Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura tessera FMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • joe998
    replied
    Si basta cazzate hai propio ragione Polso.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by joe998; 07-02-19, 07:07.

    Leave a comment:


  • biondob
    replied
    Originally posted by joe998 View Post
    Tornando a noi
    Rosso corsa ha pubblicato calendario: tutte date con pareggiamenti tranne Imola.
    Alla fine cosa ? cambiato dunque ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Gi? poi entri un po nello specifico e leggi che il programma ? in via di definizione e che ci saranno sei turni per ogni categoria, quando lo scorso anno, quando c'erano i pareggiamenti, i turni erano 5 per ogni categoria, pi? un turno definito warm up aperto a tutti.

    Qualche cambiamento ci sar? sicuro, senn? avrebbero fatto copia incolla con il programma dello scorso anno.

    Anche promoracing ha fatto il calendario scrivendo turni e pareggiamenti, ma il programma dei turni ancora non c'?, ed ? la prima volta che capita.

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    Se tutto si ricondurra' a questo, credo si torner? al vero spirito del pareggiamento.
    Da verificare se i warm up saranno confermati. Perch? i tempi saranno stretti, con 4 categorie.

    Leave a comment:


  • tazgana
    replied
    Originally posted by polsogrippato View Post

    Promoracing organizza domeniche open pit al mugello
    il circuito di Cremona turni senza pareggiamento in alcuni venerd? prestabiliti, open pit, luned? mercoled? venerd? sabato e domenica,
    Paddy's organizza w.e. a Cremona divisi x turni senza pareggiamento
    Credo anche FVP moto.ch
    autodromo di Franciacorta, open pit luned? venerd? sabato ed alcune domeniche, mentre turni senza pareggiamento in altre domeniche,
    Mes organizza prove libere divise x turni cronometratia senza pareggiamento a Franciacorta, varano, Cervesina e Modena
    Immagino che anche gli autodromi stessi abbiano date open senza pareggiamenti
    Quindi se uno non vuole fare pareggiamenti le alternative c sono e non poche, anzi
    Senza considerare che il tanto famigerato pareggiamento non ? nient'altro che un turno cronometrato in fila indiana, nessuno Vieta di partire ultimi in fondo alla fila e godersi un turno come gli altri...
    Basta disinformazione e soprattutto basta cazzate
    Oltre ad avere 30min di warmup e 30 minuti di libere a fine giornata, dove non gira quasi mai nessuno, quindi si recupera largamente anche il pareggiamento se non lo si volesse fare.

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied
    Originally posted by joe998 View Post
    Non solo li fanno ma li fanno in tutte le date. Quindi chi non li vuole non pu? manco scegliere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Promoracing organizza domeniche open pit al mugello
    il circuito di Cremona turni senza pareggiamento in alcuni venerd? prestabiliti, open pit, luned? mercoled? venerd? sabato e domenica,
    Paddy's organizza w.e. a Cremona divisi x turni senza pareggiamento
    Credo anche FVP moto.ch
    autodromo di Franciacorta, open pit luned? venerd? sabato ed alcune domeniche, mentre turni senza pareggiamento in altre domeniche,
    Mes organizza prove libere divise x turni cronometratia senza pareggiamento a Franciacorta, varano, Cervesina e Modena
    Immagino che anche gli autodromi stessi abbiano date open senza pareggiamenti
    Quindi se uno non vuole fare pareggiamenti le alternative c sono e non poche, anzi
    Senza considerare che il tanto famigerato pareggiamento non ? nient'altro che un turno cronometrato in fila indiana, nessuno Vieta di partire ultimi in fondo alla fila e godersi un turno come gli altri...
    Basta disinformazione e soprattutto basta cazzate

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    Imho, adegueranno la formula al regolamento FMI. Quindi nessuna premiazione e partenza dalla pit lane per file con lettere.
    Aspetterei comunque di vedere il programma reale. Per alcune date non ? ancora disponibile.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by joe998 View Post
    no forse stiamo parlando di due cose diverse.

    Io mi riferisco al fatto che TUTTE le date che abbiamo visto finora ( gully, rossocorsa e braghi e tranne che per Imola) HANNO i pareggiamenti, mentre fino all'anno scorso vi erano date "con" e date "senza".

    Poi sulla formula che utilizzeranno non so.
    Tu mi dici quindi che la formula che useranno ? coperta dalla assicurazione FMI? E' quello che non capisco.....


    allora, gully e rosso corsa non hanno mai fatto giornate diverse da turni+pareggiamento. braghi fa anche open e continua a farle. Poi chi fa i pareggiamenti dove si possono fare con premiazioni li far? cos? altrimenti senza. Basta guardare i dettagli degli eventi e si vede che cambiano le descrizioni in base alla pista

    Leave a comment:


  • joe998
    replied
    no forse stiamo parlando di due cose diverse.

    Io mi riferisco al fatto che TUTTE le date che abbiamo visto finora ( gully, rossocorsa e braghi e tranne che per Imola) HANNO i pareggiamenti, mentre fino all'anno scorso vi erano date "con" e date "senza".

    Poi sulla formula che utilizzeranno non so.
    Tu mi dici quindi che la formula che useranno ? coperta dalla assicurazione FMI? E' quello che non capisco.....



    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    siete de coccio per? eh i pareggiamenti si fanno ancora ma non ci sono premiazioni nei circuiti che hanno seguito fmi !!

    Leave a comment:


  • joe998
    replied
    Non solo li fanno ma li fanno in tutte le date. Quindi chi non li vuole non pu? manco scegliere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Ho visto pure io che fanno ancora pareggiamenti,che se ne lavino le mani proponendo la asi x fare ancora pareggiamenti? ????

    Leave a comment:


  • joe998
    replied
    Idem per Gully


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • joe998
    replied
    Tornando a noi
    Rosso corsa ha pubblicato calendario: tutte date con pareggiamenti tranne Imola.
    Alla fine cosa ? cambiato dunque ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Off topic: Davide ma con tutti i test e giornate in pista che fai non hai mai pensato di fare qualcosa per tutelarti un pochino od hai gi? fatto qualcosa con qualche assicurazione?

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Per fare tessera FMI bisogna essere iscritti a Motoclub? Quanto costa?
    La sport 110 pi? la quota del Motoclub e naturalmente la visita medica

    Leave a comment:

X
Working...
X