Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    la classifica nelle prove cronometrate la hai per forza di cosa altrimenti non puoi suddividere nei vari gruppi. Poi pu? essere pubblica o meno ma esiste. e le prove cronometrate sono esplicitamente coperte. Quindi questo argomento non pu? reggere
    Nella mail che ti hanno mandato dice che non ci puo essere classifica e/o premiazione.
    Per cui se non vuoi che venga considerata gara non puoi esporre una classifica, come fanno a imola.
    Ma esponi un elenco di nomi che partecipano ad un determinato gruppo, ma tu sai solo chi ? nel tuo gruppo, non sai chi e' piu' veloce o piu' lento di te.
    Se vuoi fare un "finto pareggiamento" senza premiazione devi per forza esporre una classifica pubblica, per comunicare l'ordine di partenza e secondo la mail che hai ricevuto in risposta, per la fmi se c'? una classifica c'? una gara.

    Comment


    • Font Size
      #347
      Il mio parere ? che fino ad ora questa cosa dei pareggiamenti era in un limbo non ben definito, a riprova c'? il fatto che nella polizza assicurativa della tessera fmi non sono contemplati e/o nominati.

      Se il problema fosse solo il discorso della copertura assicurativa, avrebbero benissimo potuto scrivere nella polizza di quest'anno che l'assicurazione non copre le prove libere definite pareggiamento. Ma cos? facendo avrebbero fatto pochissime tessere.
      La fmi vuole fare in modo che al posto dei pareggiamenti si facciano le prove diciamo "tipo imola" cercando di mettere i pareggiamenti stessi "fuori legge", cos? facendo manterrebbe pi? o meno le stesse tessere dello scorso anno.
      E l'unico modo che hanno ? quello di far passare il pareggiamento per una gara.

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by biondob View Post

        Nella mail che ti hanno mandato dice che non ci puo essere classifica e/o premiazione.
        Per cui se non vuoi che venga considerata gara non puoi esporre una classifica, come fanno a imola.
        Ma esponi un elenco di nomi che partecipano ad un determinato gruppo, ma tu sai solo chi ? nel tuo gruppo, non sai chi e' piu' veloce o piu' lento di te.
        Se vuoi fare un "finto pareggiamento" senza premiazione devi per forza esporre una classifica pubblica, per comunicare l'ordine di partenza e secondo la mail che hai ricevuto in risposta, per la fmi se c'? una classifica c'? una gara.
        non la esponi, fai entrare a chiamata

        Comment


        • Font Size
          #349
          Grazie alla riunione con MOTO ASI siamo arrivati a una conclusione su questi pareggiamenti...

          Ogni pilota pu? finalmente essere coperto contro infortuni a s? e terze persone.

          Baster? fare una tessera di tipo C1 e una licenza non agonistica ASI per essere coperti su tutte le prove libere e pareggiamenti di tutti i circuiti del territorio nazionale omologati ASI ( Vallelunga, Mugello, Misano, Imola, ecc ) e con tutti gli organizzatori a prescindere se siano affiliato ASI o FMI.

          In questo modo sarete coperti anche durate il turno del pareggiamento.

          Ci sono solo 2 cose da dover rispettare:
          1-farsi rilasciare un certificato medico sportivo non agonistico per attivit? motociclistica
          2-essere in possesso di tessera C1 e licenza ASI non agonistica.
          Dopo di che vi sar? rilasciata la tessera.

          Marted? il tutto sar? reso pubblico in maniera dettagliata con polize assicurative, massimali, contratti ecc sul sito e sulle pagine Facebook di MOTO ASI.

          Pistard essendo affiliato ASI potr? rilasciare le tessere e le licenze ASI

          Il costo della tessera C1 e LICENZA ASI varier? da 60? a 75?.

