Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by vez1987 View Post
    Quindi, riassumendo, se questanno mi faccio la tessera ASI al posto dell'FMI giro tranquillo anche quando ci sono i pareggiamenti?
    si. per la precisione anche quando ci sono i pareggiamenti vecchia maniera in circuiti non omologati o in circuiti omologati minori (non i mondiali).
    Anche se, detto onestamente, anche la asi ha qualche punto dubbio a mio parere insomma bisognerebbe che succedesse un fattaccio per verificare veramente come poi andrebbe a finire

    Comment


    • Font Size
      #407
      Premetto che non avendoli mai fatti posso anche sbagliarmi. Ma secondo me, rispetto ad ora, cambia un bel p?.
      E dubito fortemente che gli organzzatori, nei circuiti principali, si assumeranno la responsabilit? di fare qualcosa di diverso da semplici turni divisi per tempi.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Scusate sono duro. Ma in pratica x avere un po? il culo coperto verso terzi si fa la sai o fim?! Differenza di costo?!

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          Premetto che non avendoli mai fatti posso anche sbagliarmi. Ma secondo me, rispetto ad ora, cambia un bel p?.
          E dubito fortemente che gli organzzatori, nei circuiti principali, si assumeranno la responsabilit? di fare qualcosa di diverso da semplici turni divisi per tempi.
          l'unica cosa che cambia ? che non si possono mettere i numerini per terra ma le lettere e che finito il turno non si pu? pubblicare classifica x tempi ma deve essere in ordine alfabetico. Poi dicono che non sono previste premiazioni, che ? diverso dal dire che sono vietate. Ma suppongo verranno tolte anche quelle

          Originally posted by Gasse80 View Post
          Scusate sono duro. Ma in pratica x avere un po? il culo coperto verso terzi si fa la sai o fim?! Differenza di costo?!
          se fai la asi dovresti essere coperto in tutti i circuiti indipendentemente da quello che fai. costo contando tutto dovrebbe essere paragonabile o poco meno per la asi

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Gasse80 View Post
            Scusate sono duro. Ma in pratica x avere un po? il culo coperto verso terzi si fa la sai o fim?! Differenza di costo?!
            Io le faccio tutte e 2, non venitemi a dire che il costo ? un problema. Tutte e 2 costano meno di un uscita molto meno

            Comment


            • Font Size
              #411
              Si anch'io le far? entrambi .
              Se uno gira un Po cmq non sono soldi spesi male anzi .

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by davegan View Post

                Io le faccio tutte e 2, non venitemi a dire che il costo ? un problema. Tutte e 2 costano meno di un uscita molto meno
                beh dai un'uscita le prenoti con quei soldi siamo a circa 200?

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  beh dai un'uscita le prenoti con quei soldi siamo a circa 200?
                  Giusto il costo della pista, io intendo un uscita considerando tutto. Perdonami ma mi da molto fastidio sentire che si fa fatica a tirare fuori i soldi per una tessera che cmque ti funge da tutela e non si fa una piega a tirare fuori 50 euro per 2 mt di posto box Parere mio personale senza polemica

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Cmq dal cell io non lo vedo il calendario qualcuno sul cell lo vede o solo da pc ?

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Cmq dal cell io non lo vedo il calendario qualcuno sul cell lo vede o solo da pc ?

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      quale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        quale?
                        Quello che hai caricato . Il calendario Google ce l'ho . Ma gli ho cliccato sopra il link e Niente

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          e cmq l'80% di chi gira in pista non ha nessuna copertura assicurativa.......pi? che altro informatevi bene sulla RCT,ovvero se copre a priori l'altra persona oppure se anche lui deve essere tesserato,altrimenti non lo copre.
                          Pi? che altro non per sentito dire ma l'articolo della polizza dove ? specificato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by Paolo Grandi View Post
                            Premetto che non avendoli mai fatti posso anche sbagliarmi. Ma secondo me, rispetto ad ora, cambia un bel p?.
                            E dubito fortemente che gli organzzatori, nei circuiti principali, si assumeranno la responsabilit? di fare qualcosa di diverso da semplici turni divisi per tempi.
                            Sarebbero proprio dei .....
                            Da qui vedremo anche la seriet? di alcuni operatori del settore.
                            Insisto
                            non facciamo gli italiani una volta tanto. ? cos? difficile cribbio santo.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by Terribile View Post
                              e cmq l'80% di chi gira in pista non ha nessuna copertura assicurativa.......pi? che altro informatevi bene sulla RCT,ovvero se copre a priori l'altra persona oppure se anche lui deve essere tesserato,altrimenti non lo copre.
                              Pi? che altro non per sentito dire ma l'articolo della polizza dove ? specificato.
                              Scusa
                              Non capisco a cosa ti riferisci dell articolo specificato


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Non ho capito neppure io ma copre solo tra tesserati?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X