Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 2019

    Sto cercando di organizzare la stagione 2019.
    Vorrei andare al Mugello, mai girato, ma venendo da lontano ho bisogno di fare almeno 2 o 3 giorni.
    Mi sapete dire se in Italia c'e' un sito che raggruppi tutti gli organizzatori in modo da capire tutte le possibilita che ci sono per girare al mugello?

    p.s.; Sbaglio, o i prezzi sono saliti sensibilmente quest'anno?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Motociclista77 View Post
    Sto cercando di organizzare la stagione 2019.
    Vorrei andare al Mugello, mai girato, ma venendo da lontano ho bisogno di fare almeno 2 o 3 giorni.
    Mi sapete dire se in Italia c'e' un sito che raggruppi tutti gli organizzatori in modo da capire tutte le possibilita che ci sono per girare al mugello?

    p.s.; Sbaglio, o i prezzi sono saliti sensibilmente quest'anno?
    se vuoi girare pi? giorni di fila con lo stesso organizzatore non hai molte alternative. O promoracing o rehm ...altrimenti puoi concatenare promoracing nel weekend con un altro organizzatore che fa il luned? (gully o rosso corsa ad esempio)

    Comment


    • Font Size
      #3
      I calendari non sono ancora usciti... se ti ? utile lo facciamo qua su DDG

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Motociclista77 View Post
        Sto cercando di organizzare la stagione 2019.
        Vorrei andare al Mugello, mai girato, ma venendo da lontano ho bisogno di fare almeno 2 o 3 giorni.
        Mi sapete dire se in Italia c'e' un sito che raggruppi tutti gli organizzatori in modo da capire tutte le possibilita che ci sono per girare al mugello?

        p.s.; Sbaglio, o i prezzi sono saliti sensibilmente quest'anno?
        Se vai con Rhem sicuramente non la sbagli. guarda il calendario 2019.
        http://www.rehmracedays.de/fileadmin...ender_2019.pdf

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          I calendari non sono ancora usciti... se ti ? utile lo facciamo qua su DDG
          Scusa Davide mi sono permesso di mettere il calendario di Rhem 2019...ho visto dopo il tuo messaggio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bubilillo View Post

            Scusa Davide mi sono permesso di mettere il calendario di Rhem 2019...ho visto dopo il tuo messaggio.
            No no figurati.. appena ho o abbiamogli altri mettiamo.. non sarebbe male mettere tutto in uno.... con le date in fila...

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io ci voglio andare almeno 2 giorni di fila!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah io ho intenzione di girarci molto essendo la pista dove sono andato meglio...e per portarmi avanti ho gi? preso un buono di rosso corsa per luned? 26 agosto a prezzo super scontato
                dato che vorrei rifare la gara dell'amatori il 25 agosto arriverei il gioved? e poi rimango fino al luned?
                inoltre se fate ritrovo il 22 e 23 giugno ci si pu? trovare anche in una delle due date o magari entrambe poi si vedr?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  No no figurati.. appena ho o abbiamogli altri mettiamo.. non sarebbe male mettere tutto in uno.... con le date in fila...
                  che spettacolo un calendario con tutti gli organizzatori in tuttee le piste d'italia?

                  rehm ha gia quasi tutto pieno
                  Last edited by Riddick; 25-12-18, 19:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La butto l? e vado un po fuori tema, non so sia fattibile/ci sia interesse..perch? non provare ad organizzare una due giorni, tipo Sabato/Domenica, marchiata DDG?
                    Una sorta di ritrovo ufficiale per tutti i pistaioli del forum.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dunkan View Post
                      La butto l? e vado un po fuori tema, non so sia fattibile/ci sia interesse..perch? non provare ad organizzare una due giorni, tipo Sabato/Domenica, marchiata DDG?
                      Una sorta di ritrovo ufficiale per tutti i pistaioli del forum.
                      sarebbe fighissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh se il 22 e 23 giugno ci sar? la giornata ducati con anche voi donne tanto vale farla quei giorni l?...suppongo che venga anche mito no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Va la allora prenoto anch'io ihii.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bella l'idea della giornata o giornate DDG. Sicuramente ci sarebbe un cosare di menti fenomenali veramente notevole. Mi piacerebbe essere presente anche solo per dire "io c'ero".

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il 22-23 Giungo chi organizza? C'? qualche evento in particolare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X