dal presupposto che la giornata comprendeva il pareggiamento.
                            Cmq come detto sopra ne ho fatto 1 quindi a me cambia zero,giro solo 4/5 volte il gioved? pre gara il resto faccio open pit a Cremona e far? una copertura extra per ogni imprevisto.
                            Stando alle voci, perch? per ora ancora non c'? niente di scritto, sarebbero una gara anche i turni precedenti, in quanto alla fine di ogni turno c'? una classifica, e parrebbe bastare questo.
                            Tutto al condizionale, perch? per ora da nessuna parte c'? la "definizione" di pareggiamento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              per i pareggiamenti baster? andare a cremona, mi sa che per loro sar? un bel boost negli affari
                              Se il pareggiamento verr? considerato una gara non verr? pi? fatto da nessuna parte.
                              La fmi ? l'unico ente che pu? organizzare gare nel territorio italiano.
                              Quindi se il pareggiamento ? una gara ? una gara clandestina.
                              A parte il fatto che ci? ? contro la legge, sia organizzarlo che parteciparvi, come pu? un organizzatore che organizza gare clandestine essere "accreditato" fmi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Si ma rimane il fatto che per definirlo "gara" ci devono essere dei criteri...quali? uno su tutti ? la partenza de fermo.
                                Poi secondo me dovrebbero togliere coppe e premiazioni e la pubblicazione dei tempi.
                                Fatto questo, se tu organizzatore mi fai fare un turno finale in fila indiana secondo una classifica fatta con tempi non dichiarati, per come la vedo io non ? gara e mantiene comunque le caratteristiche.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X