          Per qualsiasi altra informazione o per richiedere le tessere 3441463338 o info@pistard-racing.it

          Comment


          • Font Size
            #350
            ciao ciao fmi a mai pi? rivederci

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              ciao ciao fmi a mai pi? rivederci
              Ma lol, finito ora di riempire la modulistica FMI, adesso metto un attimo da parte e vedremo.

              Resta da capire come organizzeranno le giornate i vari organizzatori, visto che quasi tutti siano affiliati FMI, lunedi faccio un paio di chiamate.

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by tazgana View Post

                Ma lol, finito ora di riempire la modulistica FMI, adesso metto un attimo da parte e vedremo.

                Resta da capire come organizzeranno le giornate i vari organizzatori, visto che quasi tutti siano affiliati FMI, lunedi faccio un paio di chiamate.
                Tutti erano affiliati......sicuramente devono ancora rinnovarecon FMI .......probabilmente faranno entrambe o solo ASI

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by tazgana View Post

                  Ma lol, finito ora di riempire la modulistica FMI, adesso metto un attimo da parte e vedremo.

                  Resta da capire come organizzeranno le giornate i vari organizzatori, visto che quasi tutti siano affiliati FMI, lunedi faccio un paio di chiamate.
                  Io purtroppo l'ho gi? fatta ad inizio dicembre prima che uscisse tutta la storia... vabb? io tesseramento cmq mi servir? per fare wild card quindi amen

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Sono proprio curioso.
                    Organizzatori affiliati FMI. Se questa fa la voce grossa dubito fortemente che la formula dei pareggiamenti possa essere replicata sotto altra organizzazione (ASI).

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      braghi ha confermato che a misano si faranno e lui era uno degli affiliati

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        anche gully ha scritto nelle giornate prenotabili sia misano sia mugello pareggiamenti suppongo che sappia che potr? farli

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          Io purtroppo l'ho gi? fatta ad inizio dicembre prima che uscisse tutta la storia... vabb? io tesseramento cmq mi servir? per fare wild card quindi amen

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                          Volevo farti una domanda ma la mia risposta lo trovata nella tua .
                          Quindi volendo fare la wild card
                          La sport e obbligatoria giusto?

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Volevo farti una domanda ma la mia risposta lo trovata nella tua .
                            Quindi volendo fare la wild card
                            La sport e obbligatoria giusto?

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Credo basti anche solo la member xch? cmq devi fare la licenza agonistica One event

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by polsogrippato View Post

                              Credo basti anche solo la member xch? cmq devi fare la licenza agonistica One event
                              Si esatto la one event. Quindi basta la member mi dici .
                              Apparte che sar? da gully il 19 a Verona . Per? da quanto ho capito conviene anche fare la asi in aggiunta che servirebbe per altri circuiti ..
                              Cmq non ero a conoscenza ma essendo la mia prima visita agonistica a parte il prezzo che e una fucilata . 180 .Che comprende per gli over 50. Visita sotto sforzo max con cardiologo . Pi? encefalo etc... cmq gi? cos? . Tra iscrizione motoclub visita .ass .licenze . Gi? e una bella zuppa. E devo ancora iniziare la stagione .

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by Nervus View Post
                                Si esatto la one event. Quindi basta la member mi dici .
                                Apparte che sar? da gully il 19 a Verona . Per? da quanto ho capito conviene anche fare la asi in aggiunta che servirebbe per altri circuiti ..
                                Cmq non ero a conoscenza ma essendo la mia prima visita agonistica a parte il prezzo che e una fucilata . 180 .Che comprende per gli over 50. Visita sotto sforzo max con cardiologo . Pi? encefalo etc... cmq gi? cos? . Tra iscrizione motoclub visita .ass .licenze . Gi? e una bella zuppa. E devo ancora iniziare la stagione .

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                Visita sportiva dove vado Io 55,00.
                                Encefalo non ricordo perch? dura 5 anni.
                                Tessera Motoclub 60,00
                                Licenza o 150 o 390
                                Confermo che basta la member.....avendo il moto club sono sicuro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X