Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    L assicurazione non ? obbligatoria ed ? una vergogna ma alcuni organizzatori nello scarico di responsabilit? ti fanno dichiarare di essere assicurato ? il giro finisce l?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by biondob View Post

      Dalle voci che si sentono sembra che mugello e misano si adeguino a imola.
      Mi pare abbastanza evidente per? che chi ha interesse a rimanere accreditato fim, circuito od organizzatore che sia, dovr?, volente o nolente, adeguarsi a ci? che decide fim.

      In poche parole....ciao ciao pareggiamenti....
      ma magari e finiamola l? con sto pareggiamenti... e cosi nessun problema di coperture, tessera collaudata e via menate. chi vuol far le gare vada a cremona all'endurance o si iscriva a campionati amatoriali

      Comment


      • Font Size
        #393




        Comment


        • Font Size
          #394
          beh io preferisco cos? sia per la formula sia perch? almeno ? scritto nero su bianco.
          Ora sta agli organizzatori non cercare di fare gli italiani che si inventano qualcosa per aggirare gli ostacoli e optare anche per una copertura RC ad hoc aggiuntiva se questa comprende anche i partecipanti.

          Comment


          • Font Size
            #395
            Beh,togli classifica e premiazione alla fine sei a posto allora..........Ben inteso che delle due a me frega niente,non so gli altri

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by devilsss View Post

              ma magari e finiamola l? con sto pareggiamenti... e cosi nessun problema di coperture, tessera collaudata e via menate. chi vuol far le gare vada a cremona all'endurance o si iscriva a campionati amatoriali
              Ma finiamola di andare anche in pista dai...
              tutti al lago
              A me la pista da proprio schifo, quindi non vedo xch? ci dobbiate andare voi

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by devilsss View Post

                ma magari e finiamola l? con sto pareggiamenti... e cosi nessun problema di coperture, tessera collaudata e via menate. chi vuol far le gare vada a cremona all'endurance o si iscriva a campionati amatoriali
                Mi chiedo dove sta il problema, vai in open pit o in giornate senza pareggiameto dove la tua assicurazione copre
                Che poi come da sreenshot, va benissimo niente classifica finale e premiazione.

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Dove le hai prese quelle schermate? riesci ad inserire link?

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by devilsss View Post
                    Dove le hai prese quelle schermate? riesci ad inserire link?
                    hanno semplicemente modificato l'annesso velocit? che ? la bibbia del regolamento del nostro sport. Modifica fatta ieri pagina 63 articolo 9

                    http://www.federmoto.it/wp-content/u...C3%A0-2019.pdf

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Punti fondamentali cambiamento pareggiamenti. Circuiti che hanno aderito all'accordo sono :vallelunga, mugello, imola, misano. 1-Vietate le classifiche in ordine di tempo dovranno essere esposte in ordine alfabetico. 2-Vietata qualsiasi tipo di premiazione. 3-Vietato mettere i triangolini per l'ordine di partenza dei pareggiamenti. Si potranno mettere delle lettere vicino alle file. Il non rispetto di uno di questi punti far? cadere la copertura assicurativa FMI anche nei circuiti che non hanno aderito

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        C'era da aspettarselo che i circuiti si sarebbero adeguati al volere della FMI.
                        Magari gli org. troveranno un modo, nell'ultimo turno, x far entrare scaglionati in ordine di tempo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Io invece spero che non si inventino sotterfugi che rispettino le regole e non vi siano casini.
                          Gi? sta roba ? sul filo del rasoio gi? ci sono stati dubbi
                          Che facciamo le cose giuste perch? a rimetterci siamo noi. E per quei quattro a cui interessa dire ho vinto non mi sembra il caso.



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Ma quindi in soldoni:
                            Via coppette e premiazioni, i tempi in ordine cronologico per mettere uno dietro l altro i partecipanti li sapr? solo l organizzazione, file in pit divise per lettere e tempi a fine giornata divisi in ordine alfabetico cos? per sapere chi ? stato pi? veloce ci vorr? il sovrumano sforzo di leggere i tempi da Andrea Abate a Vito Zuzzurellone.
                            Ho capito bene?
                            In pratica a parte via le coppette, cambia un azzo. O ho capito male?

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Paolo Grandi View Post
                              C'era da aspettarselo che i circuiti si sarebbero adeguati al volere della FMI.
                              Magari gli org. troveranno un modo, nell'ultimo turno, x far entrare scaglionati in ordine di tempo.
                              non devono trovare alcun modo dato che ? gi? definito nel regolamento fmi

                              Originally posted by oettam View Post
                              Ma quindi in soldoni:
                              Via coppette e premiazioni, i tempi in ordine cronologico per mettere uno dietro l altro i partecipanti li sapr? solo l organizzazione, file in pit divise per lettere e tempi a fine giornata divisi in ordine alfabetico cos? per sapere chi ? stato pi? veloce ci vorr? il sovrumano sforzo di leggere i tempi da Andrea Abate a Vito Zuzzurellone.
                              Ho capito bene?
                              In pratica a parte via le coppette, cambia un azzo. O ho capito male?
                              hai capito bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Quindi, riassumendo, se questanno mi faccio la tessera ASI al posto dell'FMI giro tranquillo anche quando ci sono i pareggiamenti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X