Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROT: Range on Track

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Kla View Post

    Questi sono dettagli che in genere non interessano nessuno....

    Il nome faceva parte di una rosa di nomi che erano stati proposti, abbiamo scelto a votazione.
    A proporre questo ? stato lo stesso ideatore dell?evento...
    Oltre a descrivere in se l?evento, che appunto porta in pista tutta la gamma Ducati, il suo acronimo tradotto dal tedesco vuol dire rosso, che ? il colore Ducati per eccellenza.

    Il disegno del logo invece ? mio, ovviamente rivisto e perfezionato da un grafico.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scusi se mi son permesso.

    Forse era meglio cercare su google che potesse significare in inglese, pi? che in tedesco. In bocca al lupo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Filini29 View Post

      Scusi se mi son permesso.

      Forse era meglio cercare su google che potesse significare in inglese, pi? che in tedesco. In bocca al lupo.
      Nessun problema, ho solo trovato strana la domanda....

      ? un acronimo e sotto ? riportato il nome per esteso, non vedo perch? qualcuno dovrebbe andare a cercare traduzioni varie di quello che possono significare tre iniziali messe insieme....

      Comunque Buon Natale...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Kla, tranquilla, ottimo lavoro, avanti cos?, andr? tutto benissimo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Filini29 View Post
          Kla, tranquilla, ottimo lavoro, avanti cos?, andr? tutto benissimo.
          Grazie.... Di sicuro c?? che ci stiamo impegnando al massimo perch? sia cos?.......


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bella iniziativa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Daghe gente... EASY..... ? la prima volta che fanno una cosa del genere.. nessuno nasce IMPARATO..... toni tranquilli....

              Anzi, l'altro giorno ho saputo che le foto le far? SNAP SHOT RICCIONE..... che ? una garanzia.... quindi se ci si d? dentro escono belle foto....

              Forse salgo anche io cmq...

              PS: dai che per fortuna non si rivolge a clientela anglofona... ah,ah... e i marchigiani sono pi? DERRIDORIALI!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per la verit? di nuovo ci sono solo io e il fatto di portare in pista TUTTA la gamma....
                Il Club Ducati Marche e l?organizzatore di questo evento sono vent?anni che organizzano giornate in pista....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  beh dai la parola ROT ci sta benissimo associata ad un evento di ducati




                  scusate ma non ho resistito

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bellissima iniziativa kla magari la prossima volta potreste farla a vallelunga per noi terruncelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Kla View Post
                      Per la verit? di nuovo ci sono solo io e il fatto di portare in pista TUTTA la gamma....
                      Il Club Ducati Marche e l?organizzatore di questo evento sono vent?anni che organizzano giornate in pista....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Dai Kla tutta la gamma la vedo dura...ke fanno un trasloco di concessionario...mmmm....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        No perch? se cos? fosse...io vorrei provare la 959 e la Panigale V4!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bobber View Post
                          Bellissima iniziativa kla magari la prossima volta potreste farla a vallelunga per noi terruncelli
                          Grazie Bobber,
                          Non so se si erano informati per valle, purtroppo le piste che permettono di far girare tutta la gamma sono poche.

                          So che avevano sentito anche Magione....

                          Alla fine hanno scelto Adria per una questione di servizi; questo evento ? concepito per far vivere l?esperienza della pista un po? a tutti. Chi ha un multistrada piuttosto che uno scrambler, non ? un pistaiolo ? tout court?.
                          Abbiamo pensato pi? ad organizzare un weekend divertente per chi viene con gli amici, la compagna o la famiglia; con la festa, i go-kart e la possibilit? anche per gli accompagnatori di passare il tempo salendo in moto per la prima volta con istruttori qualificati...

                          Adria era sicuramente il circuito che si prestava meglio ad una simile iniziativa.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by letizia.piacenza View Post

                            Dai Kla tutta la gamma la vedo dura...ke fanno un trasloco di concessionario...mmmm....
                            Tutta la gamma nel senso che anche tu con il tuo scrambler puoi venire e girare in pista.

                            Discorso diverso sono le mototest.

                            Il concessionario ha fatto richiesta a Ducati per alcuni modelli, non so ancora quali ci manderanno. Noi consideriamo da 3 a 5 demo diverse.

                            Appena so con precisione quali sono i modelli a disposizione lo scrivo qui.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao mito il significato di rott ? solo l?abbreviazione di RANGE ON TRACK (gamma in pista )
                              e il mio intento ? far girare tutti i possessori di qualsiasi modello Ducati e non

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Naturalmente mito sei invitato all?evento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X