Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by lc86 View Post

    anche dal tuo estratto mi pare di capire che i tesserati asi non sono considerati terzi, quindi risponde solo per indennizzo infortuni personale
    Tra tesserati ASI non ha senso la copertura dei danni fisici a terzi se ognuno dei coinvolti ? coperto per i propri danni fisici dalla stessa propria ASI, no?

    Comment


    • Font Size
      #482
      Tra tesserati asi non si pu? richiedere risarcimenti se non per i casi indicati nel famoso articolo dubbio cio? morte lesioni gravissime e altri specificati nell articolo del codice civile menzionato.
      Cos? mi ha detto asi. O meglio si possono richiedere certo ma il
      Giudice respingerebbe la richiesta quasi d ufficio.
      Io ho capito cos?.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #483
        Ma sbaglio o il Tazio Nuvolari non ? tra i circuiti asi....?

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #484
          Ma siete sicuri che asi paga? Conoscete qualcuno indennizzo? Io ho Seri dubbi

          Comment


          • Font Size
            #485
            Io aspetto FMI, in ogni caso dei pareggiamenti nn mi importa nulla . Girer? solo con chi fa le cose come FMI vuole E a Cremona si fa la polizza autodromo

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by anakin76 View Post
              Ma sbaglio o il Tazio Nuvolari non ? tra i circuiti asi....?

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              Tazio e FMI sicuro

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by davegan View Post
                Io aspetto FMI, in ogni caso dei pareggiamenti nn mi importa nulla . Girer? solo con chi fa le cose come FMI vuole E a Cremona si fa la polizza autodromo
                Concordo.
                Io sono curioso di vedere cosa si inventano per aggirare il problema invece. Perch? secondo me non ? finita qui la cosa...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by davegan View Post
                  Ma siete sicuri che asi paga? Conoscete qualcuno indennizzo? Io ho Seri dubbi
                  Se il giudice dice di pagare Pagano ma secondo quanto mi ? stato detto tra associati non si possono richiedere risarcimenti.
                  Tranne che per i casi gravissimi previsti dal cc.
                  Negli altri casi il giudice dovrebbe non dare luogo a procedere perch? tra associati e che praticano lo stesso sport ognuno si assume i rischi dello sport pericoloso.
                  Infatti L articolo del novero terzi ? messo sotto il capitolo delle associazioni.
                  Non mi sono poi pi? informato nel dettaglio perch? faccio la fmi.
                  Mi sembra pi? chiara e mette le regole della manifestazione da loro accettata. Se gli organizzatori stessero alle regole sarebbe una scelta intelligente oltre che professionale e seria nei nostri confronti.
                  Se invece cercheranno di aggirare le regole con meccanismi vari di aggiramento lecito delle regole ci mettono col culo scoperto.
                  Per quello sono curioso di vedere come finisce e vedere chi ? serio e chi meno. Non so se mi sono spiegato ........



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by maden954 View Post

                    Tra tesserati ASI non ha senso la copertura dei danni fisici a terzi se ognuno dei coinvolti ? coperto per i propri danni fisici dalla stessa propria ASI, no?
                    Insomma, rimborsano 3000e di spese mediche personali
                    ma un conto sono le spese mediche, un conto i d'anni derivanti da infortunio.... Invalidit? e morte...
                    Se azzoppo od ammazzo un tesserato quindi con le rct da 3milioni mi c devo pulire il culo ?
                    Molto bene, se fosse cos? ho buttato al cesso 65e di tessera ASI, ottimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Guarda informati meglio perch? ripeto non sono stato l? a chiedere pi? di tanto. Magari ho capito male io.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Poi per invalidit? e lesioni gravi dovrebbero rispondere come riporta L articolo incriminato di cui si parla sopra.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by joe998; 29-01-19, 13:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by joe998 View Post

                          Concordo.
                          Io sono curioso di vedere cosa si inventano per aggirare il problema invece. Perch? secondo me non ? finita qui la cosa...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Anche io sono curioso di vedere come saranno i pareggiamenti quest'anno.
                          Secondo me ci sar? qualche tentativo poi verranno abbandonati.

                          Il discorso che non si possono numerare i posti di partenza ma solo contraddistinguere con una lettera le file pu? essere aggirato senza problemi.....parto dalla tal fila che corrisponde al, per dire, quindicesimo posto, poi alla fine, premiazione a parte, non so se sono arrivato decimo e ventesimo.

                          Io credo che tutti alla fine si adegueranno a ci? che si fa ad Imola, tre turni la mattina e tre al pomeriggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Non ci scommetto.



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Per fare tessera FMI bisogna essere iscritti a Motoclub? Quanto costa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Per fare tessera FMI bisogna essere iscritti a Motoclub? Quanto costa?
                                Si bisogna essere iscritti

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X