Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Sono proprio curioso.
    Organizzatori affiliati FMI. Se questa fa la voce grossa dubito fortemente che la formula dei pareggiamenti possa essere replicata sotto altra organizzazione (ASI).
    Diciamo che se sei affiliato FMI ad ASI non interessa,forse sar? pi? il contrario.

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by Nervus View Post
      Volevo farti una domanda ma la mia risposta lo trovata nella tua .
      Quindi volendo fare la wild card
      La sport e obbligatoria giusto?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Come ti avevo gi? detto se sai gi? di fare 2 wc solo al motoestate non conviene fare le One event ma direttamente la licenza da 150.

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by Terribile View Post

        Visita sportiva dove vado Io 55,00.
        Encefalo non ricordo perch? dura 5 anni.
        Tessera Motoclub 60,00
        Licenza o 150 o 390
        Confermo che basta la member.....avendo il moto club sono sicuro.
        Si diciamo che la sola visita con il cardiologo costa 90 euro
        Che poi fanno loro tutto in sede e invece la visita di base visto che anche l encefalogramma la fanno in sede sono altri 90 . Euro . Vado l? per non aver sbattimenti cos? ho tutto subito entro fine gennaio

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          Come ti avevo gi? detto se sai gi? di fare 2 wc solo al motoestate non conviene fare le One event ma direttamente la licenza da 150.

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
          Si 2 sicuro . Mi ha detto che se in caso volessi farne una terza possono integrare con la licenza

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by Terribile View Post

            Diciamo che se sei affiliato FMI ad ASI non interessa,forse sar? pi? il contrario.
            La mia curiosit? infatti permane.
            Non solo nell'atteggiamento di FMI verso gli organizzatori, ma anche verso i circuiti...

            Non resta che attendere. In Italia ormai ci siamo abituati al "cambiare tutto per non cambiare nulla"

            Comment


            • Font Size
              #366
              https://m.facebook.com/story.php?sto...11926539208685

              Qualche aggiornamento che mi ha girato un amico a sostegno della asi con pareggiamenti,a rafforzare ci? che ha gi? detto Ivan.

              Mi ha inoltre risposto che marted? avremo pure un comunicato ufficiale da parte di fmi,sia quelli che sia ma che almeno sciolgano i nostri dubbi.

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by smanettone75 View Post
                https://m.facebook.com/story.php?sto...11926539208685

                Qualche aggiornamento che mi ha girato un amico a sostegno della asi con pareggiamenti,a rafforzare ci? che ha gi? detto Ivan.

                Mi ha inoltre risposto che marted? avremo pure un comunicato ufficiale da parte di fmi,sia quelli che sia ma che almeno sciolgano i nostri dubbi.
                gi? scritto sopra

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Allora chiedo venia
                  a mia scusante ho il fatto di essere "vecchio e rinko"

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Qualcuno pu? fare il punto della situazione? Ci sono fonti ufficiali dove potersi informare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by ilCONDOR View Post
                      Qualcuno pu? fare il punto della situazione? Ci sono fonti ufficiali dove potersi informare?
                      Perch? non ti fidi di noi?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by tazgana View Post

                        Ma lol, finito ora di riempire la modulistica FMI, adesso metto un attimo da parte e vedremo.

                        Resta da capire come organizzeranno le giornate i vari organizzatori, visto che quasi tutti siano affiliati FMI, lunedi faccio un paio di chiamate.
                        Bisogna anche vedere come si comporteranno i vari autodromi, quando si far? un po di trambusto anche sui giornali.

                        In diversi hanno scritto a fmi chiedendo se la copertura assicurativa copre i pareggiamenti e tutti hanno ricevuto in risposta la stessa mail.

                        Io, oltre a chiedere se i pareggiamenti sono coperti o meno ho anche chiesto , nel caso non lo siano, da dove si desume, nella polizza assicurativa, che i pareggiamenti sono scoperti......ma mi hanno ignorato.....per ora




                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Agli autodromi non importa questa questione. Non esiste obbligo di essere assicurati x girare in prove libere quindi che valga o meno non conta x loro.

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            A mio avviso la questione ? questa:

                            La tessera fim copre solo le prove libere, anche cronometrate, ma non copre le gare
                            Secondo fim non copre i pareggiamenti, anche se non ? scritto da nessuna parte nella polizza. (motivo per cui quando ho chiesto da dove si evince questa inoperativit? non mi hanno risposto).
                            Poi mandano mail dicendo che la copertura non ? valida se c'? classifica e/o premiazione.
                            Inoltre specificano che solo loro sono autorizzati dal coni ad organizzare questo tipo di manifestazioni e chi le organizza o vi partecipa pu? essere deferito all'autorit? competente.

                            Quando quest'anno verr? organizzata la prima giornata di prove libere con pareggiamenti, far? scrivere, dall'avvocato, a fim, dicendo che sono a conoscenza che vengono organizzate manifestazioni con estrapolazione di classifica e premiazione e chiedendo a chi mi posso rivolgere per denunciare questa cosa, visto che sostengono che solo loro possono farlo.
                            E se non mi rispondono, come credo faranno, far? rispedire la mail mettendo in copia anche le varie redazioni dei giornali di settore.


                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              Agli autodromi non importa questa questione. Non esiste obbligo di essere assicurati x girare in prove libere quindi che valga o meno non conta x loro.

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                              Agli autodromi pu? darsi che gli importi, dal prossimo anno e che si adeguino a ci? che fa imola.
                              Se, come sostiene fim i pareggiamenti sono gare, e solo loro sono autorizzati dal coni ad organizzarle, un autodromo non avr? tanto interesse a permettere che si svolga al suo interno una manifestazione "illegale"

                              Comment


                              • Font Size
                                #375

                                cmq arrivata ufficialit? della copertura da ASI

                                http://www.motoasi.it/MOTOASIIT/tabi...4rET_mF4_2pNhQ

                                gioved? forse si sapra cosa decideranno i circuiti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X